Ripristinare Posta Elettronica Eliminata Da File OST

August 30, 2022

Email di Outlook cancellate accidentalmente? Con Remo dalla tua parte, puoi recuperare in modo impeccabile le e-mail di Outlook eliminate o addirittura eliminate in modo permanente senza sudare. Remo Convert OST to PST è uno strumento unico che può eseguire la scansione di e-mail perse o cancellate e ripristinarle. Inoltre, insieme alle e-mail perse, Remo può anche recuperare email cancellati dal cestino ost. Infine, l'intero processo di ripristino è stato compresso in soli 3 passaggi.

Microsoft Outlook è brutalmente essenziale per la comunicazione professionale. Quindi le e-mail contengono informazioni importanti. Eliminare inconsapevolmente alcune e-mail o perdere le e-mail a causa della corruzione dei file può rivelarsi davvero problematico. Fortunatamente, ci sono modi in cui è possibile recuperare messaggi di posta elettronica eliminati da file OST. Attacca fino alla fine dell'articolo per saperne di più su recuperare file cancellati email dal OST.

Posso recuperare Email cancellate da file OST?

Sì, recuperi le e-mail dal file OST. Di solito, quando le e-mail vengono eliminate dalla posta in arrivo di Outlook, sarà possibile trovarle nella cartella Posta eliminata. Tuttavia, quando si cancellano accidentalmente o involontariamente le e-mail dalla cartella Posta eliminata, è necessario recuperare email cancellato ost utilizzando i metodi che verranno discussi nelle sezioni successive di questo articolo.

Un OST è un file di dati di Outlook che memorizza tutte le informazioni come Posta in arrivo, Posta inviata, calendari, diari e altri attributi sul computer (chiamato anche copia locale). Quando l'utente lavora offline, qualsiasi modifica apportata verrà salvata sul file .ost. La volta successiva che l'utente si collega online, le informazioni di Outlook verranno quindi sincronizzate con il server. Pertanto, è possibile recuperare le e-mail dal file OST.

La sezione successiva spiega come ripristinare le e-mail cancellate dalla cartella Posta eliminata. Nel caso in cui siano già state eliminate e-mail dagli elementi eliminati, saltare la sezione successiva.

Come ripristinare posta elettronica eliminata da file OST Da Outlook

Per ripristinare le e-mail cancellate da Outlook ecco cosa puoi fare.

  • Apri l'applicazione Outlook e fai clic su Elementi eliminati dalla colonna di sinistra
  • Ora, nella casella di ricerca in alto, digita l'email che devi recuperare
  • Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'email, fai clic su Sposta dal popup
  • Scegli la cartella Posta in arrivo e fai clic su OK. Ora puoi trovare l'e-mail ripristinata nella posta in arrivo di Outlook
  • Il metodo sopra menzionato è utile solo se le e-mail sono presenti nella cartella Posta eliminata. Tuttavia, se non riesci a trovare le email eliminate, l'unico modo per recuperare le email cancellate è dal file OST.

    Da te impossibile aprire il file OST e recuperare le e-mail direttamente. Puoi recuperare e-mail solo da un file OST convertendolo in un PST. Per convertire il file di dati OST di Outlook, è necessario utilizzare un convertitore di file OST in PST attendibile.

    Recuperare messaggi posta elettronica cancellati da file OST di Outlook usando Remo Converti OST in PST

    Il recupero o l'accesso alle informazioni da un file OST non può essere eseguito in modo casuale da nessun profilo. Ma, avendo il file OST convertito in PST, non solo puoi recuperare le e-mail, ma anche riparare qualsiasi tipo di corruzione nel file PST.

    Remo Convertitore da OST a PST recupera rapidamente le email cancellate da Outlook OST. Con i suoi meccanismi avanzati, lo strumento converte il file OST in PST e recupera facilmente le email cancellate. Lo strumento è anche utile recuperare gli elementi del calendario persi, contacts, tasks, journals, appointments, notes, etc. which are deleted from OST file will be recovered easily.

    Oltre a recuperare gli attributi cancellati o persi dal file OST, Remo Convertire OST in PST l'applicazione ripara anche file OST danneggiati o inaccessibili. Il programma converte il file OST danneggiato in PST, lo corregge e recupera tutti i suoi attributi. Anche un file OST integro può essere convertito in PST con l'aiuto di questo software. In soli 3 passaggi, il file verrà convertito e verrà eseguito il rendering di un PST integro con tutti i dati.

    Customer Reviews

    Dove si trova il file OST?

    Scarica Remo Convertire OST a PST software facendo clic sul pulsante Scarica ora presente sulla parte superiore della pagina. Installare il software sul vostro PC / laptop, lanciarlo con icona di collegamento da desktop, e seguire i passaggi indicati–

    • Passo 1: Dalla schermata principale, selezionare l'opzione Apri file OST se la posizione del file è noto; altrimenti andare a trovare l'opzione OST File con
    • Passo 2: Nella schermata successiva, specificare il percorso di destinazione per salvare il file convertito
    • Passo 3: Ora fare clic sulla scheda Convert; il software si avvia il processo di conversione

    Versioni di Outlook supportate - Il software è compatibile con quasi tutte le versioni di Microsoft Outlook come Outlook 2016, 2013, 2007, 2010 e così via.

    Altri casi in cui Remo Convert OST to PST viene portata di mano –

    • Lo strumento converte i file OST crittografati e protetti da password
    • Risolve il file OST danneggiato a causa di un arresto anomalo di Outlook, della chiusura improvvisa di Outlook, ecc.
    • Aiuta a riparare Impossibile aprire il file OST errore in pochi clic
    • Ripara il file OST che ha superato il limite massimo di dimensione del file

    Conclusione

    Ogni volta che provi a eliminare qualsiasi e-mail da Outlook, fai attenzione a non eliminare quelle importanti. Se hai eliminato erroneamente qualsiasi email, puoi ripristinarli dagli Elementi eliminati come menzionato sopra. Nel caso in cui non si disponga di e-mail su Posta eliminata, è possibile recuperare le e-mail dal file OST. Per ripristinare file cancellati email ost, utilizzare sempre il convertitore Remo OST in PST. Una volta convertito il file, è possibile recuperare facilmente le e-mail dal file di dati di Outlook.

    Perché Scegliere Remo?

    100% sicuroSicura

    100% di soddisfazioneGarantire

    10 milioni+Scarica

    Tecnologia gratuitaSupporto

    Chat dal vivo24/7 Supporto

    Top