Ecco un tutorial completo per pulire le unità infette da virus! La formattazione dell'unità e la reinstallazione del sistema operativo Windows per eliminare le infezioni da virus o malware possono causare la perdita di dati. Se perdi dei dati, recupera tutti i tuoi file dalle unità infette da virus utilizzando il software Remo Recover con semplici clic.
Il primo passo per proteggere il tuo computer è assicurarti che non venga infettato. Ed è per questo che dovresti usare un antivirus che controlla l'applicazione prima che venga eseguita e preferibilmente impedisce al virus di entrare nel tuo computer. Se il malware sfugge a questa protezione, inizia a governare il sistema finché non viene esposto e rimosso.
Questo può essere motivo di preoccupazione per molte ragioni: può infettare diversi file di sistema; accede alla tua carta di credito, password e altri dettagli personali. Ancora peggio, apre le porte a software più dannosi che verranno scaricati da Internet.
Quindi, qual è la soluzione ora per questo che potresti chiedere? Bene, pulire il pc da virus il tuo sistema dal malware è un processo lungo e potrebbe anche richiedere giorni interi per rimuoverlo. Fatto, non è garantito che il tuo computer sia sicuro al 100%.
Come recuperare i file dall'unità USB infetta da virus?
Quindi, per sbarazzarsi del malware o di qualsiasi infezione, la soluzione migliore è reinstallare Windows. La reinstallazione cancellerà i file di sistema e sarà sostituita con quelli buoni. Dovrai reinstallare tutti i tuoi programmi per assicurarti che siano sicuri. I programmi che dovresti tenere d'occhio sono i file .exe. recuperare file sostituiti mac Scarica nuovamente questi programmi, se possibile.
Perdita di dati dopo la reinstallazione di Windows
La reinstallazione cancella tutto dal tuo sistema, dalle app scaricate ai dati memorizzati. Le app possono essere scaricate di nuovo ma i dati? Se hai un backup che va bene e va bene se no, allora l'utilizzo di Remo Hard Drive software di recupero è la soluzione praticabile che può aiutarti recuperare i dati da unità infette da virus.
Attenzione!
Non scaricare nulla su questo Hard Disk, in quanto sovrascriverà i dati in uscita con meno percentuale di successo di data recovery.
Passo 1: Scarica e installa Remo Recover su un altro computer. Utilizzare il cavo SATA per collegare l'unità interessata come disco rigido slave per recuperare i dati.
Passo 2: Dopo aver installato e avviato il software, scegli il disco rigido infetto da virus e fai clic su Scan opzione.
Nota: Se l'unità non è disponibile, fai clic sull'opzione Impossibile trovare unità e scegli l'unità.
Passo 3: Una volta avviato il processo di scansione, è possibile fare clic su Dynamic Recovery View per iniziare a recuperare i file persi senza dover attendere la fine del processo di scansione.
Passo 4: I dati salvati verranno visualizzati in Lost and Found folder o Lost Partition folder.
Passo 5: È possibile fare doppio clic su qualsiasi file su Preview i file recuperati come documenti, PPT, fogli excel, foto, video ecc.
Passo 6: Se sei soddisfatto del processo di ripristino, seleziona i file che desideri ripristinare e fai clic su Save e salva il file nella posizione preferita.
Funzionalità di Remo Hard Disk Recupero Tool
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto