Ciao amici, sto usando Outlook.com con Outlook 2010 commutato dall'uso di un backup outlook 2010 completo. Ora il mio account pop non funziona più correttamente, cosa che mi rende molto a disagio. Pertanto, voglio sapere se c'è un modo semplice o un software che rende un backup degli eventi del calendario su un dispositivo di memorizzazione esterno. Se sì, per favore assiste una soluzione al più presto! Molte grazie in anticipo.
Sì, ovviamente puoi eseguire il backup del calendario di Outlook 2010 utilizzando i passaggi manuali riportati di seguito:
NOTA: con l'aiuto di questi passaggi è possibile eseguire il backup del calendario 2010 gratis. Ma ricorda che se ripristina la copia di backup, non puoi programmare nuovi elementi ma puoi visualizzare le istantanee del tuo calendario.
Tuttavia, durante l'esecuzione di questa attività se si sceglie erroneamente o erroneamente una qualsiasi delle opzioni, potrebbe essere possibile la corruzione dell'applicazione di Outlook 2010 e risulta in email o altre perdite di attributi entro una frazione di secondi. Pertanto, è meglio optare per strumenti di backup di terze parti come "Remo Outlook Backup and Migrate software". Questo programma di utilità è progettato con pianificatore incorporato che aiuta a backup calendario outlook 2010 in base all'ora e all'evento pianificati.
Come faccio a eseguire il backup delle mie e-mail in Outlook 2010?:
Caratteristiche di Remo Outlook Backup e Migrare Software:
Il software è potente ma facile da usare, un'interfaccia utile, la suddivisione del backup raggiunto, la compatibilità e il pianificatore interno la rende una soluzione completa per le richieste di backup PST Outlook 2010 estrema facilità. Oltre al backup del calendario di Outlook 2010, è anche possibile utilizzare questa applicazione per eseguire il backup e la migrazione di altri attributi come le voci di journal, le regole, le attività, i contatti, i feed RSS, gli account di posta elettronica, le firme, ecc. Su tutte le versioni di Outlook sul sistema operativo Windows principale facilmente. Questo è uno strumento molto efficace per il backup di file di dati di Outlook con facilità. L'opzione Ripristina consente di come fare backup outlook 2010 quando si verifica un danneggiamento del profilo Outlook esistente.
Come archiviare la posta di Outlook 2010?
Innanzitutto scaricare e installare la versione di prova di Remo Outlook Backup & Migrate. Ora avviare il programma e nella schermata principale fare clic sull'opzione "Backup". Dalla schermata in arrivo selezionare "creare un nuovo profilo di backup" nella scheda "Crea backup / profilo del gestore" e fare clic su "Avanti". È possibile selezionare manualmente gli elementi desiderati per avere il backup selezionando l'opzione "Seleziona elementi di Outlook", inoltre è facilitato per configurare l'impostazione di backup selezionando l'opzione "Impostazione del backup". Infine, dopo aver eseguito il backup, verrà fornito un riepilogo del backup.
Fare clic sul collegamento per sapere come spostare i contatti di Outlook 2007 in un altro computer in passaggi semplici senza perdere dati
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto