“Sto usando l'applicazione Outlook 2016. Ieri, quando ho provato ad aprire e importare il mio vecchio file PST in Outlook, ho ricevuto un messaggio di errore che diceva – “Accesso ai file di Outlook negato. Non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedere al file”. Anche io ho provato due volte ma non sono riuscito ad aprirlo. Esiste una soluzione per risolvere il problema di accesso negato ai file di Outlook? Si prega di suggerire una soluzione affidabile per riparazione outlook accesso file di negato impossibile aprire PST errore.”
Molti utenti di Outlook hanno segnalato questo problema che non possono più accedere al file PST di Outlook. Ciò accade ogni volta che si tenta di aprire il file di dati PST di Outlook in Outlook 2016 e si verifica un errore. Il messaggio di errore sarà simile allo screenshot indicato di seguito.
Impossibile avviare Microsoft Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook. Impossibile aprire l'insieme di cartelle. L'accesso al file è negato. Non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedere al file
C:\Users\Robert\Documents\Outlook Files\Robert.pst.
Motivi che portano all'errore outlook accesso file di negato impossibile aprire PST:
I seguenti motivi possono portare all'errore "ACCESSO FILE NEGATO" di Outlook:
- L'errore potrebbe verificarsi quando si apre o si importa il vecchio file PST di Outlook su un nuovo file PC senza privilegi di amministratore.
- Può anche succedere se provi ad aprire un vecchio file PST da un client di posta Outlook aggiornato.
- Apertura o importazione di un file PST creato con il sistema in esecuzione su una versione di Windows precedente e importazione di questo file su un sistema con una versione di Windows aggiornata.
- Oltre al motivo sopra menzionato, l'errore Impossibile aprire il file PST di Microsoft Outlook si verifica a causa del danneggiamento del file di dati di Outlook (OST/PST), della configurazione errata del profilo di Outlook o del danneggiamento nel file delle impostazioni del riquadro di spostamento.
- Altre volte Outlook non è in grado di accedere ai file di dati poiché viene eseguito in modalità compatibilità.
Indipendentemente da qualsiasi motivo che impedisca l'accesso ai file PST o all'errore di accesso negato ai file di Outlook, è comunque possibile risolvere facilmente il problema utilizzando i vari metodi fai-da-te menzionati nella sezione successiva.
Nota: I metodi fai-da-te funzionano efficacemente su piccoli danneggiamenti sui file di dati in Outlook, ma se i file di Outlook sono gravemente danneggiati, il metodo manuale non risolve completamente il problema. In tal caso, si consiglia di utilizzare un efficace strumento di riparazione PST di Outlook per accedere nuovamente ai file di Outlook.
Remo riparazione PST di Outlook è uno strumento completo progettato per riparazione outlook accesso file di negato impossibile aprire PST riparando il file di dati. Il software funziona su una copia del file di Outlook mantenendo la sicurezza del file di dati di Outlook originale come priorità. Può riparare qualsiasi file PST gravemente danneggiato o corrotto su tutte le versioni di Outlook. Scarica e installa subito lo strumento per eliminare l'errore e accedere ai file importanti di Outlook.
Come riparare outlook accesso file di negato impossibile aprire PST ?
Ecco alcuni metodi manuali con cui è possibile correggere l'errore di Outlook: ‘Accesso ai file di Outlook negato: impossibile aprire PST o importare file PST.’
1. Modifica le proprietà del file PST di Outlook
La modifica delle proprietà nel file PST di Outlook può ignorare l'errore "Accesso ai file negato" in Outlook. Fare quello:
Vai a Control Panel e cerca Mail. Fare clic sull'opzione posta e si aprirà la finestra Configurazione posta
- Fare clic su E-mail Accounts.
- Nel Account Settingsfinestra, fare clic su Data files > Settings. Right-click sul file PST che si desidera aprire (o importare) e selezionare Properties.
- Deseleziona il “Read-only” casella e fare clic OK
- Prova ad aprire (o importare) di nuovo il file PST. Se il problema persiste:
- Right-click sul file PST e apri “Properties”di nuovo
- Seleziona il Securityscheda e fare clic su Edit
- Fare clic su Addpulsante, digitare Everyone e fare clic su OK
- Quindi controlla il Full controlcasella di controllo e fare clic su OK di nuovo
- Finalmente, Openil Outlook applicazione e provare a Import o Open il file PST ora
2. Esegui Outlook con privilegi di amministratore
La soluzione successiva è eseguire Outlook con privilegi di amministratore per ripara file di dati di Outlook inaccessibili. Per fare questo,
- Prima di tutto, right-click sul Outlook applicazione e scegli Run As Administrator
- Quindi provare a riaprire il file PST
3. Copia il file PST in un'altra posizione
- Copia il file PST di Outlook che non puoi importare sul desktop
- Assicurati che il file non lo sia “Read Only” (vedere la soluzione di cui sopra per garantire che)
- La posizione del file PST di Outlook in Outlook 2013 e 2016 è C:\Users\%Username%\Documents\Outlook Files\
- La posizione del file PST di Outlook in Outlook 2010 è C:\User\%Username%\AppData\Local\Microsoft\Outlook\
- Quindi copia il file PST di Outlook in qualsiasi altra posizione
- Quindi prova ad aprire (o importare) il file PST in Outlook
4. Avvia Outlook in modalità provvisoria
L'avvio di Outlook in modalità provvisoria è un modo efficace per risolvere l'errore Impossibile aprire il file PST di Outlook. Segui i passaggi per risolvere l'errore di Outlook:
- Apri il Run applicazione premendo Windows + R
- Digita exe /safenella casella di ricerca e premi Enter
- Fare clic su Yesquando il PC ti dà un messaggio che l'utente vuole avviare Outlook in modalità provvisoria.
