Come Riparazione Impossibile Ripristinare Mac SSD a Partire dal Modalità di Ripristino Utility Disco Problema di Primo Soccorso?

🕔 3 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Luglio 25, 2023

“Quando ho provato a eseguire il Pronto Soccorso sull'unità SSD, è stato richiesto un errore che lo indicava

"Il pronto soccorso ha rilevato la corruzione che deve essere riparata. Per ripristinare il volume di avvio, eseguire First Aid from Recovery."

Quindi ho riavviato il mio computer tenendo premuto Cmd-R per accedere alla modalità di recupero. Quando sono entrato in modalità di recupero, ho aperto Utility Disco e quindi ho selezionato l'unità SSD per eseguire First Aid. Ma ho ricevuto lo stesso messaggio di errore di cui sopra. Potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema?”

Bene! Questo è stato un problema abbastanza comune ora, gli utenti Mac che cercano di eseguire il pronto soccorso dalla modalità di ripristino per riparare SSD, unità USB o unità esterna non visualizzata su Mac. Quindi, ecco un articolo per aiutarti a risolvere l'impossibilità di eseguire First Aid Disk Utility in modalità di ripristino.

First Aid è una funzionalità disponibile in Utility Disco Mac. Questa utility di pronto soccorso su disco convalida e ripara errori e problemi logici associati a dischi rigidi esterni come SSD che non funzionano correttamente, problemi relativi al file system, sistema Mac con problemi di avvio, ecc. Su qualsiasi disco rigido esterno APFS, HFS e HFS +.

Esegui Pronto Soccorso in Modalità di Recupero Utilizzando Riga di Comando -

Se non è stato possibile eseguire il Pronto Soccorso in modalità di ripristino, utilizzare il Terminale di comando per risolvere l'impossibilità di riparare Mac SSD dal ripristino di primo soccorso:

  • Per verificare l'unità SSD, immettere il comando - diskutil verifyDisk /dev/disk0
  • Quindi inserire diskutil repairDisk /dev/disk0comando per riparare l'unità SSD.
  • Dopo aver eseguito questi comandi, tornare a Utility Disco e procedere alla riparazione dell'unità SSD.
  • Ora puoi eseguire il Pronto Soccorso dal recupero senza ottenere alcun errore.

Nota: Si consiglia sempre di eseguire il backup dei dati dall'unità SSD prima di eseguire l'utilità disco di pronto soccorso. Poiché un comando errato potrebbe costarti un'enorme quantità di perdita di dati dal tuo disco esterno.

Come Eseguire Primo Soccorso dal Recupero per Riparare gli Errori del Disco?

  1. Seleziona Riavvia nel menu Apple.
  2. Subito dopo il riavvio del Mac, tieni premuti i tasti Comando e R finché non viene visualizzato il logo Apple.
  3. Seleziona l'opzione Utility Disco e fai clic su Continua.
  4. Ora, nel menu a sinistra, scegli il disco o il volume che desideri riparare.
  5. Clicca su Pronto Soccorso
  6. Fai clic su Esegui

In questo modo è possibile eseguire First Aid dal ripristino per ripristinare correttamente il disco. Nel caso, se segnala messaggi di errore come Disk Utility can’t repair your disk o The underlying task reported failure, provare a eseguire nuovamente la riparazione dell'utilità del disco di pronto soccorso.

Ricorda se hai eseguito First Aid dal ripristino per correggere l'unità SSD o qualsiasi disco rigido esterno, la funzione Utility Disco verifica la tabella delle partizioni per eseguire un'autenticazione aggiuntiva e quindi esamina ogni volume singolarmente per risolvere i problemi. Se si esegue First Aid dal ripristino direttamente su un volume, il programma di utilità verifica solo il contenuto relativo a quel volume senza eseguire ulteriori controlli.

Risolto Impossibile Eseguire Modalità di Ripristino del Pronto Soccorso e Ripristinare Dati:

Utility Disco è limitato per risolvere solo problemi minori relativi a un'unità. Nel caso in cui, se non si è riusciti a riparare SSD utilizzando il ripristino di pronto soccorso anche dopo aver implementato il metodo sopra, ciò è dovuto a una grave corruzione che può essere risolta da formattare unità esterna.

Prima di questo, si consiglia di eseguire il backup dei file importanti dal tuo SSD. Nel caso in cui l'unità sia inaccessibile o non sia possibile eseguire il backup dei dati da essa, utilizzare Remo software di recupero dati per Mac.

Remo Mac strumento di recupero dati è un software di spicco per recuperare dati persi / cancellati da dischi esterni inaccessibili, corrotti, formattati o riformattati su macOS. Viene fornito con una funzione unica che ti dà la possibilità di recuperare file selezionati di tua scelta o recuperare dati completi. Questa opzione è utile per dare la priorità al recupero di file selezionati da unità esterne danneggiate e formattate in base alla sua importanza. In quanto evita il recupero di file inutili, corrotti o dannosi per il dispositivo. Scarica ora!!!

free-download-for-mac

Utilizza il software Remo Mac Data Recovery in quanto ti aiuta a recuperare i dati da MacBook Air SSD, MacBook Pro SSD e altri dispositivi basati su Mac. Supporta anche il recupero da tutte le ultime versioni di macOS come Big Sur, Catalina, Mojave, High Sierra, ecc. In pochi clic.

Torna in alto