Potresti aver provato a risolvere QuickTime nessun problema audio installando il codec mancante, verificando le condizioni del sistema (compresi gli altoparlanti). Se non funziona, Remo Repair MOV aiuterà a correggere i video QuickTime che non riproducono suoni. Scarica e prova Remo Repair MOV ora
QuickTime è il riproduttore multimediale (audio e video) ampiamente utilizzato su macchine Mac. Supporta numerosi formati multimediali come MOV, MP4, MV4, AVI ecc. Ma, a volte QuickTime mostra diversi problemi e inoltre, potrebbe non riprodurre i file video. Anche se riproduce, potresti notare alcuni problemi di audio video.
Tra tutti, il tipico problema che potresti aver provato in QuickTime è che non emette alcun suono durante la riproduzione. Generalmente, questo problema si verifica se il video, che stai cercando di riprodurre, è codificato in un formato che QuickTime non può leggere. E, la soluzione probabile per questo sarebbe controllare se l'installazione QuickTime ha decodificato tutti i file video.
Allo stesso modo, esistono diversi motivi come altoparlanti difettosi, anomalie nell'audio del sistema (problemi del driver), errori di aggiornamento, file video danneggiato ecc. codice di errore 0xc00d36e5, 0xc00d5212, ecc. Quindi, prova questa risoluzione dei problemi per non risolvere alcun problema audio della tua applicazione QuickTime.
Se hai già provato vari passaggi per la risoluzione dei problemi ma non viene riprodotto audio in Quick Time, è probabile che il file sia danneggiato. Vai all'ultimo passaggio che ti dà un'idea completa su come correggere file mp4 non si sente audio QuickTime, utilizzando il software di riparazione dei file.
Se hai riscontrato uno degli scenari sopra menzionati, segui i 4 semplici metodi menzionati nella sezione seguente per correggere senza sforzo l'errore QuickTime
Assicurati di aver aggiornato i driver necessari per riprodurre i tuoi file multimediali. Inoltre, controlla gli altoparlanti del tuo sistema. Prova a riprodurre i tuoi video utilizzando diversi lettori multimediali e controlla se il suono è udibile. Una volta, hai verificato che il driver di sistema, gli altoparlanti non hanno alcun problema, quindi passa al metodo successivo
Se QuickTime non riproduce alcun suono dopo l'aggiornamento, sembra che l'applicazione QuickTime faccia ancora riferimento ai vecchi file di installazione. Ciò porta a una cattiva interpretazione del file, quindi nessun suono. Quindi, segui questi passaggi per risolvere il problema.
L'errore di solito si verifica quando un file .mov potrebbe utilizzare un codec audio che il tuo lettore multimediale, dispositivo o piattaforma di social media non è in grado di decodificare, quindi viene riprodotto senza audio. Seguendo i metodi indicati di seguito, sarai in grado di risolvere il problema audio nel file .mov
Anche dopo aver provato i metodi sopra menzionati se non sei ancora in grado di risolvere il problema, il probabile motivo è dovuto alla corruzione del file video. In questi casi avrai bisogno di un file strumento di riparazione video affidabile per riparare la corruzione
Nel caso in cui non si verifichino problemi audio, in particolare con file video specifici, sembra che quei file siano danneggiati. Quindi, la tua applicazione QuickTime non riesce a riprodurre il suo audio. Allora, cosa si dovrebbe fare per risolvere questo problema? video senza audio come fare.
I file video che non riproducono suoni su QuickTime possono essere riparati utilizzando Remo Repair MOV. Il software funziona su un meccanismo di sola lettura, questo assicura che i file originali non vengano danneggiati durante la riparazione. Scarica e prova subito Remo Repair MOV.
Vantaggi dell'utilizzo di Remo Recover per correggere nessun suono su QuickTime.
Lo strumento Remo MOV Video Repair ripara facilmente i tuoi file QuickTime danneggiati, che non riesce a riprodurre i frame audio e li rende nuovamente riproducibili. Il file mov danneggiato può essere creato utilizzando iPhone, fotocamera, smartphone o qualsiasi altro gadget, l'applicazione funziona con tutti. Il software ripara i tuoi video MOV in modalità più veloce. Non solo file MOV, questo. Strumento di riparazione MOV può anche riparare i tuoi video MP4 danneggiati per qualsiasi causa.
Remo Repair MOV è un programma di sola lettura, quindi non danneggia mai il file originale durante il processo di riparazione. Semplicemente ripara quicktime mov rotto e MP4 estraendo i flussi audio e video del file sorgente, lo duplica su un nuovo contenitore, li separa e lavora su di esso. Quando risolve tutti i problemi su entrambi gli stream, li unisce per creare un video riproducibile sano. Questa utility può anche riparare i file mov e MP4 di grandi dimensioni e gravemente danneggiati che si rifiutano di essere riprodotti su qualsiasi lettore multimediale.
Supporta tutti i tipi di archiviazione e quasi tutte le versioni di OS X incluso l'ultimo macOS Big Sur, Catalina, High Sierra, Sierra, El Capitan, ecc. Non devi preoccuparti se il tuo formato video è AVI, DIVX o XVID come Remo offre un modo semplice anche per correggere AVI danneggiato, Formati di file DIVX e XVID. Inoltre, è certo che non dovrai affrontare alcuna difficoltà nel riparare il tuo file video poiché il software offre un'interfaccia semplice e un'eccellente assistenza tecnica, per guidarti.
Informazioni aggiuntive: È molto difficile guardare un video danneggiato. Se stai cercando un modo per farlo risolto instabile ingiocabile, clicca sul link indicato.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto