Una chiavetta USB potrebbe non essere riconosciuta per vari motivi. Questo articolo ti mostrerà come risolvere il problema quando la chiavetta USB non viene riconosciuta e ti aiuterà a recuperare file da chiavetta usb non riconosciuta utilizzando il software professionale Remo USB Drive Recovery. Scarica lo strumento e recupera i dati corrotti dell'unità flash USB su Windows o Mac.
Le unità USB sono affidabili e presentano i vantaggi di essere portatili, più leggere, più piccole, ecc. rispetto ai dischi rigidi e ad altri supporti di memorizzazione dei dati. Ma ci sono ancora incidenti inevitabili che rendono le unità USB illeggibili e, a loro volta, rendono i loro dati inaccessibili all'utente. In tali situazioni, la formattazione dell'unità USB è l'unico modo per renderla nuovamente leggibile. Come Recuperare Dati Chiavetta USB? illeggibile, ma rimuoverà tutti i file da esso. Pertanto, il ripristino delle foto dopo il danneggiamento dell'unità flash diventa una delle principali sfide per gli utenti.
Ora si potrebbe pensare che come recupero dati chiavetta usb danneggiata. Non più, è possibile recuperare file da chiavetta usb non riconosciuta anche dopo la formattazione utilizzando Remo Remo Software di Recupero Disco Rigido. Esegue la scansione approfondita dell'intera unità USB e ricerca i file con l'aiuto di algoritmi di scansione avanzati. Oltre a recupero dati da usb non riconosciuta, puoi utilizzarlo per recuperare file da pennetta usb non leggibile e riformattate.
Sì, utilizzando qualsiasi software recupero di unità flash USB danneggiato . Se colleghi la tua unità flash a un PC, potrebbe apparire un messaggio di errore "Unità flash USB non riconosciuta", nel qual caso non devi preoccuparti. Perché questo errore è dovuto alla corruzione del file system USB e i dati salvati nell'unità sono al sicuro. Per recuperare i dati, è necessario utilizzare il software Remo Hard Drive Recover. Questo strumento è molto efficiente per recuperare i dati illeggibili della chiavetta USB sul PC. Ed è uno strumento intuitivo, l'utente può utilizzare facilmente questo strumento.
Questo software come recuperare unità flash USB con alimentazione al silicio che diventa inaccessibile a causa dei motivi sopra menzionati o di qualsiasi altro motivo con facilità. come recupero dati da usb non riconosciuta, fogli excel, file exe, cartelle, immagini, canzoni e altro da unità usb, hard disk e anche da schede di memoria. Inoltre, il software ti insegna come recupero chiavetta usb illeggibili. Questo software funziona su varie versioni dei sistemi operativi Windows e Mac, tra cui l'ultimo Windows 11/10 e macOS Ventura.
NOTA: Ogni volta che hai perso dei dati e desideri recuperarli in tal caso, smetti di utilizzare l'unità flash USB e non archiviare altre unità flash USB non riconosciute. Se hai commesso questo errore, la probabilità che la chiavetta USB non venga riconosciuta sarà inferiore.
Dopo aver recuperato i dati da un'unità flash danneggiata o illeggibile, puoi provare il metodo seguente per riparare l'USB danneggiato o illeggibile. Windows ha uno strumento integrato "strumento di controllo degli errori" per correggere qualsiasi danneggiamento minore sul file system.
Attendere il completamento del processo. Ora sarai in grado di accedere e recuperare i tuoi file su USB. Nel caso, se non sei ancora in grado di accedere ai file, l'unica opzione rimasta è formattare l'unità. Qualsiasi interruzione durante la formattazione dell'unità comporterà la perdita permanente dei dati. Si consiglia di recuperare sempre i dati dall'unità utilizzando Remo Recover, quindi formattare l'unità.
Attenzione: La formattazione dell'unità flash comporterà la perdita di dati, quindi prima di formattare l'unità eseguire un backup o ripristinare i dati utilizzando lo strumento di ripristino USB Remo.
Prevenire la perdita di dati dall'unità USB seguendo questi suggerimenti:
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto