Come Riparare File OST Danneggiato ?

🕔 5 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Luglio 25, 2023

Il file OST è noto come Tabella di archiviazione offline, che viene utilizzato per comporre e-mail, leggere e-mail esistenti, eliminare e-mail, impostare promemoria e molti altri in modalità offline. E tutte le modifiche apportate al file OST verranno sincronizzate con Exchange Server quando la connettività Internet sarà accessibile.

Non importa quanto sia utile il file OST, è vulnerabile alla corruzione. Infezione da virus, chiusura impropria di Outlook, problemi di sovracorrente, ecc. Possono causare danni al file OST. Non preoccuparti se il tuo file OST è corrotto o inaccessibile. Immergiamoci per riparare il file OST utilizzando i metodi più votati indicati in questo articolo.

Come riparare file OST danneggiato ? | (2019, 2016, 2013, 2010, 2007)

Di seguito sono riportati i 3 metodi più efficaci per riparazione file OST corrotto.

1.       Strumento di riparazione integrato (scanpst)

2.       Ricreazione della tecnica del file OST

3.       Remo Converti OST in strumento PST

Se stai cercando una soluzione per ripara file OST corrotto utilizzando uno strumento affidabile come Remo, ti consigliamo di guardare questo video per saperne di più.

Metodo 1: Riparare file OST danneggiato Utilizzando lo Strumento di Riparazione OST di Outlook

Riparare file OST danneggiato utilizzando lo strumento Scanost.exe se si utilizza Microsoft Outlook 2003 o 2002. Seguire le istruzioni seguenti per Open Scanost.exe attrezzo

(Disco:\Program Files\Microsoft Office\Office_version)

Outlook 2000 C:Program Files\Common Files\System\MAPINT\scanost.exe
Outlook 2002 C:Program Files\Common Files\System\MAPI\scanost.exe
Outlook 2003 C:Program Files\Common Files\System\MSMAPI\scanost.exe

Nota: Dopo aver aperto lo strumento Scanost.exe sul computer Windows, iniziare con gli stessi passaggi seguenti dello strumento Scanpst.exe per riparare il file OST

Passaggi per riparare file OST danneggiato Utilizzando lo Strumento SCANPST

Riparazione file OST corrotto utilizzando lo strumento Scanpst.exe, noto come strumento di ripristino Posta in arrivo di Outlook se si utilizza Outlook 2007, 2013, 2016 o 2019.

  1. Trova e Open Strumento Scanpst.exe utilizzando il seguente percorso nella rispettiva versione di Outlook:
Nel Outlook 2019 C:\Program Files\Microsoft Office\root\Office16\
Nel Outlook 2016 C:\Program Files\Microsoft Office\Office16
Nel Outlook 2013 C:\Program Files\Microsoft Office\Office15
Nel Outlook 2010 C:\Program Files\Microsoft Office\Office14
Nel Outlook 2007 C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12

repair corrupt or damaged OST file

  1. Clicca il Browse per selezionare un file OST corrotto o un file di dati di Outlook che si desidera riparare e quindi premere Start 

select corrupt OST file to repair

  1. Infine, controllare o Tick Make a backup of scanned file before repairing opzione e ha colpito il Repair 

Al termine del processo di riparazione del file OST di Outlook, è possibile aprire Microsoft Outlook per accedere ai dati del file OST come e-mail, contatti, note, ecc. Ma, in alcuni casi, potrebbe essere necessario eseguire alcuni passaggi aggiuntivi dopo il ripristino del file OST per ripristinare e-mail, contatti e altri elementi di Outlook.

Passaggi per recuperare le cartelle mancanti dopo aver eseguito il metodo sopra:

Recovered Personal Folders o Lost and Found la cartella viene creata una volta che lo strumento SCANPST ripara il file OST corrotto. La cartella include tutti gli elementi di Outlook mancanti come e-mail, note, ecc. Il principale svantaggio di riparare il file OST utilizzando lo strumento scanpst.exe è che non è possibile posizionare gli elementi di Outlook recuperati nella sua struttura di cartelle originale. Seguire i passaggi manuali per ripristinare le cartelle o gli elementi di Outlook dalla cartella Lost and Found nella posizione originale.

