Importare File PST in Outlook

🕔 5 minuti di lettura

L'importazione di file PST di Outlook in un'altra versione di Outlook è sempre un mal di testa. Non più, con questo articolo sarai in grado di importare facilmente i tuoi file PST di Outlook, e-mail e altri elementi di dati di Outlook utilizzando i metodi manuali o lo strumento fornito. Sì, avete letto bene. Con lo strumento di migrazione di Outlook di Remo al tuo fianco, puoi importare file PST in pochi clic. Scarica subito Remo Outlook Migration Tool!!

Written by
 
Updated on
Ottobre 17, 2023

Quando hai a che fare con Outlook, a un certo punto dovrai sicuramente importare un file PST. Ma cos'è esattamente un PST? "Un file di dati di Outlook (.pst) contiene i tuoi messaggi e altri elementi di Outlook e viene conservato sul tuo computer", secondo Microsoft.

Alcuni scenari in cui è richiesta l'importazione PST se si utilizza Microsoft Outlook per inviare e ricevere e-mail:

  • Dopo la sostituzione del PC o la reinstallazione del sistema operativo, potresti voler ripristinare la casella di posta con un nuovo PST.
  • Trasferimento PST da un sistema all'altro. (Ad esempio, da Outlook.com a Gmail)
  • Per trasferire i dati di posta elettronica di Outlook nel cloud. (Ad esempio, da Exchange Server a Exchange Online, Office 365)

Esistono numerosi metodi per importare il file PST, indipendentemente dal motivo. Qui imparerai i vari metodi per importare i file di dati di Outlook (PST). Entro la fine di questo articolo, puoi essere il giudice quale tecnica di importazione PST è migliore per te.

Come Importare File PST in Outlook?

Segui i passaggi indicati di seguito per importare il file PST nelle seguenti versioni di MS Outlook:

Tavolo dei contenuti dei contenuti::

Per Outlook 2021, 2019, 2016, 2013.Come importare un file PST in Outlook 2021, 2019, 2016 e 2013?
Per Outlook 2010Come importare un file PST in Outlook 2010?
Outlook 2007 e versioni precedentiCome importare un file PST in Outlook 2007?

Importa file PST in Outlook 2021, 2019, 2016 e 2013:

Segui il metodo seguente per importare i file di dati di Outlook nelle versioni di Outlook 2021, 2019, 2016 e 2013:

  • Apri Outlook e seleziona File> Open & Export > Import/Export dalla File Menu.
  • Scegliere Import from another program or file dalla Import and Export finestra della procedura guidata, quindi fare clic Next.
  • Seleziona Outlook Data File (.pst) dalla finestra di dialogo Importa un file e fare clic su Next.
  • Per trovare il file PST da importare, fare clic su Browse. Selezionare un'opzione appropriata dalla casella delle opzioni.
  • Dopo aver scelto il file.pst. Seleziona le cartelle e le sottocartelle che devono essere importate in Microsoft Outlook. Quindi, seleziona il profilo e fai clic Finish.

Successivamente scegli un profilo e-mail. Verranno visualizzati tutti gli elementi di posta nel file PST specificato.

Nota: Se ti stai chiedendo come importare le attività di Outlook, puoi anche farlo importare o esportare le attività di Outlook con Remo Outlook strumento di Backup e migrazione.

Per importare file PST in Microsoft Outlook 2010

Aprire Microsoft Outlook 2010. Fare clic su File scheda e selezionare Open> Import. Quindi eseguire gli stessi passaggi per importare il file PST in Outlook 2010 come menzionato sopra.

Nota: Facilmente trasferire file PST o OST di Outlook su altro computer con l'aiuto dello strumento Remo Outlook Backup and Migrate.

Per importare file PST in Outlook, Segui questi passi.

  • Apri Microsoft Outlook sul tuo computer. Selezionare Import and Export dalla File Menu.
import pst file into Outlook
  • Selezionare Import from another program or file dalla finestra Importazione ed esportazione guidata, quindi fare clic su Next.
Click on import from another program
  • Selezionare Personal Folder File (PST) dalla finestra di dialogo Importa un file e fare clic su Next.
click on personal folder files pst to import pst file into outlook
  • Per trovare il file PST da importare, fare clic su Browse. Seleziona un'opzione apt dalla casella delle opzioni e fai clic su Next e Finish pulsante.
Import PST file into Outlook 2007

Puoi accedere a tutti i tuoi elementi di posta e sincronizzarli con la casella di posta del tuo server dopo aver importato il PST.

Questi sono i metodi manuali che puoi utilizzare per importare file PST in qualsiasi versione di Outlook sopra indicata.

Con Remo strumento di backup e migrazione, non dovrai preoccuparti dei backup manuali e delle importazioni dei dati di Outlook. Puoi anche conservare fino a 25 GB di dati di Outlook su Remo utilizzando un servizio di archiviazione cloud integrato.

Questo è un modo rapido e semplicissimo in cui è possibile eseguire il backup, esportare, trasferire e importare file OST e file PST di Outlook in modo efficace e migrare Outlook tra dispositivi e versioni con tutti gli attributi di Outlook come calendario, note, regole e allegati e molti altri Di Più. Per una rapida importazione PST, ottieni lo strumento Remo Outlook Backup and Migrate.

Modo Intelligente per Importare File PST in Outlook:

Per importare un file PST in qualsiasi profilo di Outlook è necessario disporre di un file PST che si desidera importare nel sistema o creare un backup del file PST che si desidera importare. Con l'aiuto dello strumento Remo Outlook Backup and Migrate puoi creare in modo efficace un backup del file di dati di Outlook e importarlo facilmente.

  • Scarica e installa il software Remo Outlook Backup and Migra sul tuo sistema.
  • Apri lo strumento e seleziona Backup o cliccare direttamente su Migrate se hai già un file PST che desideri importare in Outlook.
click on migrate to start moving pst file into Outlook
  • Adesso fai clic su Browse e selezionare il file PST già esistente dal PC e fare clic su Next.
import PST file into Outlook with help Remo Outlook backup and migrate tool
  • Nella schermata successiva, seleziona gli elementi di Outlook che desideri importare e fai clic su Next.
import PST file into Outlook
  • Dopo il completamento del processo, fai clic su Finish e poi hai spostato con successo il tuo file PST in Outlook.

Puoi anche importare o esportare file OST utilizzando lo strumento di migrazione Remo, oltre a elementi di Outlook come contatti di Outlook, e calendari di Outlook anche.

Conclusione:

Questo articolo mirava a semplificare l'importazione di file PST in Outlook 2021, 2019, 2016, 2010 e 2007 aiutandoti a eseguire il backup dei file di Outlook senza problemi con lo strumento Remo Outlook Backup and Migrate. Facci sapere nella sezione commenti qui sotto se questo articolo ti ha aiutato con il processo di importazione PST di Outlook.

Torna in alto