Nota: Durante l'elaborazione se vengono richieste le credenziali dell'account, inserisci la password e seleziona Accept.
Consiglio: Se Windows non riesce a trovare Outlook.exe /safe, prova a utilizzare il percorso completo di Outlook (ad esempio C:\Programmi\Microsoft Office\OfficeXX, dove XX è il numero di versione).
Si spera che ora sarai in grado di aprire o importare correttamente il file PST di Outlook. Tuttavia, se l'errore "Accesso ai file Outlook negato: impossibile aprire PST o importare file PST" viene ancora visualizzato mentre si tenta di aprire il file PST; c'è un'alta probabilità che il file PST sia danneggiato.
Puoi utilizzare lo strumento Riparazione Posta in arrivo di Outlook per eliminare l'errore e aprire il file PST se il danneggiamento del file PST è minore. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno strumento di riparazione PST professionale come Remo riparazione PST. È perché se il danno è grave, lo strumento di riparazione Posta in arrivo non sarà in grado di risolvere il problema. Inoltre, ci sono possibilità che possa danneggiare ulteriormente il file PST poiché funziona direttamente sul file originale.
5. Scansiona e ripara il file PST di Outlook
Seguire i passaggi indicati di seguito per riparare il file PST, utilizzando lo "Strumento di riparazione Posta in arrivo":
Consigliata: Se hai cancellato qualsiasi cartella di Outlook e stanno cercando di recuperare, fare uso di un affidabile software di riparazione di file PST.
- Chiudi Outlook
- Apri Esplora risorse e vai al seguente percorso in Outlook 2016:
- Outlook 2016 (32-bit) Windows (32-bit):C:\Program Files\Microsoft Office\root\Office16\
- Outlook 2016 (32-bit) Windows (64- bit):C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Office16\
Nota: Il percorso varierà con le versioni di Outlook! Clicca qui per saperne di più su ScanPST posizione
- Double clicksopra exe per avviare lo strumento di riparazione Posta in arrivo
- Fare clic su Browse
- Seleziona il Outlook PSTfile che non puoi aprire/importare e fare clic Open
- Premere Startper iniziare la riparazione
- Al termine della riparazione, apri l'applicazione Outlook e quindi prova a import (o riaprire) il file PST.
Problemi con lo strumento di riparazione Posta in arrivo:
- Lo strumento non funziona quando il file di Outlook è gravemente danneggiato
- Potrebbe essere necessario eseguire lo strumento più volte per riparare Outlook file di dati
- Non è possibile recuperare il file se viene eliminato in modo permanente
- Modifica il file di dati di Outlook originale durante la correzione dei problemi di accesso ai file di Outlook negato
Se nessuna delle soluzioni di cui sopra aiuta e il problema non è stato ancora risolto, significa che il file PST è gravemente danneggiato. Può essere risolto solo con l'aiuto di un software di riparazione di file PST professionale - Remo ripara PST Outlook. Questo strumento ha la capacità di riparare file PST insieme al recupero delle sue cartelle come e-mail, contatti, calendari, diari, note, ecc.
Guida Rapida a Riparazione Outlook Accesso al File Negato Errore
Per riparazione outlook accesso file di negato impossibile aprire PST, scarica lo strumento Remo Repair Outlook (PST) e installalo sul tuo disco.
Riparare Outlook accesso al file negato errore con pochi semplici passaggi
- Avvia il Remo PST Repair Tool
- Apparirà la schermata principale con 3 opzioni: scegli quella secondo le tue necessità
- Ora scegli una delle due – Normal Scano Smart Scan e clicca su ‘Repair’ opzione
- Lo strumento inizia il processo di riparazione, dopo il completamento il software elenca tutti gli elementi recuperati dal nuovo PST
- Puoi previewgli elementi, salva e importa il file riparato per accedere ai tuoi dati
Queste soluzioni ti aiuteranno a correggere l'errore in semplici passaggi. Tuttavia, sii cauto mentre lavori con il file PST e assicurati di utilizzare alcune misure precauzionali.