I file MP4 non sincronizzati sono abbastanza comuni e risolverli è davvero facile con l'aiuto dello strumento Remo Video Repair. Con sofisticati motori di riparazione, Remo esegue la scansione di ogni singolo fotogramma video, elimina gli errori e risincronizza l'audio con il video. Fare clic sul pulsante di download e provare gratuitamente il software Remo Video Repair. (Disponibile sia su Mac che su Windows 10)
Interrogazione Utente: "Ho un file MP4 che ho registrato usando la mia fotocamera. Ma sta esaurendo gli errori di sincronizzazione. Come superare facilmente questo problema? Voglio dire, ho passato molto tempo a audio e video non sincronizzati altro tempo!"
Possiamo capire quanto sarebbe terribile quando i tuoi video preferiti vengono riprodotti con problemi di sincronizzazione! Per capire perché il tuo MP4 non è sincronizzato, devi prima capire che ogni file MP4 ha una traccia audio e una video. Queste tracce audio e video vengono sincronizzate utilizzando i timestamp creati durante le riprese o la creazione di un video.
Le cause più comuni delle difficoltà di sincronizzazione audio e visiva sono le differenze in particolari timestamp. Si verificheranno anche problemi di sincronizzazione se la parte o il fotogramma di una traccia audio o video è rotto. Ad esempio, se un fotogramma video è rotto, il lettore multimediale salterà quel fotogramma e inizierà la riproduzione dal successivo. La traccia audio, invece, non verrà saltata al fotogramma successivo.
Tali situazioni causeranno un ritardo nell'audio MP4, con conseguente mancata corrispondenza dei timestamp e un errore di sincronizzazione.
Si spera che ora tu sia a conoscenza di ciò che come sincronizzare audio e video.
Ecco alcuni motivi che portano a problemi di sincronizzazione audio video-
Se hai attraversato uno degli scenari sopra menzionati, ti consigliamo di seguire i due metodi facili da seguire menzionati nella sezione seguente per.
VLC media player è un software gratuito per lettore multimediale che aiuta a risolvere la maggior parte dei problemi video, incluso il problema di sincronizzazione audio video su MP4. Per correggere l'audio ritardato su un problema video, utilizzare il lettore multimediale VLC. Tuttavia, questa è una soluzione temporanea per risolvere il problema poiché VLC non può risolvere in modo permanente il problema di sincronizzare audio e video. Di seguito sono riportate le istruzioni per correggere gli errori di sincronizzazione video.
Se il metodo sopra menzionato non ti aiuta a correggere l'errore di sincronizzazione, avrai bisogno di un strumento di riparazione video affidabile .
Remo Repair MOV può individuare con fissare mp4 audio video sincronizzare problema. Non solo, con la possibilità di correggere errori complessi come file video danneggiati, a file video che non può essere riprodotto e rotto l'intestazione di un file video Remo è uno strumento perfetto per i creatori di contenuti mainstream e in arrivo.
Segui i semplici passaggi e risolvi i problemi di sincronizzazione sui file video MP4, anche se causati dall'accesso con lettori incompatibili, conversione errata dei file, ecc.
Si spera che ormai il problema di sincronizzazione audio-video o qualsiasi altro problema sia stato risolto. Riproduci i video riparati in qualsiasi lettore multimediale.
Perché Remo Riparazione video
Pochi consigli rapidi:
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto