Ripristinare Partizione NTFS Mac

🕔 4 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Ottobre 11, 2023

La maggior parte degli utenti Mac utilizza unità NTFS come unità esterne anziché come unità interne del Mac. Come sempre, le unità esterne saranno collegate a vari computer e frequentemente collegate e scollegate. A causa del costante scambio tra numerosi computer, ci sono maggiori possibilità di perdita di dati su di essi. Ad esempio, eliminare o rimuovere accidentalmente l'unità NTFS senza espellere o addirittura danneggiare il file system NTFS. Fortunatamente, questo articolo contiene tutte le informazioni necessarie per eseguire il ripristino NTFS su Mac. Continua ulteriormente per imparare come ripristinare l'unità NTFS su un computer Mac.

Attenzione: Dopo aver confermato la perdita di dati su Mac, smetti di usare l'unità NTFS. L'utilizzo dell'unità dopo la perdita di dati comporterà la sovrascrittura dei dati con conseguente perdita permanente dei dati

Mac Data Recovery non è mai un processo complesso con Remo Recover per Mac. Progettato con una semplice interfaccia utente, questo strumento di recupero dati rende recuperare partizione NTFS Mac facile. Progettato con un robusto algoritmo di scansione, Remo Recover per Mac funziona perfettamente su APFS, NTFS, HFS + e persino su unità formattate ExFAT

download the software to repair avi files on Mac for free download now to repair your AVI file for free

Come Ripristinare Partizione NTFS Mac?

Il file system NTFS contiene i metadati dell'intera unità. I metadati sono una raccolta di informazioni sui contenuti dell'unità. Quindi, quando un file viene eliminato dall'unità, viene contrassegnato come eliminato nei metadati risultando in un file invisibile.

Per accedere ai file bloccati nel settore di archiviazione dell'unità NTFS è necessario un file strumento di recupero dati Mac. Quando si tenta di recuperare i dati dal disco rigido NTFS, il software di recupero dati Mac accederà ai metadati e recupererà i dati persi o cancellati.

Sfortunatamente, potrebbero esserci alcune situazioni di perdita di dati in cui anche i metadati vengono danneggiati. In tali scenari, è necessario eseguire una scansione della firma del file raw per individuare e ripristinare i file da un volume NTFS.

Poiché è stabilito che è necessario un software di recupero dati Mac per ripristinare il volume NTFS sul computer Apple, assicurati di optare per uno strumento di recupero dati professionalmente consigliato. Uno strumento che può persino eseguire una ricerca di firme grezze a livello di settore.

Integrato con il motore di scansione metodico Remo Recover Mac eseguirà la scansione di ogni settore di archiviazione e recuperare dati da disco rigido esterno Mac. Quindi, scarica e installa Remo Recover per Mac e segui le istruzioni indicate di seguito.

Informazioni aggiuntive: A parte NTFS, se puoi riparazione e recuperare dati disco APFS, clicca sul link per saperne di più.

Passaggi per il ripristino di NTFS su Mac

  • Seleziona l'opzione Recover Volumes / Drives dalla schermata principale nella schermata successiva troverai altre due opzioni
    • Ripristino del volume
    • Recupero formattato / riformattato

Mac formatted recovery - Choose appropriate option

  • Seleziona Volume Recovery, nella schermata successiva puoi vedere tutte le unità di archiviazione elencate
  • Selezionare l'unità di archiviazione e fare clic su Avanti per cercare i volumi disponibili sull'unità di archiviazione

selecting drive while recovering NTFS drive on mac

  • Dopo la scansione, il software elencherà i volumi disponibili sull'unità. Se uno dei volumi non è elencato, contrassegnare la prima casella di controllo menzionata in basso per eseguire una scansione della firma non elaborata e fare clic su Avanti.
  • Nella schermata successiva, puoi vedere tutti i volumi disponibili sull'unità NTFS. Selezionare il volume desiderato e fare clic su Avanti

recovering NTFS volume on Mac

  • Seleziona un'opzione di scansione avanzata. Dalla schermata successiva seleziona il tipo di file che desideri ripristinare e fai clic su Avanti.
  • Una volta completato il processo di scansione, il software visualizzerà i file recuperati dall'unità NTFS. È possibile controllare lo stato dei file recuperati tramite l'opzione di anteprima.

recovered files from mac NTFS drive

  • Confermando che i file recuperati sono integri, puoi salvare i file recuperati dall'unità NTFS sul tuo computer Mac.

Nota: i file recuperati tramite una scansione della firma non elaborata potrebbero non essere ripristinati con lo stesso nome file.

Fatti che non sapevi su questo software di recupero dati per Mac

  • Integrato con l'algoritmo di scansione avanzato, Remo Recover garantirà che nessun settore di archiviazione venga lasciato non scansionato. Puoi ancherecuperare file persi mac account utente ospite.
  • Con l'aiuto della definizione dell'area di scansione, hai il controllo completo sulla gamma di dischi rigidi che desideri scansionare
  • Utilizza la sessione Salva ripristino e Apri sessione di ripristino per sospendere e riprendere il processo di ripristino a tuo piacimento
  • Funziona perfettamente con tutti i file system che includono APFS, HFS + e persino NTFS, file system ExFAT
  • Fornisce aggiornamenti costanti in modo che il software non incontri mai problemi di compatibilità con le ultime versioni del sistema operativo come Catalina, Mojave, High Sierra.
  • Approfitta completamente dell'opzione Anteprima per assicurarti che tutti i dati recuperati da un volume NTFS siano integri prima di effettuare la transazione.

Poche parole finali

La compatibilità tra Windows e Mac non è più un problema. Con gli ultimi aggiornamenti su Mac OS, ora puoi accedere e leggere il file salvato sull'unità NTFS utilizzando un computer Mac. Senza queste incompatibilità tra piattaforme, puoi persino ripristinare partizione NTFS Mac. Quindi, se riscontri problemi di questo tipo, puoi utilizzare questo articolo per ripristinare l'unità NTFS utilizzando un computer Mac.

Torna in alto