GoPro Errore di Riproduzione Video

🕔 7 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Ottobre 20, 2023

Sommario: In questo articolo troverai la soluzione a GoPro errore di riproduzione video potresti imbatterti durante l'utilizzo di GoPro. Nel caso in cui hai perso dei video o hai un video danneggiato o corrotto, questo articolo ti aiuta anche in questo. Prometti a te stesso di restare fino alla fine, ti assicuriamo di risolvere il tuo problema con la GoPro.

Nel caso in cui tu abbia un file video GoPro corrotto e cerchi una soluzione rapida, utilizza questo software di riparazione video GoPro di Remo e ripara facilmente il file video GoPro.

Non sono l'unico che perde la testa a guardare i video girati con GoPro. Puoi essere un creatore di contenuti, un motociclista o uno sportivo avventuroso, indipendentemente da ciò che fai, possiedi una GoPro o hai intenzione di averne una.

Questa è la magia delle videocamere GoPro e la loro impeccabile capacità di catturare momenti così affascinanti che ci lasciano a bocca aperta.

Tabella di Contenuti
Congelamento della videocamera GoPro Codice errore esportazione GoPro 30
Riproduzione video veloce GoPro Errore della scheda SD GoPro
I video GoPro non vengono riprodotti sul mio computer GoPro dice che la scheda SD è piena
GoPro Studio non riesce a importare i video GoPro bloccato in modalità di aggiornamento
Errore di esportazione GoPro non riuscita su Mac Ripara i video GoPro

È chiaro che non puoi permetterti di perdere quei video e faresti di tutto per recuperare file video GoPro nella sua forma originaria. Se sei uno di quegli utenti GoPro che ha problemi ad accedere ai tuoi video o che ha problemi con GoPro, questo articolo fa per te.

Questa breve raccolta di come riparare GoPro errore di riproduzione video ti aiuterà sicuramente e potrai tornare a giocare con la tua fotocamera.

I problemi vanno dai video GoPro che diventano mossi o sfocati al congelamento della videocamera GoPro e agli errori della scheda SD. Questo articolo ha coperto tutto.

GoPro Errors and solutions

1. La videocamera GoPro si blocca

Sebbene le videocamere GoPro siano progettate e sviluppate per funzionare meglio in condizioni estreme, a volte a causa di fattori esterni e interni tendono a bloccarsi o bloccarsi. Puoi risolvere questo problema disattivando WIFI, GPS e ripristinando la fotocamera premendo il pulsante modalità.

Hai un problema di blocco del video non in grado di risolverlo? Potresti trovare interessanti queste informazioni sul congelamento dei video.

2. Riproduzione video discontinua di GoPro

La riproduzione video discontinua è un problema comune tra i video GoPro che si incontrano comunemente in tutte le versioni di GoPro da Hero a Hero 8. I video di alta qualità richiedono un minimo di specifiche di fascia alta sul tuo computer per riprodurre facilmente i file video. Tuttavia, in alcuni casi un video avrà anche problemi di sincronizzazione audio video e anche la corruzione del video è una delle ragioni alla base di GoPro video ottenendo mosso, sfocata o blocco.

Di seguito sono riportate alcune soluzioni alternative che ti aiuteranno sicuramente a correggere i video mossi o irregolari di GoPro:

  • Usa VLC Media Player per correggere video GoPro instabili abilitando trucchi di velocità
  • Dopo il passaggio precedente, potresti aggiornare anche i driver del tuo dispositivo. Anche i driver di dispositivo obsoleti rendono instabili i file video della GoPro.
  • Verifica se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi per riprodurre file video GoPro

3. I video GoPro non vengono riprodotti sul mio computer:

Perché i video GoPro non vengono riprodotti sul mio computer?

Ci sono vari motivi per cui i tuoi file video GoPro non vengono riprodotti sul tuo computer.

