File PST di Outlook grande ma vuoto "L'utente di Outlook potrebbe aver notato questo scenario, in cui i file PST di Outlook sono vuoti anche se le sue dimensioni indicano che ci sono file. La situazione "File PST enormi ma vuoti" si verifica comunemente quando i file PST vengono spostati da una posizione all'altra. Questo scenario può verificarsi anche quando si esportano tutte le cassette postali in file PST localmente e quando si tenta di caricare la versione precedente del file PST di Outlook nell'Outlook attualmente in esecuzione.
Allora come affrontiamo la situazione? Segui le istruzioni menzionate nella sezione seguente per recuperare i tuoi messaggi importanti e altre informazioni da un file di dati di Outlook vuoto
Nota - "Outlook file PST grande ma vuoto" è più comune con le versioni precedenti di Outlook. L'archiviazione automatica nelle versioni più recenti è uno dei motivi per cui il file .
Archivio Auto – Disponibile da Microsoft Outlook 2007 e versioni aggiornate, è una funzionalità di Outlook che sposta la vecchia posta e altri elementi in un file di cartelle personali separato (.pst) sul disco rigido del computer o su un'unità di rete. Per impostazione predefinita, ti verrà chiesto prima di archiviare gli elementi ogni 14 giorni e di eliminare i messaggi e-mail scaduti dalla tua casella di posta. Ma a volte a causa della corruzione e dei file PST di grandi dimensioni questa funzione fallisce, in tali scenari avrai bisogno di uno strumento di riparazione PST per recuperare l'accesso ai dati di Outlook.
Di seguito sono elencati gli scenari comuni che gli utenti hanno segnalato frequentemente per file PST enormi, ma vuoti
Nella sezione seguente imparerai i metodi senza problemi su come riparare il file PST che viene visualizzato vuoto
La sezione seguente ha due approcci per riparare il file PST che viene visualizzato come vuoto.
Ora, il file PST di Outlook mostrerà la sua dimensione originale e non influirà sui file già presenti su di esso
In caso di danneggiamento del file di dati di Outlook (file PST), è necessario risolverlo. La riparazione di Remo PST è utile in tali situazioni. Remo Recover fa una copia del file PST danneggiato e poi lavora sulla copia. Recupera ogni parte del tuo calendario, notifica, promemoria, e-mail e corpo della posta come CC, BCC e così via.
Lo strumento crea una copia e lavora sulla copia del file PST, senza alterare il file originale.
Una volta terminato il processo, visualizza in anteprima tutti gli elementi di Outlook recuperati. Con questo processo tutte le cartelle di Outlook dal file PST corrotto verranno recuperate con successo. Ora, importa semplicemente il file PST riparato per accedere a tutti i tuoi elementi.
Cosa puoi fare con lo strumento di riparazione Remo PST?
Ora sarai in grado di accedere ai dati dal tuo file PST che in precedenza mostrava errori. Lo strumento Remo PST Repair aiuta anche a correggere Outlook che non risponde e il problema dell'indicizzazione della ricerca. Il software è utile per riparare file PST anche quando è protetto da password e compresso. Inoltre,
Perché Scegliere Remo?