Come Recuperare i dati da Samsung SSD?

🕔 4 minuti di lettura

Ti stai chiedendo come Recuperare file da Samsung Portable SSD? Per un'esperienza di recupero dati impeccabile, utilizza Remo recovery. Lo strumento è costruito con un potente algoritmo in grado di recuperare facilmente più di 500 tipi di file che sono stati cancellati, persi, mancanti o formattati da qualsiasi SSD Samsung. Scarica subito lo strumento

Written by
 
Updated on
Luglio 25, 2023

Scenario di perdita di dati: ieri ho avuto un download di file quando il mio sistema con SSD Samsung EVO 850 ha improvvisamente perso potenza. Non sono stato nemmeno avvisato della batteria scarica per qualche motivo. A causa di questa improvvisa perdita di alimentazione, non solo ho perso il file che veniva scaricato, ma anche molti altri file sul mio sistema. Per favore aiuto!

Tabella dei contenuti

L'SSD Recupero dati da SSD Samsung che utilizza un'unità a stato solido (SSD) che rende super veloce per attività pesanti come il trasferimento di un gran numero di file in breve tempo. La caratteristica unica del prodotto è famosa per prevenire la crittografia e l'accesso non autorizzato all'SSD chiunque non disponga di una protezione con password per l'SSD offre un tempo di avvio più breve per il tuo computer

L'SSD Samsung ha un alto livello di protezione contro il furto e la perdita o l'uso improprio dei dati

Cosa causa la perdita di dati da Samsung SSD

Oggi Samsung è leader nel mercato delle unità SSD. La maggior parte degli SSD Samsung, in particolare il Samsung 850 EVO, è stato un modello leggendario ed è stato il miglior SSD dal 2014 al 2018. Una moltitudine di vantaggi come capacità, prezzo, prestazioni e resistenza fanno di Samsung il marchio preferito.

Gli SSD sono decisamente più veloci, migliori, più affidabili e più stabili rispetto agli HDD tradizionali. Tuttavia, la perdita di dati è qualcosa che non può essere evitata nemmeno sul più supremo degli SSD. Le solite cause di perdita di dati negli SSD sono errori umani come la cancellazione o la formattazione accidentale, l'uso eccessivo, lo shock improvviso o il crash del sistema che contiene l'SSD ecc.

Alcune altre cause includono l'interruzione dell'attuale processo di ripristino o l'arresto improprio che può causare danni sostanziali all'SSD e provocare il danneggiamento del chip di memoria flash o la perdita di dati.

Scegli lo strumento migliore Remo Recover per ripristinare i file da Samsung SSD

Quando scopri che i dati vengono persi dalle unità SSD, scegli Remo Recover per un modo semplice e affidabile per recuperare i dati. Con il supporto per un numero incredibilmente elevato di tipi di file, Remo può recuperare quasi tutti i tipi di file. Che si tratti di documenti come Word, Excel, PDF o PPT, immagini come JPEG, JPG, PNG, sistema operativo PSD o video e audio di qualsiasi formato, lo strumento ssd può recuperarli.

Remo Recover fornisce supporto per recupero dati ssd samsung da tutti i modelli come Samsung 840 EVO, 830 EVO, 850 EVO, 860 EVO M2 SATA, Samsung 860 EVO mSATA, 860 Pro, 970 Pro, 970 Evo Plus, 970 EVO NVMe e molti altri.

La perdita di alimentazione durante la scrittura/il download di un file può avere gravi conseguenze come il danneggiamento o la perdita dei dati del disco SSD. Ma non preoccuparti, Remo Recupera uno strumento di recupero dati può essere una grande risorsa quando ti imbatti in scenari così complicati. Questo strumento è specializzato nel recupero di dati persi ed eliminati in SSD di qualsiasi marca.

Il recupero dei dati è molto fattibile negli SSD con il giusto tipo di strumento. Recuperação De Dados SSD Samsung Compresa una comprensione completa dell'architettura di SSD, Remo Recover ha anche un approccio veloce, affidabile e sicuro al recupero dati SSD Samsung che funziona in qualsiasi situazione di perdita di dati. Disponibile su tutte le ultime versioni di Windows e Mac!

Come Samsung SSD di recupero dati con Remo Recupera

Segui i passaggi seguenti per avviare il processo di recupero dati dal tuo SSD Samsung utilizzando Remo Recover:

  • Scarica e installa il Remo Recover software sul tuo computer.
  • Selezionare l'SSD Samsung da cui si desidera recuperare i dati e fare clic su Scan.
fare clic su non riesco a trovare l'unità

  • Una volta avviata la scansione, puoi fare clic su Dynamic Recovery View per recuperare i file persi dal tuo SSD Samsung durante il processo di scansione stesso.
attendere la scansione rapida

  • Dopo il processo di scansione, puoi vedere i tuoi dati persi sotto il file Lost and Found folder O Lost Partition folder.
elenco dei file di ripristino

  • È possibile fare doppio clic su qualsiasi file per Preview i file recuperati come documenti, PPT, fogli excel, foto, video, ecc.
clicca su anteprima

  • Se sei soddisfatto dei risultati del ripristino, seleziona i file che desideri ripristinare e premi il pulsante Recover pulsante per salvarli nella posizione desiderata.
selezionare la posizione in cui salvare

Cosa rende Remo Recover un'ottima scelta?

  • È costituito da motori di scansione unici non solo per il ripristino dei dati SSD ma anche per il ripristino dell'HDD, puoi anche Miglior Software Di Recupero Dati Per Disco Rigido Esterno Samsung Unità flash USB e schede SD
  • Un'interfaccia semplice e intuitiva progettata per rendere il recupero dei dati facile per qualsiasi utente
  • In grado di recuperare i dati da unità formattate con exFAT, FAT32, NTFS e altri file system
  • Capacità di recuperare i dati in qualsiasi tipo di situazione di perdita di dati, che si tratti di cancellazione accidentale, cancellazione di turni,
  • formato accidentale, attacco di virus, perdita dovuta all'inaccessibilità dell'unità e molti altri motivi
  • Possibilità di trovare file specifici dall'elenco ripristinato utilizzando il file 'Find' opzione

Conclusione

È molto importante affrontare ogni situazione di perdita di dati in modo informato. de-recupero del software Utilizzare sempre un software affidabile per il recupero di unità/dati come Remo Recover. L'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è disponibile per qualsiasi domanda tu possa avere sul prodotto o sul processo di ripristino.

Torna in alto