Proteggi i tuoi dati di Outlook 365 prima di perderli. Il backup posta outlook 365 ti aiuta a ripristinare i dati di Outlook quando necessario. Il software Remo Outlook Backup and Migrate ti aiuterà a eseguire regolarmente il backup di tutti gli attributi di Outlook utilizzando la sua soluzione di backup automatizzata con un solo clic.
Outlook 365 porta la potenza di Microsoft Outlook nel cloud consentendo ai suoi utenti di accedere a e-mail, contatti e calendario da qualsiasi sistema o dispositivo. Tuttavia, manca una soluzione di backup affidabile che diventa necessaria per ripristinare i dati in caso di aggiornamento del sistema, passaggio a una versione più recente di Outlook o qualsiasi motivo logico. Un arresto anomalo di Outlook o una semplice cancellazione possono rendere inaccessibile la tua casella di posta di Outlook 365. Leggi questo articolo informativo e scopri backup casella di posta office 365.
Ecco un metodo ufficiale di Microsoft per aiutare un utente office 365 backup dati e ripristinarli in caso di necessità.
Passo 1: Apri Outlook 365 e fai clic su File che è presente nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Passo 2: Seleziona Open & Export e clicca su Import/Export.
Passo 3: Dalla procedura guidata di importazione ed esportazione, seleziona Export to a file e fare clic su Avanti.
Passo 4: Seleziona Outlook Data File (.pst) e fare clic su Avanti.
Passo 5: Seleziona le cartelle di cui desideri eseguire il backup e fai clic su Avanti.
Passo 6: Scegli una posizione in cui salvare il file di backup e fai clic su Finish.
Con i passaggi sopra menzionati, devi aver eseguito correttamente il backup di Office 365. Tuttavia, se stai cercando uno strumento in grado di eseguire il backup di posta, contatti, eventi, regole e persino impostazioni di Outlook, Remo Outlook Backup e migrazione è quello che stai cercando. Questo strumento crittografa il file di office 365 backup e può essere salvato come archivio compresso per risparmiare spazio di archiviazione.
Il software Remo Outlook Backup and Migrate è progettato con un'interfaccia intuitiva che garantisce un processo di backup senza problemi. Le opzioni personalizzate ti consentono di decidere di cosa vuoi eseguire il backup anziché copiare tutti i dati. Puoi scegliere un attributo specifico come regole, impostazioni, eventi, ecc. per il backup di office 365. Altre utili funzionalità di Remo Outlook e Backup Migrate:
Compatibilità del sistema operativo Windows: Lo strumento può farti backup dei dati PST di Outlook su tutti i più recenti sistemi operativi Windows come Windows Server 2003/2008/2012, Windows 7, Vista, XP, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.
Nota:
È necessario creare il fare backup posta outlook 2010 una volta e impostare una pianificazione del backup incrementale utilizzando l'utilità di pianificazione integrata. Quindi Remo Outlook Backup and Migrate eseguirà automaticamente il creare una copia di backup della posta elettronica. Questa copia di backup può quindi essere utilizzata mentre migrazione del profilo di Outlook a una nuova versione o computer.
Puoi utilizzare questo software per eseguire il backup di file PST da tutte le versioni di Outlook come Outlook 2019, Outlook 2016, Outlook 2013, Outlook 2010, Outlook 2007 e Outlook 2003.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto