Recuperare Dati dal Laptop ASUS

September 21,2022

I miei dati portatili ASUS sono diventati inaccessibili e ogni volta che cerco di accedere a qualsiasi unità sul mio portatile Asus dice "Disco in unità non formattato. Vuoi formattare ora "? Senza pensare molto, ho appena cliccato su Yes e ho perso tutti i dati. Al momento mi sento senza speranza e non ho idea di cosa fare e preoccupato di come ripristinare file da ASUS computer portatile?

Beh, non ti preoccupare! Tutti quei file e cartelle persi sono ancora presenti nel tuo hard disk portatile ASUS e puoi ripristinarli senza sforzo finché non viene sovrascritto con file freschi. Di conseguenza, in questa situazione non reinstallare il sistema operativo o aggiungere dati freschi su di esso. Bene, prima di procedere al recupero dei dati, facciamo un'occhiata a motivi comuni responsabili della perdita di dati dal computer portatile ASUS:

  • Eliminazione accidentale di file importanti eliminando dati inutili utilizzando la combinazione di tasti Shift + Delete dai risultati del computer portatile ASUS in perdita di dati
  • I virus gravi come attacchi Trojan, Adware, Malware e Spyware sul portatile ASUS potrebbero causare la perdita di dati cruciali
  • La ripartizione non appropriata del disco rigido portatile ASUS o la reinstallazione impropria del sistema operativo possono danneggiare il file sistema e bloccare l'accesso a dati interi
  • L'interruzione durante il processo di trasferimento dati dal portatile ASUS al dispositivo di memorizzazione esterno potrebbe causare perdite di dati.

Qualunque sia la ragione della perdita di dati dal laptop ASUS, non ti irrigidire perché utilizzando un affidabile software di recupero dati come Remo Recover puoi recuperare facilmente i dati con pochi clic del mouse. Questa utility è in grado di ripristinare tutti i tipi di formati di file come immagini, documenti di testo, PDF, video, giochi, file di animazione, file MP3, ecc. In breve tempo. Utilizzando questo strumento è anche possibile ripristinare file da dischi formattati con la massima facilità nei file system NTFS, ExFAT, FAT 32, FAT 16, NTFS 5, HFS + e HFS X.

Remo Recuperare le funzioni software altamente apprezzate:

Il software è progettato con algoritmi di ricerca integrati per scansionare e recuperare i dati mancanti, cancellati, persi o inaccessibili dal laptop ASUS. Supporta il recupero dei dati dal laptop ASUS sia dai sistemi operativi Windows che Mac senza alcuna difficoltà. Oltre ad recupero dati da computer portatile Asus, è possibile anche utilizzare questa applicazione per recuperare i dati cancellati o persi da Sony, Toshiba, Lenovo, HP, Sony, Samsung, etc.

Inoltre, con l'aiuto di questa utility è possibile recuperare facilmente i dati da SCSI, IDE, SATA, PATA, ATA, dischi rigidi. Inoltre, il software Remo Recover ti aiuta anche nel recupero dei file dopo un arresto anomalo del sistema che mancano dai tuoi laptop o desktop con tutti i suoi dati intatti in pochi minuti.

Suggerimento bonus: Se stai cercando di recuperare la cancellazione dei dati da CCleaner sul tuo computer, clicca sul link per saperne di più.

Suggerimenti per evitare la perdita di dati da ASUS Laptop:

  • Avere un software antivirus autorizzato nel tuo portatile ASUS per sbarazzarsi di virus pericolosi
  • Effettuare una copia di file importanti e memorizzarli in memoria esterna
  • Non aggiungere file freschi o nuovi al computer portatile ASUS dopo la perdita dei dati
  • Prima di eliminare tutti i file del computer portatile ASUS assicurarsi che i dati non siano più utili in futuro
  • Su intervalli regolari di tempo eseguire la deframmentazione del disco rigido HDD per velocizzare le prestazioni del computer portatile

Linee Guida per Come Recuperare Dati da Laptop Asus:

  • Scarica e installa Remo Recover e avvia il processo di ripristino sul tuo disco rigido da 3 TB da cui desideri recuperare i dati
  • Se non riesci a trovare l'unità, fai clic su Can’t the Find Drive Opzione
  • Premere il pulsante Scan una volta che l'unità è stata riconosciuta
  • Il software Quick Scan per essere completo, una volta completata la scansione, lo strumento eseguirà la scansione approfondita in cui recupera i dati settore per settore dell'unità. (Dove ti verrà fornito Dynamic Recovery View) da cui è possibile recuperare contemporaneamente i dati mentre è in esecuzione Deep Scan.
  • Tool Scanning Partition
  • Ora seleziona la cartella o i file che desideri recuperare dall'unità da 3 TB e fai clic su Recover.
  • Sarai capace di Preview i file e la partizione recuperati.
  • Preview Recovered Files
  • Scegli il file necessario, fai clic su Salva e cerca una posizione in cui salvare i dati recuperati.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top