Recuperare Chiavetta USB Mac

🕔 4 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Ottobre 20, 2023

Riepilogo: Se hai perso dati da un'unità flash USB a causa di eliminazione accidentale, formattazione o attacco di virus, leggi il post per eseguire il recupero dati chiavetta USB Mac. Ci sono molte possibili ragioni che possono portare alla perdita di file sulla tua pen drive. Per recuperare file dalla tua USB sul tuo Mac, avrai bisogno di un software professionale e affidabile per il recupero dati chiavetta USB Mac. Scegli uno strumento all-in-one come il software di recupero dell'unità flash USB Remo in grado di recuperare tutti i dati cancellati sull'unità flash USB in pochi clic, incluse le foto perse, i documenti e altri 300 tipi di file.

Le unità flash USB sono facilmente suscettibili alla perdita permanente dei dati. Ad esempio, un file eliminato per errore non verrà inviato alla cartella Cestino del Mac e verrà eliminato in modo permanente. Inoltre, le unità flash subiscono molti inconvenienti, come la disconnessione errata delle unità USB senza espulsione, la formattazione accidentale e infine la corruzione delle unità flash USB. quali sono scenari di perdita di dati davvero complicati?

È anche un peccato che la maggior parte degli utenti non sia abituata a creare backup per unità USB utilizzando le applicazioni di backup di Time Machine. Il che rende le cose ancora più complicate per recuperare i dati dall'unità USB Mac.

Quindi, senza alcun backup e file non memorizzati nella cartella Cestino, quale può essere il metodo migliore per recuperare i dati dall'unità flash Mac? La risposta è il recuperare dati da chiavetta USB su Mac; puoi trovare la spiegazione del motivo per cui hai bisogno del software recuperare chiavetta USB Mac nella prossima sezione.

Dove vanno eliminati i file USB su Mac?

Quando un file viene eliminato, non viene completamente cancellato ma viene contrassegnato come eliminato. Lo spazio occupato dai file eliminati è pronto per essere sovrascritto con nuovi dati. Ciò rende i file invisibili e inaccessibili. Pertanto, in tale situazione, è necessario un software in grado di accedere ai file e ripristinarli. L'accesso manuale a questi settori di archiviazione è impossibile per un utente normale.

Attenzione: Poiché lo spazio occupato dai file eliminati è contrassegnato come pronto per la sovrascrittura, non è necessario utilizzare l'unità flash USB fino a quando non si ripristinano i dati.

Come posso recuperare file cancellati da USB su Mac?

Poiché è impossibile accedere manualmente ai settori di archiviazione della Pendrive, si consiglia di utilizzare il software di ripristino USB per ripristinare i dati per te. Il software per unità flash USB Mac può accedere ai settori di archiviazione e recuperare i file eliminati. Ecco uno dei software di recupero di unità flash USB più efficienti per Mac.

Scelto dai professionisti Software di recupero file Remo è uno di questi software in grado di recuperare in modo efficiente i dati dalla maggior parte degli scenari di perdita di dati complicati. Inoltre, l'interfaccia utente è così semplice che puoi recuperare i dati in 4 semplici clic. Puoi trovare i passaggi nella sezione seguente.

Come recuperare file persi da chiavetta USB su Mac ?

Scarica ora e installa il software di recupero Remo Flash Drive sul tuo computer. Collegare l'unità flash USB al Mac, avviare il software e seguire i passaggi indicati

Nota: Poiché lo strumento è persino compatibile con l'ultimo sistema operativo Mac Catalina e funziona perfettamente con tutti i file system come APFS, HFS+, HFS, ExFAT e persino recupero di unità formattate NTFS su MAC, non dovrai affrontare alcun problema di compatibilità.

  • Dalla schermata principale, seleziona il Recover Deleted Files / Recover Lost Files opzione secondo il requisito.

Remo Pen drive recovery on mac

  • Il software elencherà le unità disponibili sul tuo Mac.

pen drive recovery on mac

  • Ora seleziona l'unità flash con i file eliminati e fai clic su accanto a scanla guida. Dopo aver scansionato l'unità flash, il software elencherà i file eliminati dall'unità.

pen drive recovery on mac

  • Seleziona i file che vengono eliminati e fai clic su saveper ripristinare i file cancellati dall'unità flash USB.

pen drive recovery on mac

  • Infine, menziona la posizione del volume su Mac per archiviare i file recuperati.

Questo conclude il processo. Puoi anche utilizzare questo strumento per recuperare i dati da inevitabili scenari di perdita di dati come il recupero dei dati persi da un account ospite Mac. Poiché l'account utente guest Mac elimina i dati non appena ti disconnetti, hai sicuramente bisogno di questo software per recuperare i file dall'account guest.

Opzioni più utili disponibili sul software di recupero Remo

  • Remo è in grado di rilevare e recuperare oltre 300 formati di file come foto, immagini non elaborate, PDF, Microsoft Excel, documenti Word, ecc.
  • È inoltre possibile recuperare i dati dalla maggior parte degli scenari di perdita di dati critici come il disco rigido esterno illeggibile, recuperare il disco rigido Mac formattato.
  • Lo strumento è anche compatibile con quasi tutti i formati di unità di archiviazione come SSD, unità interne ed esterne come schede di memoria, fotocamere digitali, ecc.
  • Può recuperare file iWork cancellati o persi dai tuoi computer Mac

Quattro suggerimenti più importanti per evitare la perdita di dati sull'unità flash USB

  • Mantieni il backup di tutti i tuoi file importanti salvati sull'unità USB
  • Evitare metodi impropri per espellere l'unità USB.
  • È meglio evitare di lavorare direttamente file su un'unità USB. Prova sempre a modificare i file sul tuo Mac e poi a salvarli su un'unità USB.
  • Evitare di collegare l'unità USB a dispositivi infetti da virus per evitare il danneggiamento dei file USB.
Torna in alto