Come correggere l'errore di cartelle compresse Zip

October 21, 2022

Stai cercando di errore di cartelle compresse cartella zip? Quindi, utilizza lo strumento Remo ZIP Repair per riparare in modo sicuro file o cartelle ZIP corrotti e danneggiati con facilità.

“Quando ho provato ad aprire una come correggere compresso cartelle zip errore, è apparso un messaggio di errore che indicava "la cartella compressa (zippata) non è valida o è danneggiata". Non capisco il motivo di questo messaggio di errore, tuttavia, per quanto ne so, l'unica cosa che è stata modificata sul mio sistema è stato il recente aggiornamento del programma antivirus. Qualcuno può aiutarmi a risolvere l'errore delle cartelle ZIP compresse in modo da poter recuperare i file importanti che si trovano all'interno della comprimi cartella zip?”

Anche se gli archivio zip ci consentono di risparmiare molto spazio sul dispositivo di archiviazione e di trasferire cartelle di grandi dimensioni tramite Internet, questi file compressi a volte lasciano gli utenti preoccupati durante l'estrazione del file. L'errore delle cartelle ZIP compresse è il problema serio che un utente di computer può incontrare da allora; una grande quantità di dati sarà a rischio.

Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi perché questo Software Per Correggere L'errore Negato Di Accesso Alla Cartella Zip Compressa e ci sono molte ragioni dietro la causa. Ogni volta che una cartella ZIP nega l'accesso a causa di tale errore, è un segno di comprimere cartella in zip e puoi correggere il file ZIP corrotto / rotto utilizzando i passaggi seguenti.

Come correggere l'errore del file ZIP compresso

Perché ricevo un errore di cartelle compresse compresse?

  • La cartella ZIP utilizza il metodo di checksum CRC (Cyclic Redundancy Check) per il rilevamento degli errori, quindi se c'è qualche tipo di mancata corrispondenza durante l'esecuzione di CRC, ci sono possibilità che la cartella ZIP mostri un errore CRC
  • La causa principale dei file ZIP che mostrano errori durante l'accesso è dovuta alla corruzione del file. Il file ZIP può essere danneggiato da download o trasferimento impropri di un file, metodi di compressione non familiari e altro
  • L'intestazione del file ZIP è un'informazione molto cruciale richiesta per accedere alla cartella compressa, quindi se l'intestazione della cartella ZIP è danneggiata, il file potrebbe essere danneggiato a causa del quale un utente potrebbe essere richiesto da un messaggio di errore durante l'accesso al file
  • Una cartella ZIP non è sicura dalla comprimere cartella zip da virus, quindi se c'è qualche tipo di influenza del virus, potrebbe causare danni all'intero file portando all'inaccessibilità
  • A volte quando una cartella ZIP viene attaccata da un programma dannoso e se il programma antivirus esegue la scansione dell'intero sistema, è possibile che il file comprimi zip venga danneggiato
  • Questi sono numerosi altri motivi alla base errore di cartelle compresse accesso negato in uno degli scenari sopra menzionati o simili, utilizza Remo Repair ZIP programma che può riparare senza sforzo tutti gli errori associati alle cartelle ZIP compresse.

    Click here to know how to extract data from corrupted RAR file.

    Come riparare file ZIP danneggiato usando WinRAR:

    • Apri WinRAR e apri il file ZIP danneggiato. Fare clic con il tasto destro sull'archivio ZIP e selezionare Repair o Repair archive opzione.
    • Specificare la posizione in cui salvare il file ZIP riparato, controllare il Tratta l'archivio corrotto come ZIP casella di controllo e premi OK.
    • Vai alla cartella in cui scegli di salvare l'archivio riparato e trova il file ZIP corretto (il nome del file ZIP riparato sarebbe _rebuilt.zip.)
    • Nel caso in cui il tuo file ZIP sia gravemente danneggiato o corrotto, WinRAR non può ripararlo. Ma non perdere mai la speranza! Usando Remo Repair ZIP strumento, è possibile riparare facilmente la cartella ZIP gravemente danneggiata o danneggiata.

    Correggi il file compresso con la variabile di ambiente TEMP

    Per iniziare la risoluzione dei problemi relativi all'errore di accesso negato alla cartella compressa, la prima cosa da fare è riparare la variabile di ambiente TEMP. Ecco come farlo:

    • Fare clic con il pulsante destro del mouse su Questo PC e selezionare Proprietà.
    • Seleziona Impostazioni di sistema avanzate dal pannello di sinistra.
    • Fare clic su Variabili d'ambiente.
    • Selezionare TEMP nelle variabili utente, quindi fare clic su Modifica. (Se non è presente una variabile TEMP, fare clic sul pulsante Nuovo e crearne una.
    • Imposta il valore della variabile come: “%USERPROFILE%\AppData\Local\Temp”
    • Premi il pulsante OK, quindi riavvia il computer o esci e torna al tuo account utente e controlla se riesci ad aprire normalmente la cartella compressa.

    Riparare l'errore "la cartella compressa compressa non è valida o danneggiata" con Esplora file di Windows

    • Apri il menu di accesso rapido utilizzando i tasti Windows + X
    • Seleziona Task Manager dalle opzioni.
    • Fare clic con il tasto destro su Esplora risorse e selezionare Riavvia.

    Dopo aver seguito il metodo sopra, controlla se sei in grado di correggere l'errore della cartella ZIP compressa.

    Ti stai chiedendo come riparare un file ZIP compresso? Anche dopo aver provato i metodi sopra elencati, se riscontri ancora il problema con la cartella compressa, avrai bisogno di un'utilità di errore di cartelle compresse impossibile creare il file di destinazione. Remo Repair è uno di questi strumenti che può riparare facilmente il file ZIP danneggiato. Scarica ora

    7 Metodi per Correggere Windows non Possono Completare L'estrazione [MiniTool News]

    • Lancio Remo Repair ZIP software, fare clic su Browse e seleziona la cartella ZIP compressa che mostra un messaggio di errore. Clic Repair.
    • Fix compressed ZIP folders
    • Dopo il completamento del processo di riparazione, Preview i file e le cartelle di archivio ZIP riparati.
    • Infine, Save la cartella ZIP riparata in una nuova posizione.

    Perché non Riesco a Comprimere una Cartella?

    • Rende il compito dell'utente di riparare in modo sicuro i dati della cartella ZIP danneggiati in modo molto semplice fornendo un'interfaccia intuitiva che aiuta a svolgere l'attività con pochi clic
    • Questo recupero di file ZIP ha la capacità di riparare i file ZIP con un problema di fine imprevisto dell'archivio e persino riparare file ZIP danneggiati di grandi dimensioni (4 GB o più)
    • Questo avanzato strumento di riparazione ZIP corregge le cartelle ZIP danneggiate o danneggiate che sono archiviate su qualsiasi posizione di archiviazione rimovibile come unità USB, scheda di memoria, disco rigido esterno e molti altri
    • Lo strumento di riparazione può essere facilmente installato su vari sistemi operativi come Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP ecc. E inoltre supporta sia il sistema operativo a 32 che a 64 bit

    Perché Scegliere Remo?

    100% sicuroSicura

    100% di soddisfazioneGarantire

    10 milioni+Scarica

    Tecnologia gratuitaSupporto

    Chat dal vivo24/7 Supporto

    Top