fornisce anche un eccezionale servizio di gestione dei media attraverso una suite chiamata Quik.Una caratteristica notevole di questa app è la sua capacità di “Elimina automaticamente i file dalla fotocamera dopo l'importazione”. Fa risparmiare tempo prezioso agli utenti nell'eliminazione dalla scheda SD dopo essere stata copiata sul computer.
Solo un piccolo problema tecnico nell'app potrebbe impedirti di copiare i file GoPro sul computer. Se la funzione di eliminazione automatica è abilitata, i video verranno eliminati nella posizione del file originale, ad esempio la scheda SD.
Ora che i video vengono eliminati sia sul computer che sulla scheda SD, potresti chiederti se esiste un modo per recuperarli. Anche se questo incidente può essere piuttosto raro, cancellerà sicuramente le tue preziose foto e video.
Scopri come modificare le impostazioni per evitare questa eliminazione automatica. Viene fornito anche un ottimo trucco per recuperare file video da GoPro con la massima facilità.
Sapevi che le foto e i video rimangono sulla scheda SD GoPro anche dopo l'eliminazione? Con un'efficace soluzione di recupero dati, puoi facilmente come recuperare video gopro cancellati. La banca su uno strumento praticabile come lo strumento Remo GoPro Recovery può aiutarti in questo senso. Integrato con un potente motore di scansione profonda, lo strumento raggiunge ogni settore dell'unità per recuperare foto perse e video. Scarica e prova subito il software gratuitamente.
Posso recuperare foto e video cancellati da fotocamere GoPro?
- Recupera foto/video GoPro cancellati utilizzando CHKDSK
- Ripristina i file GoPro cancellati con Remo Recover
Sì, puoi sicuramente recuperare video cancellati da scheda SD delle fotocamere GoPro. La chiave principale per il ripristino è astenersi dall'utilizzare ulteriormente la videocamera GoPro o la sua scheda SD. Ciò eviterà la sovrascrittura dei dati recuperabili esistenti.
Cose da evitare prima di eseguire il recupero di file GoPro cancellati
- Smetti di usare il tuo dispositivo GoPro dopo l'eliminazione, ciò ridurrà le possibilità che i tuoi file eliminati vengano completamente recuperati
- Come ben saprai, tutte le ultime GoPro inclusa GoPro hero 9 non hanno memoria interna, ti consigliamo di rimuovere la scheda SD immediatamente dopo aver subito una perdita di dati su GoPro
- Non formattare la scheda SD, le foto e i video eliminati risiedono ancora nella memoria logica del dispositivo GoPro. Non formattare il dispositivo.
Recupera le foto GoPro cancellate con il comando CHKDSK
- Collega la scheda SD della videocamera GoPro tramite il lettore di schede al PC
- Tenere stretto Win + R e digita cmd, premi invio per Windows per aprire il prompt dei comandi
- Tipo: chkdsk E: / f e premere Enter(Sostituisci E con la lettera di unità della scheda SD da cui hai perso/cancellato foto o video)
- Digita qui :Y e colpisci Enter
- Tipo :E e premere Enter ancora
- Scrivere: E:\>attrib -h -r -s /s /d *.* e premere Enter
- Una nuova cartella composta da tutte le foto recuperate viene creata sulla scheda SD. Copiali e salvali in una nuova posizione.
Come recuperare video cancellati da GoPro ?
- Scarica e installa il Remo Software di recupero foto e collega la scheda SD da cui desideri ripristinare i video GoPro cancellati o persi
- Seleziona la scheda SD dall'elenco di tutte le unità disponibili e premi il Scan pulsante per avviare il ripristino del video GoPro
- Dopo il completamento del processo di scansione, i video GoPro recuperati verranno visualizzati sullo schermo. Inoltre, puoi fare doppio clic su qualsiasi video recuperato per visualizzarlo in anteprima e convalidarlo gratuitamente
- Infine, seleziona i file video GoPro che desideri salvare e clicca su Recover pulsante
Nota - Se ti stai chiedendo come riparare codice di errore 30 GoPro, clicca sul link qui per saperne di più.
Perché scegliere Remo Recover per il recupero di file GoPro?
- Recuperare foto o video cancellati da qualsiasi fotocamera digitalecompreso GoPro Hero8, Hero 7, GoPro Hero 6, GoPro Fusion, GoPro Hero 5, KARMA, e tanti altri.
- Puoi anche utilizzare lo strumento per recuperare foto o video dalla fotocamera Nikon, Panasonic, Sony, Canon, e molti altri marchi di fotocamere.
- Inoltre, se danneggi i video GoPro, Remo ha un strumento di riparazione video per aggiustarli.
- Lo strumento ti aiuta anche a recuperare i video dalle schede SD GoPro che sono formattati, cancellati o addirittura persi durante un processo di trasferimento.
- I video GoPro recuperati possono essere valutati utilizzando l'opzione Anteprima.
Come Evitare la Cancellazione Automatica dei Video GoPro dopo L'Importazione?
Recuperare foto e video cancellati su fotocamere gopro importati potrebbe essere scomoda per la maggior parte di voi. Se i file non vengono trasferiti correttamente e allo stesso tempo eliminati nella scheda SD. Potresti essere nei guai. Quindi il modo migliore per superare questo problema è copiare manualmente i video e le foto dalla scheda SD e successivamente formattare la scheda SD.
Tuttavia, per disabilitare l'eliminazione automatica, fare clic su camera settings in the Quik app and uncheck the Automatically delete files from camera after importing opzione. In questo modo puoi evitare la perdita di video a causa di vari errori e problemi video GoPro.
Come Recuperare Video Che Sono Stati Eliminati Anche Dal Cestino?
- Corruzione della scheda di memoria:A causa di alcuni danni fisici alla scheda di memoria durante l'utilizzo della fotocamera, ci sono molte possibilità di perdere video importanti dalle fotocamere GoPro
- Trasferimento file incompleto:I file video possono andare persi se si verifica un'interruzione durante il trasferimento dei file dalla scheda SD della fotocamera al computer. Quindi, dovresti assicurarti che venga mantenuta una connessione corretta durante il trasferimento dei file.
- Infezione da virus:Se il computer non è protetto con antivirus, i video verranno eliminati dalla scheda SD quando è collegata al computer interessato.
- Cancellazione accidentale: Per ospitare più video sull'unità, l'utente potrebbe aver eliminato alcuni video non importanti. Durante tali incidenti, l'utente potrebbe aver cancellato inconsapevolmente altre informazioni importanti. Il che porta alla perdita di video GoPro.
Conclusione
I video girati con la videocamera GoPro possono essere eliminati in qualsiasi momento per molte ragioni. I video GoPro possono anche essere danneggiati a volte. Ci sono anche modi semplici per farlo riparare video GoPro. Tuttavia, potrebbe essere necessario più tempo. Per evitare tali scenari, si consiglia di eseguire una copia di backup di questi sul computer o su qualsiasi altro dispositivo di archiviazione. Se non disponi di un backup e se i video vengono eliminati in modo permanente, scarica e utilizza il software di recupero video Remo per recuperare rapidamente i video GoPro eliminati