Programma per Ripristinare Mac da Time Machine Cancellato

June 13, 2023

Backup di Time Machine cancellato? Utilizza rapidamente il software Remo recupero dati mac ripristino mac da time machine Tutti i tuoi dati saranno recuperati in pochi passaggi su qualsiasi versione di Mac OS. Solo 4 passaggi: scansione - Seleziona - Anteprima - Recupera: i tuoi file sono tornati !!

Ci sono un sacco di file e cartelle importanti sul tuo sistema Mac, e devi avere un backup nel caso in cui qualcosa vada storto. Beh, non sei preoccupato perché tutti i tuoi file sono supportati da Time Machine – il programma di backup integrato fornito da Mac OS. Ma proprio quando pensavi di essere al sicuro, hai un problema. Hai cancellato per errore alcuni dei file di backup!

È possibile ripristinare macbook da time machine cancellati? I file sono persi in modo permanente? - Queste sono alcune delle domande che ti vengono in mente. Rilassare; i tuoi file di backup della macchina del tempo non vengono persi in modo permanente. È possibile ripristinarli con l'aiuto di Remo programma per ripristino da time machine cancellato. Ma prima di conoscere il recupero, vediamo alcuni motivi per cui il backup di Time Machine viene eliminato -

  • Cancellazione accidentale di file dal backup di Time Machine
  • Formattazione del disco rigido Time Machine per errore
  • Danni al file system
  • File cancellati dal backup quando è pieno

In tali situazioni, è possibile utilizzare Remo Recover (Mac) per recuperare i dati cancellati dal backup di Time Machine. L'applicazione ha un'interfaccia semplice in modo che anche un nuovo utente può fare facilmente il processo di recupero. Continua a leggere per saperne di più sullo strumento ....

Remo Recupero di Dati Mac per Come ripristinare backup da time machine?

Il software esegue una scansione approfondita dell'unità per trovare e recuperare i file di backup di Time Machine cancellati. Qualunque sia la ragione per cui il backup viene eliminato, lo strumento aiuta a come ripristinare mac da backup in breve tempo. Il programma supporta il ripristino da time machine da quasi tutte le ultime versioni di macOS, come Catalina, Mojave, Sierra, El Capitan, Mac Yosemite, Mac Mavericks e così via. Lo strumento è anche molto efficace in recupero di file scomparsi o mancanti dal desktop su Mac.

Cosa fare per ripristinare i file da un backup?

  • Scarica il software sul tuo sistema e installalo
  • Collegare l'unità di backup Time Machine al sistema
  • Avvia il software. Dalla schermata principale, selezionare Recover Volumes / Drives opzione
  • Nella schermata seguente, scegli Volume Recovery opzione come richiesto
  • Seleziona l'unità da cui i file devono essere recuperati e colpiti Next tab
  • Inizia il processo di scansione. Una volta completato, è possibile visualizzare l'anteprima dei file recuperati
  • Salva i file richiesti in una posizione preferita

Remo Software di Recupero Dati Mac inoltre è utile per Ripristinare gli elementi da un backup di Time Machine sul Mac, danneggiato, disco rigido arrestato, disco rigido non avviabile e così via. Verranno recuperati anche i file da partizioni inaccessibili o RAW. Inoltre, l'utility offre 2 motori di scansione del volume integrati – Standard Scan e Advanced Scan per ripristino backup time machine. Ti dà anche la possibilità di visualizzare in anteprima i file recuperati prima di ripristinarli.

Mancia: Non affidarti sempre a Time Machine per eseguire il backup dei dati. Salva file / cartelle importanti su qualsiasi altro supporto di archiviazione esterno, in modo da poterli ripristinare da time machine.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top