Recupera Adobe InDesign (.indd, .indt, .indb) file che vengono persi / cancellati, unità USB, carte di memoria, ecc in pochi passaggi utilizzando software di file recupero Remo.
Recuperare file adobe In design persi. InDesign viene utilizzato per creare il contenuto dei supporti di stampa come libri, poster, riviste, brochure, ecc. I file indd di Adobe contengono molte funzionalità innovative come la tipografia avanzata, il contenuto della pagina, ecc. Tra le altre opzioni di layout richieste per le pubblicazioni desktop.
Simile a qualsiasi strumento Adobe, anche InDesign richiede hardware all'avanguardia per prestazioni fluide. La mancanza dell'hardware specificato potrebbe causare un arresto anomalo dell'app e portare alla perdita di file InDesign. Trova qui i due metodi collaudati per Ripristinare file adobe Indesign cancellati o .indd.
NOTA:Se scopri che i tuoi ripristinare file adobe Indesign cancellati e non hai alcun backup, smetti di usare il dispositivo di archiviazione. L'ulteriore utilizzo o archiviazione di nuovi file sul dispositivo di archiviazione potrebbe sovrascrivere lo spazio libero e ridurre le possibilità di ripristino.
Se hai familiarità con gli strumenti Adobe, potresti sapere che ogni strumento ha un fail-safe, come l'opzione di salvataggio automatico. Ad esempio hai File temporanei di Photoshop, L'applicazione PS utilizza i file temporanei per recuperare file adobe Indesign persi. Anche Adobe InDesign ha un'opzione di salvataggio automatico, che dovrebbe essere abilitata manualmente. È possibile trovare l'opzione di salvataggio automatico nel menu di gestione nella barra degli strumenti.
Una volta abilitato, Adobe InDesign salverà il tuo lavoro una volta ogni 5 minuti (a seconda delle tue impostazioni). Quindi, ogni volta che l'applicazione InDesign si arresta in modo anomalo, puoi ripristinare i documenti InDesign.
In genere, un'applicazione InDesign ripristina i file .indd non salvati subito dopo aver riavviato l'applicazione. Se il processo di ripristino automatico non ha esito positivo, è necessario accedere alla cartella di ripristinare file adobe Indesign cancellati e ripristinare manualmente i file InDesign.
Posizione dei file di ripristino automatico di Adobe InDesign su Mac
“~/Library/Cache/Adobe InDesign/Version[#.0]/InDesign Recovery”
Su Windows puoi trovare la cartella di ripristino automatico di InDesign nella seguente posizione
“Users/username/App Data/Local/Adobe/InDesign/Version/en_US/Caches/InDesign Recovery”
Se riesci a trovare i file di ripristino automatico di InDesign, prova ad aprirli utilizzando l'applicazione InDesign e salvali in un'altra posizione. allo stesso modo, Photoshop consentirà anche all'utente di recuperare file PSD non salvati o file persi a causa di un'applicazione Photoshop bloccata.
Tuttavia, è possibile utilizzare questo metodo solo per recuperare i file indd persi a causa del crash dell'applicazione. Non è possibile Recuperare file adobe Indesign persi a causa del danneggiamento della memoria. Inoltre, è necessario disporre di
In caso di eliminazione accidentale dei file InDesign, è necessario un software per ripristinare file adobe Indesign cancellati. Di seguito puoi trovare le informazioni descrittive su uno strumento perfetto che ti aiuterà a recuperare i file Adobe InDesign.
Remo Recupero File Attrezzo è un'applicazione facile da usare che recupera rapidamente i file Adobe dopo l'eliminazione accidentale, l'infezione da virus, le interruzioni durante il trasferimento dei file, ecc. Ti aiuta anche a ripristinare i file eliminati dal Cestino o dalla cartella Cestino nel modo più veloce. Inoltre, supporta il ripristino dei file Adobe su entrambi i sistemi operativi Mac e Windows.
Nota: Puoi fare clic su Filter icona e vai a Advanced Filter opzione per individuare facilmente i file Adobe InDesign. Inoltre, puoi individuare direttamente i tuoi file inserendo il nome del file, la cartella o il formato del file nella barra di ricerca dello strumento
L'utente può come recuperare file Adobe InDesign cancellati richiesti dai dati recuperati utilizzando Tipo di file e Vista tipo di dati; due opzioni efficaci che consentono agli utenti di separare i file InDesign. Lo strumento è molto efficiente in recupero di file PDF un diverso formato di file Adobe.
La funzione Anteprima fornita da questo strumento ti aiuta a visualizzare i file prima dell'effettivo processo di ripristino. Inoltre, l'applicazione viene caricata con funzionalità all'avanguardia come Salva sessione di ripristino, Crea immagine disco e così via, che rendono il processo di ripristino efficiente e fluido.
Il software è disponibile in versione Windows e Mac compatibile con Windows 10/8/7 / Vista / XP / 2000 / Server 2003 e 2008, macOS Catalina, High Sierra, Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks, Mountain Lion , eccetera.
Per ulteriori letture: Per sapere come recuperare il file AutoCAD,clicca sul link indicato per saperne di più.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto