Se il file PST di Outlook è sovradimensionato, viene danneggiato e rende i dati inaccessibili. In questo articolo troverai modi per gestire un file PST di grandi dimensioni superiore a 50 GB. In questa riparazione file PST di Outlook di solito diventa inaccessibile e genera messaggi di errore come "la dimensione del tuo file PST potrebbe aver superato il limite massimo!" Non preoccuparti se sei bloccato in questa situazione. Scegli un software affidabile come Remo Repair Outlook. Questa utility di riparazione PST può ripara file PST grandi dimensioni e ripristinare interi elementi di Outlook con la massima facilità. Scaricalo ora!!!
Quando apri l'applicazione Microsoft Outlook potrebbe apparire un messaggio di errore che indica “Sono stati rilevati errori nel file (posizione del file). Chiudere tutte le applicazioni abilitate alla posta e utilizzare lo strumento di riparazione Posta in arrivo per risolvere il problema.” Anche se provi ad aprire l'applicazione più volte, sullo schermo verrà visualizzato lo stesso errore. Potresti non avere familiarità con tali messaggi di errore in quanto si verifica solo quando viene superato il limite di dimensione del file PST.
Durante tale situazione, il file di dati di Outlook sarà inaccessibile e non sarai in grado di accedere alle e-mail o ad altri elementi di Outlook come contatti, calendari, ecc. Tuttavia, questa non è la fine, quindi non essere frustrato; puoi facilmente come aprire file di grandi dimensioni utilizzando un software efficiente come Remo Repair Outlook (PST). Lo strumento risolve i problemi con file PST di grandi dimensioni senza alterarne il contenuto e riottenere l'accesso al file di dati di Outlook inaccessibile.
Ogni file PST di Outlook ha un limite di dimensione; Microsoft Outlook 2003 e versioni precedenti hanno un limite di dimensione di 2 GB, Outlook 2007 e versioni successive hanno 20 GB e Outlook 2010 e versioni successive hanno 50 GB. Come e quando si utilizza l'applicazione Outlook per inviare e ricevere posta, gestire note e calendari, ecc. Spostare File OST Outlook Su Un Altro Computer che si sommano alla dimensione del file PST. Se il limite di dimensione PST supera i limiti sopra menzionati, specialmente con Outlook 2003, potrebbe portare all'inaccessibilità dei file PST.
Esistono alcuni metodi manuali che possono ridurre le dimensioni del file PST.
Per gestire il file PST di grandi dimensioni, puoi Come Ripara File PST Grande Ma Vuoto ? di piccole dimensioni. Tuttavia, Outlook non fornisce un'utilità o una funzionalità integrata per dividere un file PST di grandi dimensioni. Ma puoi facilmente ridurre le dimensioni del file PST utilizzando l'opzione "Archivio" o "Importa/Esporta" di Outlook. Queste opzioni sono alternative alla suddivisione del file PST mentre spostano i dati della cassetta postale da un file PST all'altro.
In Outlook 2013 e versioni successive, puoi utilizzare il ‘Compact Now’ opzione per rimuovere lo spazio dati cancellato. Questo aiuta a comprimere il file PST di grandi dimensioni. Outlook compatta automaticamente il suo file di dati, se contiene più del 20% di spazio inutilizzato. Puoi anche compattare manualmente il file PST seguendo i passaggi indicati di seguito:
Un gran numero di e-mail duplicate si traduce anche in file PST di grandi dimensioni. In tal caso, la rimozione delle email duplicate può aiutare a risolvere il problema. Tuttavia, se il vero colpevole dell'errore è la corruzione, è necessario riparare il file PST.
È necessario riparare un file PST troppo grande perché è danneggiato per accedere nuovamente al profilo di Outlook come al solito. Per risolvere problemi di file PST di grandi dimensioni o sovradimensionati, Outlook fornisce uno strumento di riparazione della posta in arrivo di Outlook integrato chiamato scanpst.exe.
Il messaggio di errore visualizzato consiglierà di utilizzare lo strumento scanpst, ma il fatto è che non riuscirebbe a recuperare tutti gli attributi di Outlook da file PST di grandi dimensioni e potrebbe modificare ulteriormente il file originale. Nessun problema, puoi usufruire dell'assistenza del software di riparazione file di Outlook di Remo per correggere il blocco dell'applicazione Outlook durante l'apertura a causa di problemi di file PST di grandi dimensioni e ripristinare tutti gli elementi di Outlook in modo sicuro.
Segui i semplici passaggi seguenti per riparare il tuo file pst troppo grande> 50 GB utilizzando il software Remo Outlook PST:
a) Open Default PST File: Selezionare questa opzione se il file PST danneggiato si trova nella posizione definita.
b) Select PST File Manually: Seleziona questa opzione se desideri sfogliare manualmente il file PST di Outlook corrotto.
c) Find All Your PST Files: Se hai più di un file PST in Windows, seleziona questa opzione e fai clic su Trova. Ora, lo strumento individuerà tutti i file PST disponibili. Seleziona il file PST corrotto che desideri riparare.
Remo è uno dei migliori strumenti per riparare file PST corrotti. Anche questo risolve facilmente file di dati di Outlook di grandi dimensioni con pochi semplici passaggi. Questo software risolverà il problema comune Messaggi di errore di Outlook in modo efficiente. Come riparazione di grandi dimensioni di file PST contatti, e-mail, diari, appuntamenti, eventi, note, rubrica, feed RSS ecc. Dal file PST danneggiato. Le e-mail o altri elementi eliminati da Outlook possono essere facilmente ripristinati con questo Remo Strumento di riparazione PST di Outlook con la massima sicurezza.
Funzionalità di Remo Repair Outlook (PST)
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto