La tua cartella DCIM è mancante o persa? O hai cancellato accidentalmente la cartella DCIM da un telefono o dalla scheda SD della fotocamera? Se sei bloccato in questo scenario e hai bisogno di recuperare la cartella DCIM cancellata; devi usare uno strumento professionale di ripristino DCIM. Scarica il software Remo Recover per ripristinare la cartella DCIM senza sforzo. Questo software funziona con algoritmi avanzati di recupero dati per scansionare e recuperare in sicurezza la cartella DCIM da qualsiasi fotocamera o scheda SD dello smartphone Android.
Ciao, ho cancellato accidentalmente la cartella DCIM con tutte le mie foto durante il trasferimento dei dati dal mio telefono Samsung Galaxy al mio laptop. La cartella DCIM era lì sulla scheda SD del telefono e ora non mostra più la cartella. Non ho eseguito il backup dei miei dati poiché avevo il mio telefono solo di recente, ma la scheda SD conteneva molte immagini e video preziosi. Sì, lo so che mi sento stupido. C'è un modo per recuperare le foto? Si prega di aiutare e grazie in anticipo.
Perdere la cartella DCIM dalla scheda SD è sempre scoraggiante. Dal momento che memorizza tutte le tue immagini importanti. Tuttavia, se desideri recuperare la cartella DCIM dalla scheda SD, non devi preoccuparti! In questo articolo imparerai come ripristinare la cartella DCIM e recuperare foto, video, contatti, musica, note e altro persi dal tuo telefono Android o dalla fotocamera.
DCIM è l'acronimo di Digital Camera Images. Di solito, smartphone come telefoni Android e iPhone creano e archiviano la cartella DCIM nella sua memoria interna. Considerando che, le fotocamere digitali salvano la cartella sulla loro scheda di memoria. Tuttavia, se inserisci una scheda SD nel tuo telefono Android e la imposti per posizionare le foto/i video sulla scheda di memoria, la cartella DCIM verrà creata su di essa invece della sua memoria interna. In base a dove archivi le foto e i video, ci sono diversi modi per trovare la cartella DCIM.
Puoi ripristinare in modo efficiente la cartella DCIM persa dalla scheda di memoria con l'aiuto del software Remo Photo Recovery. Sia che tu abbia cancellato o perso accidentalmente dati a causa della corruzione della scheda SD, la cartella DCIM può essere facilmente recuperata dalla scheda SD della fotocamera e del telefono Android.
NOTA: Si consiglia di interrompere la memorizzazione di nuovi dati nella scheda di memoria ed eseguire il ripristino DCIM il più rapidamente possibile. Ciò aumenterà le possibilità di un corretto ripristino DCIM e i vecchi dati non verranno sovrascritti con nuovi dati.
Lo strumento Remo Photo Recovery ripristina in modo sicuro la cartella DCIM cancellata o mancante dalla fotocamera e dalla scheda SD del cellulare. Il software esegue una scansione approfondita dell'intera scheda SD per individuare e recuperare la cartella DCIM da essa. Inoltre, questo strumento può ripristinare facilmente più di 300 formati di file come foto, immagini raw, video, file audio, file di testo, file di Office, ecc.
Tipi di schede SD supportati: Lo strumento supporta Programma Per Recuperare File Cancellati Da Scheda SD Per Windows, Mac, Android, Fotocamera da varie forme di scheda di memoria come scheda microSD, scheda miniSD, scheda SDIO, scheda SDXC, scheda SDHC e così via.
Marche di schede SD supportate: Facilmente Recuperare File Cancellati Da Scheda SD Su Mac/ Finestre di vari marchi come SanDisk, Transcend, Lexar, Kingston, Samsung, Sony, PNY e molti altri.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto