Potresti chiederti perché il tuo computer sta zoppicando per Comprimere File OST Grande dimensioni mentre può eseguire senza problemi un gioco da 100 GB con una risoluzione Full HD. È perché un file OST di grandi dimensioni o un file OST di grandi dimensioni potrebbe richiedere molta larghezza di banda per sincronizzarsi con il server che contiene il file OST.
Quindi, se hai riscontrato un errore relativo a un file Comprimere File OST Grande, in questo articolo imparerai a conoscere tutti i motivi alla base del "file OST troppo grande" e i possibili metodi manuali e automatizzati per risolvere questo problema
Perché il Mio File OST è così Grande?
OST file stores all the Outlook data that is accumulated from the point you created your account. Additionally, it also stores all the emails, attachments, contacts, tasks, notes, etc. Generally, it might not sound like a lot but, in the long run, slowly and steadily, the OST file grows size.
If you forget to delete the unnecessary items, slowly they pile up and exceed the Outlook ost file size limit. This results in OST file corruption and problems while using Outlook.
Perché i File OST di Grandi Dimensioni sono un Problema così Grande?
Innanzitutto, un file di tabella di archiviazione OST o offline funziona secondo il principio della sincronizzazione. Ciò significa che puoi lavorare su Outlook anche quando sei offline e in seguito sincronizzarti con il server quando è disponibile la connessione Internet.
Poiché il funzionamento di un file OST dipende interamente dalla sincronizzazione, più grande è il file OST, più tempo impiega la sincronizzazione con il server online e risulta in errori di sincronizzazione Outlook.
Non si ferma qui, Outlook continua a eseguire controlli regolari sull'integrità dei dati, quindi ancora una volta, maggiore è il tempo necessario per controllare l'OST, a volte potrebbe rimanere bloccato nella verifica dell'integrità altrimenti nota come verifica dell'integrità dei dati Outlook bloccato errore. Questo è il motivo per cui un file OST di grandi dimensioni che sembra lieve può diventare molto complicato da gestire.
Un file OST di grandi dimensioni può portare ai seguenti problemi:
- Impossibile accedere al documento del file ost.
- Impossibile aggiungere dati al file ost di Exchange esistente.
- Il programma MS Outlook si blocca o si blocca
- Messaggi di errore durante il processo di sincronizzazione
Quanto può Essere Grande un File OST?
Versione | Limite dimensione file OST |
Outlook 2007, 2003 | 20 GB |
Outlook 2010, 2013, 2016 | 50GB |
Nota: Ogni volta che correggi un errore, un passo intelligente che puoi adottare è archiviare il contenuto del file OST. Perché, quando stai lavorando per correggere eventuali errori relativi a Outlook, potresti danneggiare il file OST. Il modo istantaneo e semplice per eseguire il backup del file OST è utilizzando Remo Outlook backup e migrazione, uno strumento unico per tutti i problemi relativi a Outlook. Con l'aiuto di Remo, puoi eseguire il backup, il ripristino e persino la migrazione del file OST.
Fortunatamente, non è necessario stressarsi su come riparare il file OST sovradimensionato, Outlook ha un'utilità integrata che ti aiuterà a ridurre le dimensioni del file OST, nota come opzione "compatta ora".
Come Comprimere File OST Grande ?
Fortunatamente, non è necessario stressarsi su come riparare il file OST sovradimensionato, poiché Outlook ha già un'utilità integrata che ti aiuterà a ridurre le dimensioni del file OST, nota come opzione "compatta ora". Puoi facilmente comprimere il file .ost in Outlook per ridurre il file ost di Outlook. Segui i passaggi sotto indicati per comprimere file OST grande:
Passo 1: Vai al File scheda.
Passo 2: Quindi fare clic su Account Settings.
Passo 3: Selezionare Data File opzione.
Passo 4: Fare doppio clic su Data File opzione che si apre Outlook Data file settings finestra di dialogo con l'opzione Compatta ora.
Passo 5: Fare clic su compact now per ridurre la dimensione del file OST.
Programma a Comprimere File OST Grande
La cassetta postale è più grande dei file OST a causa di incongruenze nel calcolo. In Outlook 2007 e nelle versioni precedenti di Outlook c'erano incongruenze nei calcoli delle dimensioni e nella struttura dei file che rendevano la casella di posta dal 20% al 30% più grande rispetto ai file OST corrispondenti. In caso di versioni di Outlook precedenti al 2010, il calcolo delle dimensioni di Outlook è più preso in considerazione. L'ultimo Outlook utilizza la tecnologia di compressione che comprime automaticamente il testo. Il che ha nuovamente reso il file OST più piccolo della casella di posta corrispondente.
Come posso Risolvere OST ha Raggiunto la Dimensione Massima?
Alla ricerca di modi per comprimere il file .ost in Outlook o ridurre le dimensioni del file .ost .oversize. Si possono seguire le informazioni sotto menzionate per ridurre la dimensione del file .ost che ha raggiunto il limite massimo.
Informazioni aggiuntive: Se stai riscontrando un errore in Outlook che dice "Il file di dati di Outlook ha raggiunto la dimensione massima". È a causa di un file PST di grandi dimensioni, sapere come gestire un grande file PST ha raggiunto dimensioni massime.
-
Utilizzo dell'opzione di pulizia per ridurre le dimensioni del file OST
Outlook ha anche un'opzione che ti permetterà di pulire tutti i file non necessari dal cestino con un solo clic. Poiché, il file OST memorizza anche gli elementi eliminati, non pulendo gli elementi eliminati si accumulano e si traducono in un file OST di grandi dimensioni. Per archiviare il file seguire i passaggi indicati di seguito:
Passo 1: Aprire Outlook and Vai alla scheda File.
