Come Impossibile Aprire File AVI Sopra VLC

July 08, 2022

Il file AVI potrebbe mostrare problemi come nessun audio corretto, video discontinui, schermo bloccato ecc. Usa lo strumento Remo Repair AVI per riparare efficacemente il file AVI corrotto e renderlo riproducibile su VLC o qualsiasi altro lettore multimediale. Scaricalo ora!

Il lettore multimediale VLC è un software affidabile per riprodurre video AVI. A volte, potresti trovare messaggi che dicono VLC non può riconoscere il formato di input, ciò potrebbe probabilmente essere dovuto a danneggiamento dei file, errore del codec o infezione da virus. Tuttavia, puoi aprire il file AVI correggendo il danneggiamento nel file. Questo articolo fornisce informazioni complete sul modo migliore per riparare i file AVI non riproducibili su VLC. 

Nota: Prima di procedere con la riparazione, ecco alcuni controlli che è necessario eseguire per sapere se c'è un problema con il video AVI o con il lettore multimediale VLC

  • Prova a riprodurre un altro video AVI sullo stesso lettore VLC. Se tuo Il file AVI è bloccato durante la riproduzione su VLC ,potrebbe essere possibile che il lettore multimediale VLC non abbia il codec di supporto.
  • Puoi risolvere questo problema semplicemente aggiornando il codec sul lettore multimediale VLC. Una volta fatto questo, puoi riprodurre qualsiasi file video senza problemi
  • Se noti che il secondo file AVI viene riprodotto senza errori, il file AVI precedente potrebbe essere danneggiato. Tuttavia, c'è un modo per riprodurre il video AVI

Come riparare gli errori nel file AVI Video?

Per riprodurre un file AVI danneggiato, è possibile riparare manualmente i file AVI o un'opzione più semplice utilizzando uno strumento di riparazione video. Entrambi sono menzionati di seguito.

Ripara il file video rotto su VLC

Oltre a riprodurre video, puoi anche correggi i file AVI corrotti su VLC media player (fare clic sul collegamento per ulteriori informazioni sui passaggi per riparare i video AVI su VLC). Questo metodo ti aiuterà a riparare e riprodurre i file AVI rotti con una piccola corruzione. Ma, nel caso in cui il file AVI abbia una grave corruzione, non puoi contare su VLC per fare il lavoro in questo senso. In questi casi, è necessario uno strumento di riparazione video professionale in grado di riparare file AVI danneggiati con una grande corruzione. Remo Video Repair software è uno strumento altamente credibile in grado di riparare video AVI danneggiati.

Come Riparazione Impossibile Riprodurre File AVI Sopra VLC?

Come discusso nella sezione precedente, un software di riparazione video ti aiuterà a correggere il file AVI che può essere riprodotto in seguito su VLC. Remo Repair AVI è uno strumento affidabile dedicato alla riparazione dei file AVI. Il software ti aiuta ad affrontare problemi come la corruzione dell'intestazione, tracce audio o video interrotte, file AVI in cui tracce audio e video non sono sincronizzati, o qualsiasi altro problema relativo alla corruzione dei file video.

Remo Repair AVI il software di riferimento per riparare i video AVI che non possono essere riprodotti su VLC. Gli algoritmi nello strumento comprendono il codec AVI, che rende più facile per il software ricostruire la traccia audio e video danneggiata del video AVI danneggiato. Il software è disponibile su entrambi i sistemi operativi Windows e Mac. Scarica e prova subito il software gratuitamente.

Ripara video AVI con Remo Repair AVI Software

Scarica il file Remo Repair AVI e segui i passaggi indicati di seguito

  • Dalla schermata principale fare clic su Browse e scegli il file AVI danneggiato
  • Browse file that cannot be played on VLC
  • Quindi, facendo clic su Repair tasto lo strumento inizierà a riparare il file danneggiato
  • Click on Repair to fix file that cannot be played on VLC

  • Dopo che il file AVI è stato riparato, il file Preview opzioni vi permetterà di giocare e controllare il video riparato
  • Preview  the repaired AVI file

  • Infine, premi il pulsante Save pulsante e seleziona il percorso in cui salvare il file recuperato
  • Una volta riparato il file AVI, prova a riprodurlo di nuovo su VLC. Sarai in grado di riprodurre il file AVI su VLC dopo aver corretto il danneggiamento.

Conclusione

Se un video AVI non può essere riprodotto su VLC, ci sono pochi controlli menzionati in questo articolo per determinare se il danneggiamento è con il file AVI o il lettore multimediale. Nella maggior parte dei casi, il tuo video AVI può essere riprodotto su VLC aggiornando il codec. Nel caso in cui tu abbia riscontrato danni con il file AVI, si consiglia di utilizzare Remo Repair AVI per riparare i file AVI che non possono essere riprodotti su VLC.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top