Ho dovuto ricreare il mio profilo di Outlook e quindi ho bisogno di accedere ai miei dati di Outlook. Tuttavia, attualmente non ho accesso alla rete. Come posso aprire o importare il mio vecchio file OST nel mio nuovo profilo di Outlook?
Questo è ciò che succede, ogni volta che stai ricreando il tuo profilo di Outlook. Sfortunatamente, non sono disponibili feature incorporate per importare file OST nel Microsoft Outlook come la funzionalità di importazione / esportazione PST; quindi, deve essere fatto manualmente. In realtà questi file OST sono il file di dati di Outlook offline che consente di accedere alle e-mail e ad altri dati di Outlook anche quando la connessione Internet è bassa.
Non appena si configura o ricrea il programma inizialmente per connettersi a un account di posta elettronica, l'applicazione Microsoft Outlook crea automaticamente un file OST o il file di cartelle offline. Questo file OST memorizza una copia della tua casella di posta e ti consente di accedere alla tua posta anche quando non sei connesso a Internet. I file OST vengono sempre memorizzati nella loro posizione predefinita, quindi per importare un file OST alternativo è sufficiente posizionarlo in quella posizione predefinita.
Di seguito sono riportati i semplici come importare file OST nel Microsoft Outlook; leggere ulteriormente per la procedura completa:
- Chiudi l'applicazione Microsoft Outlook e assicurati che non sia in esecuzione
- Nel Start menù, fai clic sull'opzione "My Computer"
- Ora, trova la posizione del file OST sul tuo computer e selezionala. A seconda della versione di Windows, la posizione del file OST cambia:
In Windows XP: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\ directory
In Windows Vista e Windows 7: C:\Utenti\NomeUtente\AppData\Local\Microsoft\Outlook directory
- Una volta, hai navigato nella cartella "Outlook directory", trova il file "Outlook.ost"
- Basta selezionare, trascinare e rilasciare il file "Outlook.ost" sul desktop
- Ora copia il file OST alternativo (vecchio) che deve essere importato in questa cartella "Outlook directory"
- Quindi questo file OST alternativo deve essere rinominato in "Outlook.ost"
- Una volta terminato, quando apri l'applicazione Outlook, importerà automaticamente questi nuovi dati OST e li userà come file OST primario.
Se desideri lavorare su file PST piuttosto che su OST (ovvero file offline), puoi anche recuperare i dati dal file OST in un file PST e quindi importare quel file PST nel tuo profilo di Outlook.
Pertanto, con i passaggi precedenti puoi facilmente importare file OST nel Microsoft Outlook. Anche se i passaggi coinvolti in questo processo sono facili e semplici, è necessaria un'attenzione particolare durante l'importazione. Questo perché ci sono numerose possibilità in cui il tuo file OST potrebbe danneggiarsi durante la copia; questo ti atterrerebbe in situazioni angoscianti. In tali casi è possibile utilizzare il Remo Converti OST in PST software che ti aiuta a correggere l'OST corrotto e lo converte in file PST per garantire un accesso facile e sicuro ai dati di Microsoft Outlook. Inoltre, questa applicazione è utile per guidare gli utenti come riparare i file OST dopo corrotti a causa di attacchi di virus e malware e altri motivi. Se vuoi evitare tutto questo puoi farne uso Remo Backup e migrazione, uno strumento olistico per tutti i problemi relativi a Outlook come il backup dei messaggi importanti, sposta l'intero OST di Outlook sul nuovo computer.