Il tutorial di recupero TIFF ti aiuta a recuperare facilmente le foto TIFF cancellate o perse, formattate, danneggiate e corrotte con il programma Remo Photo Recovery. I file TIFF vengono utilizzati per salvare bitmap e generalmente hanno dimensioni di file molto grandi a causa dell'elevata qualità delle foto. Lo strumento Remo Photo Recovery è in grado di ripristinare TIFF, JPEG, GIF, BMP e altri file immagine da HDD, schede di memoria, unità di salto, ecc. Facilmente! Scarica ora!!
Tabella dei contenuti
Ho cancellato accidentalmente alcuni file TIFF dal mio laptop e non ho alcun backup di essi. Ora ho bisogno urgentemente dei file ma non riesco a trovarli da nessuna parte. come recuperare file tiff? Mi aiuti per favore. Grazie in anticipo.
Quindi hai cancellato accidentalmente alcuni file TIFF dal tuo computer usando Shift Delete comando durante l'eliminazione di altri file indesiderati. Solo una mossa falsa ei tuoi file TIFF importanti vengono eliminati! Ebbene, gli incidenti sono destinati ad accadere in qualsiasi momento. E avere un backup è utile in tali situazioni. Ma se non lo fai, la grande domanda è: posso recuperare file tiff danneggiato Windows Server
File eliminati utilizzando Shift Delete Il comando bypasserà il Cestino, tuttavia questo non significa che i tuoi file .tiff vengano cancellati in modo permanente. Sebbene i file non possano essere visualizzati, sono ancora presenti nell'unità. Con l'aiuto dello strumento Remo Photo Recovery, puoi recuperare file TIFF cancellati in pochi semplici passaggi. Questa applicazione user-friendly semplifica il recupero dei dati anche per un nuovo utente.
È possibile eseguire il recuperare file TIFF eliminati con l'aiuto di un'utilità professionale come il software Remo Photo Recovery. Questo software può recuperare in modo efficiente i file TIFF cancellati senza compromettere la qualità dell'immagine. Utilizzando l'applicazione Remo Recover puoi anche recuperare i formati di foto raw persi. Se i file di immagine .tif sono stati eliminati o persi da dischi rigidi, schede di memoria, unità USB esterne, ecc., Il software li ripristinerà. Insieme al recupero file TIFF, supporta anche il recupero di vari formati di file immagine come GIF, BMP, JPEG, PSD, PNG, JPG, ecc.
Scarica, installa e avvia il software sul tuo computer. Collega l'unità di archiviazione da cui desideri recuperare i file TIFF eliminati. Segui i passaggi indicati di seguito.
Recupero file da file system inclusi FAT, NTFS, exFAT e altri. Inoltre, questo strumento può recuperare immagini da PC, file tiff formattati, musica della libreria iTunes, foto da sistemi di archiviazione inaccessibili, ecc. Questa applicazione semplificherà il loro recupero.
conclusione
Remo Photo Recovery Tool può essere utilizzato per recuperare file da schede SD inaccessibili o RAW. I file recuperati includono quelli che sono stati rimossi dal cestino. Inoltre, questo strumento offre una funzione Trova che ti consente di cercare un file specifico in base al nome, alle dimensioni e alla data di creazione.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto