Salvare Email di Outlook sul Windows e Mac Disco rigido

🕔 2 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Luglio 25, 2023

L'utilizzo di Microsoft Outlook è una grande esperienza per ogni persona. Tutte le e-mail che ricevi sono archiviate in una memoria cloud per Outlook. Ogni volta che avvii Outlook, carica automaticamente le email memorizzate localmente. Tenendo presente, la sicurezza delle e-mail in termini di mancato raggiungimento delle e-mail, è una buona pratica per salvare le e-mail di Outlook sul tuo disco rigido. Alcune delle cose più importanti da tenere in considerazione includono la sicurezza delle e-mail importanti.

Sia che tu stia usando Outlook su Mac o PC, puoi sempre scegliere di salvare le email sul tuo disco rigido. Outlook mantiene tutte le e-mail in un file contenitore chiamato Personal Storage o file PST in Windows. se si utilizza Mac, questo file si chiama OLM o Outlook per il file Mac. L'interfaccia, tuttavia, è quasi simile in entrambi i sistemi operativi.

Puoi sempre prendere Backup dei file di dati di MS Outlook sul tuo disco rigido. Questo diminuisce le possibilità di perdere le tue preziose email. Ecco alcuni semplici passaggi che puoi seguire per assicurarti che le tue email di Outlook siano protette sul disco rigido del tuo computer.

Backup Email di Outlook: Mac

Se si utilizza un computer Apple, ecco come è possibile ottenere facilmente un backup delle e-mail di Outlook. Assicurati che ci sia connettività nel tuo computer e cerca di evitare di citare in giudizio altri programmi durante il backup.

1 - Avvia l'applicazione Outlook dall'icona di Outlook e aggiorna tutte le email.

2 - Vai a File> Esporta, sul tuo computer Mac

3 - Seleziona gli oggetti da salvare dalla finestra di esportazione - Puoi selezionare contatti, calendario, note, ecc. Assicurati che il file di dati di Outlook per Mac o OLM sia selezionato. È possibile selezionare tutti i campi per il backup se si intende un backup completo. Se non si desidera ottenere un contatto e altri backup, è sufficiente deselezionare e procedere con il solo file .olm.

4 - Fare clic su Esporta

5 - Il sistema richiede un luogo in cui salvare il backup di file .olm. È possibile selezionare una posizione comoda e proteggere le e-mail da Outlook.

È possibile eseguire il backup in qualsiasi punto della memoria del computer o in un'unità di memoria esterna. È molto importante tenere traccia delle tue e-mail. E anche fare un backup regolare delle e-mail è una delle pratiche più importanti.

Backup Email di Outlook: Windows

Se utilizzi Windows e desideri eseguire un backup delle email di Outlook sul tuo computer, segui le istruzioni riportate qui.

1 - Avvia Microsoft Outlook su Windows e aggiorna la tua casella di posta.

2 - Vai a File> Informazioni sull'account: verrà aperta una scheda delle informazioni sull'account.

3 - Vai alla scheda "Apri ed esporta" nelle informazioni sull'account.

4 - Fare clic su Esporta - selezionare il file PST da esportare

5 - Selezionare la posizione desiderata per salvare i file sul disco rigido del computer.

Una volta che hai finito di salvare il tuo file .pst, puoi scegliere di uscire dall'applicazione. puoi sempre effettuare tali backup di e-mail sul tuo computer. Assicurati di aggiornare le tue e-mail ed evitare di perdere messaggi importanti.

Questa pratica aiuta le persone ad evitare situazioni come la cancellazione o la corruzione dei file di dati di Outlook. Effettuare un backup regolare dei tuoi contatti, note, ecc. Può aiutarti a ricordare eventi e contatti importanti a volte.

 

Torna in alto