L'eliminazione accidentale di bozze di e-mail o la perdita di e-mail non salvate in Outlook è un problema prevalente in questi giorni. Se sei uno di quelli che stanno cercando di recuperare bozze di email cancellate in Outlook. Sei finito nel posto giusto. Utilizza Remo Repair Outlook PST, uno strumento in grado di come recuperare bozze eliminate e può anche risolvere tutti i tipi di problemi con i file PST con assoluta facilità.
Scarica e prova subito Remo Repair Outlook PST gratuitamente!!!
Indice dei Contenuti:
Durante la stesura di una nuova posta in Outlook e chiuderla bruscamente. Sullo schermo viene visualizzata una finestra che ti chiede di salvare le modifiche apportate. Quando si fa clic su Sì, l'e-mail viene salvata nella cartella Bozze.
Alcuni dei reclami comuni che riceviamo quotidianamente includono:
Il motivo principale per cui non riesci a trovare bozza email in Outlook è che hai redatto una mail ma ti sei dimenticato di salvarla. Ecco perché molti utenti di Outlook non troveranno le e-mail in bozza nella cartella delle bozze in Outlook.
1. Ci possono essere molte situazioni in cui elimini la tua email. Immagina una situazione in cui hai digitato una lunga e-mail che deve essere inviata al più presto e persino spedita in fretta. Ma quando controlli la cartella degli articoli inviati, gli articoli inviati non vengono visualizzati nella cartella inviata. In tali circostanze, ti senti confuso. In realtà, quello che è successo è invece di colpire il “Send” scheda, erroneamente potresti aver colpito il “Delete” scheda. Ora hai cancellato la tua bozza di posta elettronica su Outlook per sbaglio e per sbaglio.
2. Potresti aver chiuso l'applicazione anche prima che la posta fosse effettivamente inviata.
3. Si è verificato un problema di rete durante l'invio della posta in bozza.
4. Esistono altre situazioni in cui Outlook potrebbe bloccarsi in modo imprevisto durante l'invio o la composizione di e-mail importanti.
5. Potresti anche terminare Outlook in modo anomalo senza chiudere i tuoi messaggi di posta aperti. che porta anche alla cancellazione delle tue bozze di posta elettronica su Outlook.
6. L'infezione da virus o l'attacco di malware sul file system infetterà anche il tuo file PST, con conseguente cancellazione delle tue email vitali. Gli attacchi di virus possono anche rendere la tua applicazione Outlook anormalmente simile a una bozza chiusa di Outlook senza salvarla.
Se hai salvato un'email ma non l'hai trovata nella cartella delle bozze. Il motivo può essere che l'e-mail composta è stata inviata o è stata eliminata dalla cartella delle bozze.
Gli scenari sopra menzionati sono i motivi per cui le bozze di posta elettronica di Outlook vengono eliminate. Quindi, la domanda comune che sorge nella mente degli utenti è: puoi come recuperare bozza email cancellate nel outlook? La risposta breve è Sì, si prega di fare riferimento alla sezione successiva per scoprire come.
Tutte le e-mail e le bozze di e-mail eliminate manualmente vengono spostate nella cartella Posta eliminata. Quindi, quando la domanda riguarda il recupero di bozze di posta elettronica non salvate in Outlook, il recupero di posta elettronica perse o il ripristino di bozze cancellate in Outlook. La cartella Posta eliminata è la risposta.
1. Fare clic sulla freccia “ > “ sopra l'opzione Posta in arrivo, per espandere il riquadro delle cartelle.
2. Clicca sul Deleted Items cartella.
3. Un elenco di tutti deleted items (posta inviata, posta ricevuta, bozze) apparirà sullo schermo.
4. Seleziona il item(s) riprendersi.
5. Clicca su Move > Copy to other folder.
6. Seleziona il folder dove vuoi ripristinare gli elementi selezionati.
Nota: Ti consigliamo vivamente di selezionare:
7. Clicca sul OK pulsante.
Puoi trovare gli elementi ripristinati nella cartella selezionata.
Nel caso in cui tu abbia eliminato o svuotato definitivamente la cartella Posta eliminata, le possibilità di trovare le e-mail sono quasi pari a zero. No, non ti sto spaventando, è un dato di fatto! Tuttavia, è solo un'eliminazione temporanea, come ho detto prima puoi recuperare e-mail o messaggi cancellati in Outlook con l'aiuto dello strumento Remo Ripara il PST di Outlook.
Indipendentemente dalla situazione, puoi facilmente ripristinare i file eliminati con l'aiuto di questo strumento all-in-one, Remo Ripara il PST di Outlook Può recuperare facilmente le tue bozze di email da tutte le varie versioni di Outlook, comprese le versioni più recenti 2021, 2019, 2016 e versioni precedenti come 2010, 2007, ecc. In ogni caso, se il tuo file PST è stato danneggiato per qualsiasi motivo, lì non c'è bisogno che ti preoccupi, questo fantastico strumento può persino recupero bozza email cancellate nel outlook. Puoi persino ripristinare e-mail e contenuti di Windows Mail eliminati utilizzando questo strumento.
Passo 1: Scarica il Remo Repair Outlook (PST) sul tuo PC e installalo.
Passo 2: Avvia lo strumento facendo doppio clic sull'icona del desktop, nella schermata principale puoi visualizzare tre opzioni "Open Default PST File”, “Select PST File Manually” e “Find All Your PST Files” tra loro scegli una qualsiasi opzione in base alle tue esigenze. Ti consigliamo di selezionare il Find All Your PST Files opzione e Hit Next.
Passo 3: In base alla gravità del danneggiamento è possibile eseguire la scansione del sistema selezionando Normal Scan (se PST non si apre) o Smart Scan (PST rotto, ovvero email cancellate o alcuni attributi).
In questo caso, ti consigliamo di utilizzare l'opzione Smart Scan.
Passo 4: Sfoglia il tuo sistema per il destination location per salvare le email recuperate. Colpire il Repair pulsante per avviare il processo di ripristino.
Passo 5: Ora puoi trovare le email recuperate al e dopo di che riceverai il messaggio di conferma.
Nota - Puoi anche imparare come sbarazzarsi della parola di apertura dell'errore di Outlook o Excel
Come accennato in precedenza nell'articolo. L'e-mail che è stata redatta ma non ancora inviata viene salvata nella cartella Bozze in Outlook.
Segui i passaggi per inviare una bozza di email.
Passo 1: Aprire Outlook.
Passo 2: Clicca sul Drafts cartella.
Passo 3: Seleziona il mail che vuoi inviare.
Passo 4: Cambia o modifica la posta che desideri inviare. (Se necessario)
Passo 5: Colpire il Send pulsante.
Ecco fatto, la posta abbozzata è stata inviata con successo al destinatario.
Il problema della bozza di posta elettronica duplicata in Outlook non è un problema così comune. Ma se sei uno di quelli che ha affrontato questa situazione, questa sezione è particolarmente per te. Il motivo principale per cui ciò accade è quando la posta viene inviata tramite il server del client di posta elettronica ma è stato configurato Outlook per salvare una copia dell'opzione di posta.
Ecco alcuni semplici modi per risolvere questo problema.
1. 3 semplici modi per recuperare la cartella eliminata da Outlook
2. Come spostare Outlook su Office 365 con impostazioni e attributi?
3. Sposta i contatti di Outlook su un nuovo PC o computer
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto