Quando si tenta di accedere al file di Outlook, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore che indica che “Outlook is using an old copy of Outlook data file (.ost). Exit Outlook deleted the file, and restart Outlook. A new file will be automatically created the next time you initiate a send/receive” Quando si verifica questo errore, non sarai in grado di accedere alla posta su Outlook. Fortunatamente, ci sono modi per riparare outlook utilizza una vecchia copia del tuo OST errore e accedere ai dati di Outlook. Attaccando fino alla fine dell'articolo, sarai in grado di sapere come riparazione Outlook utilizza una vecchia copia del tuo OST errore.
Ricrea il profilo di Outlook eliminando il vecchio file OST
Dopo aver eliminato il vecchio file OST, Outlook ricreerà un nuovo file OST alla successiva apertura dell'applicazione. Ma prima di eliminare il vecchio file OST, si consiglia di avere a backup del vecchio file OST. Ecco cosa puoi fare per eliminare in sicurezza il vecchio file .ost.
- Innanzitutto, vai alla finestra Esplora computer o File.
- Quindi vai a C:\Users\( login name)\AppData\Local\Microsoft\Outlook
- Individua il file con estensione .ost
- Copia il file e incollalo sul desktop.
- Ora, elimina il file ost originale nella cartella principale
- Infine, riavvia l'applicazione di Microsoft Outlook.
Una volta riavviato Outlook, il processo di invio / ricezione verrà avviato automaticamente e sarai in grado di accedere facilmente alle e-mail. Tuttavia, l'eliminazione del vecchio file OST ti aiuterà solo a recuperare i messaggi di posta in arrivo, ma non le impostazioni personalizzate, i programmi delle riunioni e altri attributi. Pertanto, l'opzione più sicura è riparazione Outlook utilizzando vecchia copia OST.
Outlook fornisce un'utilità integrata per riparare il file di dati di Outlook utilizzando Scanpst. È possibile utilizzare questo strumento per riparare rapidamente il file OST danneggiato. Scanpst ti aiuterà solo a riparare la corruzione minore. Inoltre, Scanpst può anche causare ulteriori danni al file OST. Tuttavia, convertendo OST in file PST è possibile accedere facilmente ai contenuti del file OST.
La conversione di un vecchio file OST danneggiato potrebbe sembrare complicata ma non impossibile. Uno strumento efficace come il convertitore da OST a PST di Remo ti consente di riparare e convertire il file OST corrotto senza sforzo. I solidi algoritmi di riparazione del software convertono i dati di Outlook senza perdere alcuna informazione come contatti, pianificazioni delle riunioni, diari, impostazioni personalizzate e altri attributi. Scarica e prova subito il software.
Converti il vecchio file OST in PST e ottieni le mani sui tuoi dati
Per riparare il file OST danneggiato scaricare e installare il file Remo Converti OST in PST e segui attentamente le istruzioni sotto riportate e sarai in grado di recuperare i dati dalla vecchia copia del file OST in un PST.
- Clicca sul Open OST Filepulsante, passa alla destinazione del file OST.
- scegliere il profilo di Outlook appropriato con estensione file (.ost) e fare clic Next
- Ora fai clic su Browseper selezionare la destinazione desiderata per salvare il file OST convertito, quindi fare clic su Convert
- Infine, fai clic sul pulsante Fine.
Suggerimento bonus: puoi anche seguire il metodo di conversione anche se sono stati rilevati errori nel file OST.
Conclusione
Se tuo outlook utilizza una vecchia copia del tuo OST e se non riesci ad accedere alle e-mail, l'eliminazione del vecchio file OST come menzionato nell'articolo ti aiuterà sicuramente a superare questo problema. Per stare su un lato più sicuro, avere una copia di backup del vecchio file OST. Questo perché, se si sta riscontrando lo stesso problema nonostante l'eliminazione del vecchio file OST, è sempre possibile fare affidamento sul file di backup per accedere ai dati di Outlook. Tuttavia, se stai cercando di risolvere il problema convertendo il file di dati di Outlook, utilizza Remo OST in convertitore di file PST per ottenere buoni risultati.