Ti stai chiedendo come recuperare video cancellati da pen drive? Non preoccuparti, in questo articolo abbiamo fornito metodi semplici che possono aiutarti a recuperare i video cancellati dalla tua Pen Drive. Puoi recuperare in sicurezza i video cancellati, formattati o persi da una pen drive, disco rigido esterno, SSD, scheda di memoria, ecc. Utilizzando Remo Recupera un'utilità specializzata. Scarica lo strumento e provalo tu stesso.
Una pen drive è un dispositivo di memoria flash utilizzato per archiviare e trasferire dati come video, foto, immagini non elaborate, documenti di testo, file audio e molti altri. Le unità USB o Pen drive, note anche come memory stick e pen drive, sono dispositivi di archiviazione indispensabili per molti utenti che di tanto in tanto trasferiscono dati tra dispositivi. Le unità USB sono compatte e sono utili come un modo più sicuro per archiviare, spostare ed eseguire il backup di file importanti.
Indice dei contenuti
Ci sono molte ragioni per la perdita di video su USB, prima di imparare come recuperare video cancellati da chiavetta, puoi prima capire i principali scenari in cui i video sono facili da scomparire:
Sì, puoi recupero filmati cancellati da un'unità USB. Ma devi smettere di usare l'unità flash USB subito dopo aver perso o eliminato i video da essa. Ciò garantirà il corretto recupero dei video eliminati da un'unità USB. Lo spazio libero nell'unità USB dopo l'eliminazione di file o video non deve essere sovrascritto con nuovi file in quanto può creare problemi Recupero dati USB impossibile.
Segui i semplici metodi seguenti per recuperare i video cancellati da Pen Drive:
Nel caso, se hai eliminato o perso video dalla tua Pen Drive o formattato la tua unità USB, segui i metodi seguenti per ripristinare facilmente tutti i tuoi file video.
Se i metodi di cui sopra non hanno funzionato bene per te, segui il metodo elencato di seguito per recupero video cancellati dalla pen drive dall'unità flash.
Ancora più importante, fare esperimenti per ripristinare i dati da pen drive formattati o recuperare video cancellati da USB può portare alla cancellazione permanente dei file video. In tali situazioni, è necessario utilizzare il software Remo Recover che funziona con algoritmi avanzati di recupero video per come recuperare video cancellati dal pen drive e vari dispositivi di archiviazione esterni come HDD esterni, SSD, schede di memoria, ecc.
Remo Strumento di recupero video supporta il recupero di video in vari scenari di perdita di dati come video cancellati, video mancanti o persi, unità USB formattate, ecc. Questo strumento supporta tutte le marche popolari di produttori di Pen Drive come Centon, Kingston, SanDisk, Samsung, HP, Lexar, Sony, Trascende, e molti altri.
Segui i semplici passaggi seguenti per recuperare i video cancellati da Pen Drive utilizzando Remo Recover:
1. Fai regolarmente un backup dei tuoi video importanti.
2. Fai attenzione prima di eliminare qualsiasi video dall'unità flash USB in quanto può portare alla cancellazione permanente dei tuoi video se non è stato eseguito il backup.
3. Usa l'opzione ctrl+c o copia-incolla per trasferire i video dall'unità USB a un computer, invece di usare direttamente il metodo taglia e incolla o i tasti ctrl+x.
4. Evitare di espellere in modo improprio l'unità USB.
5. Non collegare l'unità flash USB a dispositivi corrotti, questo può rendere i tuoi video inaccessibili.
Conclusione
Ecco la fine del nostro articolo sul recupero dei video cancellati da USB Tutti i metodi sopra menzionati molto probabilmente ti aiuteranno a recuperare i video cancellati da una pen drive. Se ti è piaciuto l'articolo o se hai qualche domanda. Assicurati di commentarli di seguito.
1. Come recuperare video da una scheda SD danneggiata
2. Come risolvere la scheda SD che non mostra i file?
3. Come recuperare un'unità USB formattata?
4. Come recuperare le cartelle cancellate da Pen Drive o USB Flash Drive?
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto