Riparare Codice Errore Video 0xc10100be

🕔 5 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Luglio 25, 2023

Hai incontrato il Questo file non è riproducibile - 0xc10100be errore durante il tentativo di riprodurre un video sul tuo computer? Fortunatamente, è un errore molto comune e non devi preoccuparti del file video non riproducibile. L'errore 0xc10100be viene visualizzato quando l'utente ha recentemente trasferito un video dal proprio telefono al computer, file dell'applicazione mancanti del lettore multimediale o codec non supportati. Tuttavia, il ragionamento ei fattori che portano all'errore 0xc10100be verranno spiegati in dettaglio nella sezione successiva. Si consiglia vivamente di non utilizzare soluzioni alternative o strumenti di riparazione in linea finché non si è pienamente consapevoli del processo che si sta tentando di eseguire.

Molti utenti hanno affermato che l'errore 0xc10100be nel file video non è grave in quanto il problema può essere risolto rapidamente con l'aiuto di alcuni metodi gratuiti ed efficaci. Seguire i metodi indicati di seguito risolverà sicuramente gli errori 0xc10100be. Ma prima, conosciamo in dettaglio il motivo dietro l'errore video 0xc10100be.

Prima di procedere alla correzione dell'errore 0xc10100be con vari metodi, verificare se sono presenti il ​​codec pack e il lettore multimediale richiesti. In caso affermativo, passare rapidamente alla sezione Correggi 0xc10100be utilizzando il software di riparazione video per risparmiare tempo. Poiché la maggior parte delle soluzioni alternative menzionate di seguito può solo provare a riparare il lettore multimediale obsoleto o installare i codec richiesti. Problemi come il danneggiamento del video possono essere risolti solo con uno strumento di riparazione video professionale.

Cosa porta all'errore video 0xc10100be?

Devi aver riscontrato un errore 0xc10100be a causa di una delle cause indicate di seguito. Assicurati di leggere attentamente per evitare tali errori in futuro.

  1. Tipo di file non supportato
  2. Estensione di file impropria
  3. File codec mancanti
  4. File video danneggiato
  5. Abilitazione della funzione di protezione dalla copia in WMP
  6. Componenti mancanti dell'applicazione WMP

Devi aver già capito che per risolvere l'errore 0xc10100be, devi agire secondo i motivi sopra menzionati. Leggi la sezione successiva per sapere come correggere il codice di errore 0xc10100be.

Come Riparare Codice Errore Video 0xc10100be?

È possibile correggere il codice di errore 0xc10100be aggiungendo un'estensione di file, un tipo di file, un file Codec appropriati o disabilitando la funzione Protezione da copia in WMP. Tuttavia, si consiglia di avvalersi di professionisti software di riparazione video per mantenere la sicurezza, la protezione e l'originalità del file video.

Se utilizzi strumenti online sospetti, si verificheranno problemi come file MOV senza video, balbuzie e sincronizzazione audio-video. Lo strumento di riparazione video Remo è uno di questi software costruito con un algoritmo di sola lettura. Ciò significa che lo strumento crea una copia del file video originale e funziona sulla versione della copia.

Nota: La disabilitazione della funzione Rip in Windows Media Player è consigliata solo se si è verificato l'errore 0xc10100be su un'applicazione WMP.

Vari Metodi per Riparazione Codice Errore Video 0xc10100be

Disabilitare la funzione di protezione dalla copia in Windows Media Player

Gli utenti che riscontrano questo errore su Windows Media Player devono provare questa soluzione alternativa. Questa soluzione ha aiutato molti utenti di WMP a risolvere rapidamente il problema. Segui i passaggi indicati di seguito per disabilitare questa funzione.

Passo 1: Apri l'applicazione Windows Media Player, fai clic su Organize > Options…

Passo 2: Passa a Rip Music Tab dal Options finestra.

Passo 3: Deseleziona il Rip CD automatically opzione sotto la casella Formato e fare clic su OK.uncheck this to solve the 0xc10100be error

Salva le modifiche e quindi riavvia il lettore multimediale, l'errore 0xc10100be verrà corretto.

Reinstallare WMP per correggere il codice di errore video 0xc10100be

Se il video non viene riprodotto anche dopo aver disabilitato la funzione di protezione dalla copia, è sufficiente disinstallare e reinstallare l'applicazione Windows Media Player. Questa soluzione alternativa scaricherà e installerà una versione aggiornata dell'applicazione e dei file dei codec.

Correggi l'errore 0xc10100be utilizzando VLC Media Player

Gli utenti di VLC Media Player possono provare la soluzione rapida disponibile all'interno del lettore. Crea una copia del tuo video di errore 0xc10100be e segui i passaggi indicati di seguito.

Passo 1: Right-click sulla versione di copia e rinominalo con.avi formato del file.

Passo 2: Dalla barra dei menu, fare clic su Tools > Preferences > Input / Codecs linguetta.

Passo 3: Scegli il Always Fix opzione in Damaged or incomplete AVI file colonna e salvare le modifiche.convert your video to .avi format and set to always fix in VLC to fix video error codes

Riavvia il lettore multimediale VLC e prova ad aprire il video 0xc10100be. Verrà visualizzata una finestra in cui si afferma che questo video deve essere corretto. Dare il permesso e attendere che VLC ripari temporaneamente il file video. Una volta completato. Il tuo file video verrà corretto.

Tuttavia, questa è una correzione temporanea che rende il video riproducibile solo nell'applicazione VLC. Correzioni temporanee ridondanti danneggeranno la qualità del video o l'intero file video.

Nota: Puoi anche utilizzare il lettore multimediale VLC per convertire l'estensione del file video. La conversione di file video in tipi di file comuni come MP4, MOV, MPEG, ecc. Aiuterà il tuo lettore multimediale a leggere i dati video più velocemente.

Riparare Codice Errore Video 0xc10100be Utilizzo del Software di Riparazione Video

Il software Remo Video Repair garantisce zero compressioni nella qualità una volta che il video è stato riparato. Inoltre, puoi utilizzare la funzione di anteprima gratuita per visualizzare il file video corretto prima di procedere al salvataggio. Lo strumento è molto intuitivo e le linee guida durante il processo di riparazione lo rendono facile anche per l'utente più inesperto. La metodologia di riparazione in 3 clic mantiene il processo di riparazione rapido e semplice. Segui i passaggi indicati di seguito per correggere l'errore 0xc10100be con l'aiuto dello strumento di riparazione video Remo.

Scarica, installa e avvia Remo Video Repair Software sul tuo computer. Assicurati che il video di errore 0xc10100be sia presente anche nel computer in cui viene installato lo strumento.

download to fix the 0xc10100be video error on Mac download to fix the 0xc10100be video error on Mac

Passo 1: Clicca su Select File e cerca il tuo file video di errore 0xc10100be.click on Select File to choose the video which is prompting 0xc10100be error

Nota: Se il file video di errore 0xc10100be è di tipo MOV o MP4, è necessario fornire un file di riferimento integro all'applicazione.

Passo 2: Clicca su Repair e attendi fino al completamento del processo di riparazione del video.

Passo 3: Una volta corretto il video 0xc10100be, fare clic su Preview pulsante per verificare e analizzare la qualità del file video riparato.Once the 0xc10100be video error is foxed, click on Preview to verify your video file before proceeding to save

Se sei soddisfatto del processo di riparazione e dell'interfaccia dello strumento, procedi con i passaggi successivi per salvare il video riparato nella posizione desiderata. Anche se ci sono problemi importanti presenti nel video non riproducibile, lo strumento di riparazione video Remo lo risolverà in pochissimo tempo e ti fornirà un'anteprima. Se hai problemi con il pacchetto di codec del tuo lettore, leggi il metodo successivo.

Come aggiornare i codec su Windows Media Player?

Assicurati di aver installato l'ultima versione di Windows Media Player e quindi segui i passaggi indicati di seguito.

Passo 1: Apri l'applicazione WMP e fai clic su Tools > Options > Player.

Passo 2: Controlla il Download codecs automatically casella e fare clic su OK.

Passo 3: Riproduci il video 0xc10100be e se il lettore richiede di installare l'ultimo pacchetto di codec, fai clic su Install.

Se utilizzi un altro lettore multimediale, non preoccuparti perché i pacchetti di codec possono essere scaricati da siti Web originali. Pacchetti come K-Lite sono caricati con molti codec che consentono la riproduzione di quasi tutti i file video.

Conclusione:

Con i vari metodi sopra indicati, a questo punto devi aver corretto l'errore video 0xc10100be. In caso di domande sullo strumento di riparazione video Remo, non esitare a contattare il team tecnico di Remo Software.

Torna in alto