  1. Nel riquadro Cartelle, aprire il Recovered Personal Foldersand Lost and Found
  2. Select la cartella di Outlook o gli elementi che si desidera ripristinare da essa.
  3. Drag and dropgli elementi di Outlook nelle cartelle originali.

Ora puoi eliminare le cartelle vuote o indesiderate create dopo aver riparato il file OST.

Nel caso, se questo metodo non è in grado di correggere la corruzione del file OST, passare al metodo successivo in quanto ciò può essere dovuto alla grave corruzione del file OST.

Metodo 2: Correggere il File OST Eliminando e Ricreando

Nota: Questo metodo potrebbe portare a uno scenario di perdita di dati se non esiste una sincronizzazione corretta tra il server Exchange e il file OST. Pertanto, si consiglia di eseguire un backup del file OST corrotto prima di provare questo metodo.

La tecnica di eliminare e ricreare file OST corrotto può aiutarti a correggere alcuni errori di file OST dovuti a corruzione o danni e quindi puoi accedere a tutti i tuoi dati di Outlook.

Passaggi per eliminare e ricreare il file OST

  1. Clic Windows+R
  2. Ora, nel Open opzione casella, tipo o incolla %localappdata%\Microsoft\outlook e clicca OK.

delete and recreate OST file to repair it

  1. Questo individuerà tutti i file OST disponibili sul tuo computer Windows. Right-click su file OST corrotto e selezionare Delete 
  2. Adesso, open Microsoft Outlook per ricreare un file OST funzionante.

In questo modo, è possibile ricreare il file OST per correggere la corruzione del file OST e accedere ai dati di Outlook. Tuttavia, questo metodo non può ripristinare cartelle o elementi di Outlook come e-mail composte in modalità offline se non è stato sincronizzato con il server Exchange.

Se il tuo file OST è ancora corrotto anche dopo aver eseguito i metodi sopra. Quindi, l'unico modo provato per correggere il file OST senza alcun rischio è convertirlo nel formato di file PST usando Remo Convertire OST in PST software e quindi è possibile ripristinare tutti gli elementi di Outlook tra cui la struttura delle cartelle e le regole.

Metodo 3: Ripara il File OST Usando Anche Remo Converti OST in PST

La conversione del file OST nel formato file PST ti aiuta a recuperare tutti i dati del tuo file OST come e-mail, contatti, note e altri elementi di Outlook dal file OST corrotto o inaccessibile.

Remo Convert OST in software PST funziona con la tecnica di scansione avanzata per convertire i file OST corrotti in un file PST sano. E quindi, rende tutti gli elementi di Outlook facilmente accessibili e puoi anche trasferire Outlook su nuovo PC.

Recupera e-mail, contatti, calendario, allegati, note, ecc. Inclusa la struttura e le regole delle cartelle di Outlook convertendo in modo sicuro file OST corrotto in file PST usando lo strumento Remo!


download now to Recover Files from External Hard drive

Passaggi per Convertire il File OST in File PST

  1. Scarica e installa Remo Convert OST to PSTsoftware sul tuo computer per riparare il file OST di Outlook.

repair OST file

  1. Clicca sul Find OST Filepulsante, questo troverà automaticamente tutti i file OST disponibili. selezionare l'OST danneggiato che deve essere riparato e fare clic Next.
  2. Ora fai clic su Browse per selezionare la destinazione desiderata per salvare il file OST convertito, quindi fare clic su Convert 

select destination for repaired ost file

  1. Infine, fai clic su Finish 

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, il file OST corrotto verrà convertito nel formato di file PST. Ora puoi facilmente importa questo file PST per accedere ai tuoi dati di Outlook.

Conclusione:

Utilizzando lo strumento di riparazione integrato, è possibile correggere il danneggiamento di file OST minore. Nei casi in cui la gravità della corruzione è elevata, utilizzare il software Remo Convert OST to PST per convertire in modo sicuro il file OST corrotto in formato PST e accedi a tutti i dati del tuo file OST.

Torna in alto