Microsoft Word Continua si Blocca Mac

🕔 3 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Ottobre 20, 2023

Microsoft Word è un'applicazione affidabile e ampiamente utilizzata per leggere e scrivere documenti. Funziona anche perfettamente su tutti i computer, incluso MacBook. Nonostante la sua credibilità, si incontrano difficoltà quando Microsoft Word continua a bloccarsi su Mac o si visualizzano messaggi di errore come "Microsoft Word ha riscontrato un problema e deve essere chiuso. Ci scusiamo per questo inconveniente. ". Fortunatamente, ci sono passaggi per la risoluzione dei problemi sicuri che puoi seguire per risolvere questo problema. Per capire perché MS Word continua a bloccarsi su Mac e risolvere questo problema, resta fino alla fine dell'articolo.

Perché fa Microsoft Word Continua si Blocca Mac?

Alcuni dei motivi più comuni per cui MS Word continua a bloccarsi in Big Sur, Catalina, Mojave e nella maggior parte delle versioni di macOS è che:

  • Le preferenze di Word sono danneggiate all'interno del computer
  • Se il profilo utente è danneggiato.
  • Le applicazioni in background interferiscono con Word su Mac
  • File dell'applicazione danneggiati

Come Riparare Microsoft Word Continua si Blocca Mac?

Per impedire a Word di arrestarsi sul tuo Mac, segui i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi uno dopo l'altro.

Ripristina le preferenze di Word se MS Word continua a bloccarsi su Mac

Il ripristino delle preferenze assicurerà che le preferenze di Word danneggiate vengano rimosse per risolvere questo errore. Per ripristinarli, ecco cosa devi fare:

  • Dal menu, vai a> Home> Vai, tieni premuto il tasto Opzione e seleziona Libreria
  • Ora vai su Supporto applicazioni> cartella Microsoft e quindi trascina Microsoft.Word.plistsul desktop.

Quindi, riavvia Word su Mac. Ora sarai in grado di avviare l'applicazione senza problemi.Se il problema persiste, vai al passaggio successivo

Lo sapevate: Se tuo file di Word non si apre Mac, potrebbe anche essere dovuto alla corruzione del file word. In tal caso è necessario correggere il danneggiamento del file per aprire e accedere al documento di Word

Reimposta Normal.dotm su Riparazione Microsoft Word Continua si Blocca Mac

Nella maggior parte dei casi, la tua parola MS dovrebbe iniziare a funzionare su Mac dopo aver ripristinato le preferenze. In caso contrario, ripristinare il file normal.dotm farà il trucco. Ecco come puoi farlo.

  1. Vai al menu e scegli Home>Go, tieni premuto il tasto Opzione e seleziona Libreria.
  2. Navigare verso ~/Library/Application Support/Microsoft/Office/User Templates/My Templates
  3. Trova il file normale. dotm ed elimina il file
  4. In questo modo, puoi ripristinare il file normal.dotm e aprire MS Word su Mac.

Se il problema persiste, è probabile che il tuo disco rigido sia danneggiato o danneggiato. Tuttavia, puoi eseguire la riparazione del disco su Mac per risolvere questo problema.

Nota: Qualsiasi danno al disco rigido non solo corromperà i file, ma cancellerà anche i file di programma ei documenti necessari per eseguire MS Word su Mac. Quindi, è necessario utilizzare uno strumento di recupero dati credibile per recuperare in modo sicuro i documenti di Word su Mac.

Ricorda, se il tuo disco rigido è gravemente danneggiato, l'esecuzione del computer causerà ancora più danni ai file. Inoltre, il backup manuale dei dati da un disco rigido danneggiato è complicato. Perché i dati recuperati non saranno completi. Tuttavia, puoi recuperare in sicurezza tutti i tuoi dati utilizzando uno strumento efficiente come lo strumento Remo Mac File Recovery. Puoi scaricare il software gratuitamente e recuperare tutti i dati senza alcuna difficoltà.

Esegui Utility Disco per impedire l'arresto anomalo di Word

Per risolvere i problemi in Mac, puoi utilizzare l'opzione Ripara autorizzazioni disco. Segui i passaggi seguenti per farlo.

  • Nel menu Vai a, fare clic su Utilità.
  • Esegui l'utilità disco.
  • Scegli il disco rigido principale del tuo computer.
  • Fare clic sull'opzione First Aid e attendere che il programma esegua la scansione e risolva i problemi.

Conclusione

Oltre ai passaggi di risoluzione dei problemi sopra menzionati, puoi anche provare ad aggiornare il software per risolvere eventuali problemi. Questo risolverà sicuramente la maggior parte dei problemi logici senza la tua interferenza. Anche se l'aggiornamento dello strumento non risolve il problema, reinstalla MS Word per Mac per risolvere i problemi.

Torna in alto