Come Accedere ai Dati su Unità RAW

🕔 3 minuti di lettura
Written by
 
Updated on
Ottobre 20, 2023

Access Data on RAW Drive

  • La scheda SD o l'HDD non è accessibile; il tipo di file system è RAW
  • impossibile eseguire chkdsk sul disco
  • Il disco nell'unità X: non è formattato.
  • Il volume non contiene un file system riconosciuto
  • Unità X:\ non accessibile. Il file o la directory sono danneggiati e illeggibili.

Questo tipo di errori durante l'accesso a un'unità bloccherà l'accesso ai dati memorizzati sull'unità. Di Hard Disk RAW Recupero Dati si riceve questo tipo di errori. L'unità / partizione RAW è uno stato dell'unità, in cui il sistema operativo non riesce a riconoscere il file system dell'unità. Quindi, non è possibile accedere all'unità a sua volta si perdono i dati.

Tuttavia, ecco alcune soluzioni per come accesso ai dati su disco RAW. Continua a leggere …

Utilizzare Remo Recover Tool per Accesso ai Dati su Disco RAW

Lo strumento Remo Recupera Windows (Pro) eseguirà la scansione dell'intera unità e Comment Données D’Accès sur Lecteur RAW. Lo strumento è intuitivo e l'interfaccia utente è così semplice da usare che non hai bisogno di specialisti tecnici per accedere ai tuoi dati. Per accedere ai dati dall'unità, è necessario prima scaricare Remo Recover Tool, installare e avviare lo strumento. Quindi basta seguire i passaggi spiegati di seguito:

  1. Scarica e installa Remo Recover Software sul tuo computer e collega l'unità RAW a questo computer sano.
  2. Avvia il software, seleziona Memoria esterna drive da cui si desidera recuperare i dati e fare clic su Scan opzione.
  3. Durante il processo di scansione, è possibile fare clic su Dynamic Recovery View opzione per visualizzare in anteprima i file mentre è in corso il ripristino.Click on the Dynamic Recovery View option
  4. Una volta completata la scansione, tutti i file eliminati dall'unità esterna si troveranno sotto il file Lost and Found cartella o Lost Partition cartella.
  5. Sarai capace di Preview i file che vengono recuperati.preview the recovered files
  6. Seleziona tutti i file che desideri recuperare dall'unità e fai clic su Recover pulsante per salvarli nella posizione desiderata.

Con questi passaggi, è possibile accedere facilmente ai dati anche da unità / partizioni RAW. Lo strumento sarà anche utile per recuperare i dati dall'unità formattata / partizionata. Puoi usare questo strumento anche per recuperare dati da hard disk laptop, dischi rigidi, dischi rigidi esterni, unità USB, schede di memoria ecc. funziona bene su tutte le ultime versioni di Windows incluso Windows 10.

Convertire Unita RAW in NTFS

NOTA: Prima di seguire questa soluzione, eseguire il backup di tutti i dati utilizzando Remo Recover Tool, altrimenti ci sono possibilità di perdita permanente dei file.

  1. Aperto My Computer(This PC) o Disk Management, e tasto destro RAW unità
  2. Qui, ha scelto selezionare "Format".
  3. Quindi, selezionare il file system NTFS e fornire tutti i dettagli richiesti come dimensione dell'unità di allocazione, etichetta del volume, opzioni di formato ecc.
  4. Una volta fatto, clicca Startquesto convertirà / riformatterà il tuo disco RAW in NTFS

Dopo il completamento del processo, sarai in grado di guidare e iniziare a usarlo. Tuttavia, con questo passaggio i tuoi dati verranno cancellati. Quindi, prima di eseguire questa soluzione, assicurati di avere un Recuperation de Partition RAW. Per questo, è necessario utilizzare la soluzione 1 per ripristinare tutti i dati in forma accessibile.

Torna in alto