Il computer che non ha requisiti di sistema minimi per riprodurre file video GoPro è uno dei motivi principali. Oltre a questo, ci sono vari errori che compaiono durante la riproduzione di video GoPro come Impossibile riprodurre il video, file non trovato, codice di errore 0xc00d36c4.

Segui i passaggi indicati di seguito per correggere i file video GoPro non riproducibili:

  • Verifica se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi per riprodurre file video GoPro
  • Prova a riprodurre video GoPro con un lettore multimediale che supporta HEVC per riprodurre facilmente video GoPro 4K
  • La compressione dei file video è un altro modo per renderli riproducibili
  • Libera la RAM e prova a riprodurre il video
  • Se una delle soluzioni sopra menzionate non ti aiuta a riparare il video GoPro, dovresti verificare se il tuo file video GoPro è danneggiato.

Come si ripara un video GoPro corrotto?

Quando un video corrotto o danneggiato è la ragione per cui il video GoPro non viene riprodotto, dovresti riparare il video GoPro con l'aiuto di uno strumento di riparazione video.

Remo software di riparazione video è il tuo strumento ideale per riparare i file video di qualsiasi danneggiamento. Costruito con un algoritmo di riparazione avanzato, Remo può facilmente riparare i tuoi file video GoPro in pochissimo tempo. Scarica e prova subito lo strumento gratuitamente. 

Ripara video GoPro instabili, a scatti o non riproducibili con Remo:

Per riparare video GoPro instabili o video GoPro non riproducibili a causa del danneggiamento del video, scarica e installa il software di riparazione video Remo. Segui i passaggi indicati di seguito:

  • Avviare lo strumento, selezionare il GoPro video fileche deve essere riparato
  • Se stai riparando un file video MOV, lo strumento potrebbe richiedere un file video di riferimento per una riparazione video di precisione.

select corrupt gopro video to repair

  • Fornire il file video di riferimento e fare clic su Repair
  • Dopo il completamento del processo di riparazione è possibile visualizzare in anteprima il file video riparato e se si è soddisfatti Saveil file video nella posizione desiderata.

4. Il video di GoPro Studio non riesce a importare i video

GoPro Studio è uno strumento indispensabile per tutti i suoi utenti per migliorare e migliorare i propri video. Tuttavia, GoPro Studio che aiuta nell'editing video non è esente da errori e uno di questi errori si verifica quando GoPro non riesce a importare i file video e genera l'errore Impossibile riprodurre il file. Il file potrebbe essere danneggiato o in un formato non supportato.

Segui i passaggi indicati di seguito per correggere l'errore di GoPro Studio:

  • Assicurati che il video che stai tentando di importare sia archiviato sul tuo disco rigido interno
  • Verifica che i driver del dispositivo siano aggiornati e verifica se le tue schede grafiche sono compatibili con GoPro Studio
  • Assicurati di importare il file video su GoPro Studio rispetto al formato di file che hai scelto di importare.

Se questo non risolve il tuo problema provando a riprodurre gli stessi video 4k su VLC media player che GoPro Studio non è riuscito a importare. Questo verificherà se ci sono problemi con il video.

Nel caso in cui il video non venga riprodotto in qualsiasi altro lettore multimediale, si consiglia di provare a riparazione file video GoPro.

5. Errore di esportazione GoPro non riuscita in Mac (nessun output video superiore e output video inferiore)

L'errore di esportazione di GoPro non riuscito è un errore comune che di solito si verifica in MacOS. La ragione di questo errore rimane ancora sconosciuta. Tuttavia, abbiamo scoperto che l'utilizzo di schede SD incompatibili in GoPro può portare a questo errore.

gopro export failed error

Segui i passaggi indicati di seguito per correggere questo errore:

  • Il primo passo è ovviamente quello di verificare se stai utilizzando le schede SD consigliate per GoPro
  • Il taglio di alcune parti del video è un'altra opzione per correggere questo errore. Per fare ciò dovresti sapere quale parte del video è responsabile di questo errore di esportazione.

