È Possibile Ripristinare i File su Windows XP?
L'eliminazione accidentale di file è un vero fastidio, soprattutto quando non è possibile ripristinare il contenuto dal Cestino. Fortunatamente, i file eliminati di recente possono ancora essere recuperati se non sono stati sovrascritti da nuovi contenuti salvati su Windows XP. Questo perché il sistema li ha contrassegnati come inaccessibili e verranno eliminati solo se sovrascritti da nuovi dati salvati sulla stessa unità di archiviazione.
Situazione in cui i file vengono Eliminati o Persi da Windows XP:
- I file di Windows XP potrebbero essere eliminati automaticamente quando si scarica un file infetto da Internet.
- L'utilizzo della funzione Prompt dei comandi per eliminare i file da Windows XP li ha eliminati definitivamente senza reindirizzarli alla cartella Cestino.
- Se si utilizzano i tasti "Maiusc + Canc" per eliminare i file su un computer Windows XP, i file eliminati verranno immediatamente rimossi dal disco rigido.
- I file eliminati accidentalmente non verranno salvati nel Cestino di Windows XP quando si disattivano o si modificano le impostazioni del Cestino.
- Potresti perdere file dal tuo computer Windows XP, nel caso in cui si verifichi un'interruzione di corrente durante il trasferimento di file da una posizione a un'altra sul tuo PC
- Colpire l'opzione Elimina invece di Copia rimuoverà i file che dovresti copiare dal tuo computer Windows XP.
Una volta che i file vengono eliminati o persi da un computer Windows, sono spariti e non avrai alcuna opzione manuale nel sistema recupero file cancellati win xp tali . Pertanto, invece di rimpiangere i dati cancellati o persi, è un ottimo modo per scaricare il software di recupero file.
Il Software di Recupero File più Sicuro e Affidabile
- Trova e recupera rapidamente i file eliminati con pochi clic
- Recupera i file da partizioni formattate/riformattate
- Ti consente di recuperare file, foto, canzoni e musica da qualsiasi supporto di archiviazione in modo sicuro e completo.
- Supporta il recupero dei dati da cestini, dischi rigidi, schede di memoria, unità flash USB, fotocamere digitali e videocamere.
- Opzione per visualizzare in anteprima i file eliminati prima di ripristinarli
Come Recuperare File Persi o Eliminati su Windows XP?
- Passo 1: Scarica, installa e configura Remo Recover sul tuo sistema Windows XP.
- Passo 2: Avvia ed esegui lo strumento. Dalla schermata principale selezionare il drive da dove si desidera recuperare i file eliminati e fare clic sul file Scan pulsante per avviare il processo di scansione.
- Passo 3: Usa il Dynamic Recovery View opzione per esaminare i file recuperati senza attendere il completamento dell'intero processo di scansione.
- Passo 4: Una volta terminato lo strumento, scansiona l'unità selezionata. Visualizzerà un elenco completo di tutti i file che ha trovato.
- Passo 5: Per ripristinare un file o una cartella specifici, utilizzare il file Advanced Filter opzione per trovare rapidamente i file o le cartelle che desideri restituire.
- Passo 6: Fare doppio clic sui file per visualizzarli in anteprima.
- Passo 7: pulsante e selezionare una posizione in cui si desidera ripristinare i file che lo strumento ha recuperato.Una volta che sei completamente soddisfatto del processo di recupero dei dati. Clicca sul Recover button and select a location where you want to restore the files the tool has recovered.
Conclusione
Qui concludiamo il nostro articolo su come recuperare dati cancellati windows XP utilizzando un potente software per recuperare file cancellation windows xp. Tuttavia, puoi sempre utilizzare strumenti specializzati come Remo per aiutarti a recuperare rapidamente i file eliminati.