Passo 2: Clicca sul Tools opzione e quindi selezionare Pulizia cassetta postale
Passo3: Quindi selezionare il Empty deleted items folder per cancellare tutti gli elementi eliminati con un solo clic.
-
Metodo alternativo per evitare file OST sovradimensionati
Passo 1: Apri Outlook e fai clic sull'opzione Strumenti.
Passo 2: Quindi fai clic su Procedura guidata di pulizia della casella di posta che è una procedura guidata dedicata che ha tutte le opzioni che ti aiuteranno a gestire i dati ridondanti esistenti nella tua casella di posta.
Passo 3: Nella finestra di dialogo Pulizia cassetta postale, fare clic sull'opzione "Visualizza dimensioni cassetta postale" per visualizzare le dimensioni della cassetta postale, ovvero le dimensioni dell'OST locale e le dimensioni della cassetta postale sul server
Passo 4: Ora per comprimere file OST grande, scegli una delle opzioni fornite,
- Trova elementi più vecchi di: per trovare ed eliminare i messaggi di posta elettronica più vecchi di un certo numero di giorni che non ti servono più.
- Trova elementi di dimensioni maggiori di: per trovare ed eliminare messaggi di posta elettronica di dimensioni superiori a una determinata dimensione.
Nel caso in cui desideri ridurre la dimensione del file OST senza eliminare le email precedenti, segui il metodo successivo.
-
Disabilitare tutti i componenti aggiuntivi abilitati
Potrebbe esserci la possibilità che i componenti aggiuntivi interrompano il normale funzionamento di MS Outlook. Quindi, disabilitarli non sarebbe una cattiva idea. Segui i passaggi seguenti per disabilitare i componenti aggiuntivi e risolvere il problema del file ost in modo efficiente.
Passo 1: Apri Outlook. Vai al File menù. Dalle opzioni, clicca su Add-ins.
Passo 2: Nel Manage opzione di Add-in che è in basso, seleziona il COM Add-ins e colpisci Go.
Passo 3: Deseleziona il Add-ins che non sono in uso e fare clic su OK.
Tuttavia, queste sono soluzioni temporanee e non possono garantire che l'errore OST sovradimensionato non si ripeta. Fortunatamente, ci sono alcune modifiche che puoi implementare su Outlook che eviteranno il problema dell'OST sovradimensionato.
-
Usa l'archiviazione automatica per ridurre le dimensioni del file OST
L'archiviazione automatica è uno strumento completo che può essere davvero utile per gli utenti di Outlook estesi. Semplificherà l'archiviazione regolare senza alcun intervento. Di seguito sono riportate le istruzioni su come utilizzare l'archivio automatico per evitare file .ost sovradimensionati:
Passo 1: Vai a the Cleanup opzione.
Passo 2: Clicca sul Cleanup opzione e quindi selezionare Mailbox clean up
Passo 3: Avrai un'opzione AutoArchive. Selezionare questa opzione per spostare gli elementi meno recenti nella cassetta postale nella cartella di archivio.
L'archiviazione riduce le dimensioni dell'OST?
Sì, l'archiviazione regolare del file di dati OST o Outlook creerà un backup che riduce relativamente le dimensioni del file OST sul server. Che regolerà anche la dimensione del file OST dal raggiungere il limite. Puoi archiviare il file utilizzando l'opzione Pulisci per evitare file .ost di dimensioni eccessive.
Sposta gli elementi di posta da OST a PST o cartella di archivio
Puoi comprimere la dimensione del file OST e anche mantenere il backup delle email precedenti esportando le email in un file PST locale. Questo metodo ridurrà significativamente le dimensioni dell'OST senza eliminare alcun dato di Outlook.
- Nel Outlook 2013,
- Navigare verso File > Cleanup Tools > Archive
- Nel Outlook 2016 or 2019,
- Navigare verso File > Info > Tools > Clean up old items
- Quindi selezionare il ‘Archive this folder and all subfolders’ option
- Scegli una cartella email dall'elenco per Archivio
- Quindi scegli la data nel ‘Archive items older than:’ opzione
- Clicca su Browse per selezionare una posizione di salvataggio e quindi fare clic su OK.
Creerà un file PST nella posizione selezionata e una cartella nel tuo profilo di Outlook. Tuttavia, i dati archiviati in questa cartella sono archiviati localmente e non sincronizzati con la tua casella di posta.
Le correzioni per il file ost di Outlook hanno raggiunto il limite di dimensione menzionato in questo articolo ti aiuteranno a ridurre le dimensioni del file OST o a liberare spazio sul server. Tuttavia, un file OST di grandi dimensioni generalmente porta alla corruzione dei file di dati. E se questo è lo scenario, i tuoi dati di Outlook potrebbero essere a rischio. Per salvaguardare i tuoi dati dalla perdita, avrai bisogno di uno strumento professionale per superare il problema di un file OST di grandi dimensioni che ha causato problemi di inaccessibilità in Outlook.
Convertitore da OST a PST di Outlook Remo può convertire in modo sicuro in PST qualsiasi file OST corrotto, danneggiato, orfano o inaccessibile. Questo strumento recupererà tutti i tuoi dati di Outlook inclusi e-mail, contatti, calendari, note e altri elementi di Outlook. La cosa migliore è che mantiene la struttura della cartella del file OST originale, le regole, il testo di riempimento automatico, ecc. Nel nuovo file PST.
Conclusion:
Quelli sopra menzionati sono alcuni metodi che possono aiutarti a gestire un file .ost di grandi dimensioni. Questo articolo verrà ulteriormente aggiornato man mano che incontreremo nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il file .ost di Outlook compatto. Supponiamo che se riscontri problemi non menzionati sopra, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto e facci sapere se questo articolo ti è stato di aiuto.