Inoltre, perderai una parte del file video quando tagli. Quindi, ti consigliamo di farlo riparazione file video danneggiati utilizzando Remo Video Repair Software invece di tagliare il file video.

6. Codice errore esportazione GoPro 30

Il codice di errore di esportazione GoPro 30 è simile all'errore precedente. Il video di solito viene esportato fino a un certo punto e quindi restituisce questo codice di errore di esportazione GoPro 30.

La soluzione per correggere questo errore rimane la stessa della soluzione precedente. Dovrai tagliare il video dal punto in cui genera l'errore. Ci sono altre soluzioni alternative per questo GoPro codice errore 30 a cui puoi fare riferimento qui.

7. Errore scheda SD GoPro o Nessun errore SD

Dice GoPro nessun errore SD è uno degli errori più comuni in cui la scheda SD non viene visualizzata nella fotocamera. Questo errore è comune a tutte le versioni di GoPro. Di seguito sono riportate le soluzioni alternative comuni per correggere questo errore:

  • Verifica che la tua GoPro sia aggiornata all'ultima versione
  • Formatta la scheda SD GoPro per correggere questo errore No SD

Potresti chiederti se formattare la scheda SD pensando ai dati esistenti sulla scheda SD. Sfortunatamente, devi correggere l'errore per risolverlo facilmente. Tuttavia, il lato positivo è che puoi recuperare i tuoi file video GoPro persi con l'aiuto del software di recupero video Remo.

8. Errore GoPro La scheda SD è piena

La scheda SD che lo mostra piena nonostante abbia abbastanza spazio di memoria è un altro errore comune di GoPro. La soluzione per risolvere questo problema è l'errore completo della scheda SD GoPro è la seguente:

  • Verifica se la tua GoPro è aggiornata
  • Prova a riparare la scheda SD con l'aiuto di CHKDSK
  • Infine, se nessuno dei metodi sopra menzionati funziona, devi formattare la tua scheda SD per correggere questo errore.

La formattazione della scheda SD comporterà la perdita di dati ma ti aiuta a correggere l'errore

Il software di recupero della scheda SD Remo è lo standard del settore quando si tratta di recuperare dati da scheda SD con vari problemi. Che si tratti dei tuoi video 4K girati su GoPro o delle foto e dei documenti importanti, Remo può recuperare tutto in un lampo. Scarica e prova subito lo strumento gratuitamente.

9. GoPro bloccato in modalità di aggiornamento

Questo è un problema comune in GoPro quando si tenta di aggiornare il firmware GoPro. Segui i passaggi indicati di seguito che dovrebbero aiutarti a risolvere questo problema con GoPro:

  • Rimuovi la scheda SD dalla fotocamera
  • Reinserisci la batteria della fotocamera
  • Prova a scaricare l'aggiornamento sulla scheda SD e installa lo stesso

Il download manuale dell'aggiornamento dovrebbe aiutarti a correggere questo errore di GoPro, in caso contrario puoi contattare GoPro per assistenza.

10. Altri problemi con GoPro:

Oltre a tutti gli errori video GoPro sopra menzionati, ci sono altri problemi comuni come la batteria GoPro che si scarica rapidamente e il bacpac della batteria che causa problemi audio. Tutti questi errori si verificano principalmente a causa della scarsa gestione delle fotocamere GoPro. Non c'è una soluzione particolare a questo che suggerire a voi ragazzi di gestire meglio la vostra fotocamera.

Parole finali:

Questo articolo era una raccolta di vari errori video GoPro e problemi relativi alla videocamera GoPro. Ci auguriamo di essere stati in grado di far luce sul problema che stai affrontando e di guidarti nella giusta direzione riparazione GoPro errore di riproduzione video. Facci sapere nella casella dei commenti qui sotto se sei riuscito a risolvere il tuo problema con l'aiuto di questo articolo o se hai domande relative al software di riparazione video Remo.

Torna in alto