Le fotocamere Olympus sono rinomate in tutto il mondo per i sensori di immagine e la qualità dell'immagine. Queste immagini altamente dettagliate una volta catturate dalla software di recupero della fotocamera digitale olympus salvate in formato file .orf sulla scheda SD esterna inserita al suo interno.
Ogni volta che si come recuperare le foto cancellate dalla fotocamera olympus, questa viene salvata nel formato di file .orf, che è un formato raw predefinito della fotocamera Olympus.
A volte potrebbero verificarsi circostanze in cui i tuoi preziosi file di immagini / .orf vengono eliminati o persi per vari motivi. Questo articolo ti aiuterà a imparare come recuperare le foto cancellate dalla fotocamera olympus in modo sicuro.
Sì, puoi recuperare i file cancellati dalla fotocamera olympus. Ma è necessario utilizzare uno strumento affidabile come il software Remo Photo Recovery per recuperare facilmente i file cancellati dalla fotocamera digitale Olympus.
Nota: Fino a quando non si software di recupero della fotocamera digitale olympus, si consiglia di smettere di utilizzarla per evitare uno scenario di perdita permanente dei dati.
Con l'aiuto dello strumento Remo Olympus File Recovery, puoi software di recupero della fotocamera digitale olympus da diversi modelli di fotocamera Olympus come Olympus Pen E-PL9 16.1MP, Olympus OM-D E ‑ M10, Olympus PEN E-PL10, Olympus Tough TG- 5, TG-4, TG-6, Olympus OM-D E-M5, Olympus SP-820UZ, Olympus E-M1, ecc.
Remo Recupero della Foto Software ti aiuta a come ripristinare le foto perse dalla fotocamera olympus ma anche da vari dispositivi come pen drive, disco rigido esterno e interno, SSD, scheda di memoria e molti altri.Questo strumento può essere utilizzato anche per Come Recuperare Video Da JVC Everio? e altre videocamere.
Passo 1: Scarica e installa Remo Recover software su Windows o Mac per recuperare i file cancellati dalla fotocamera Olympus.
Passo 2: Collega il tuo Olympus camera’s scheda di memoria da cui hai perso o cancellato le foto utilizzando un cavo USB al tuo sistema.
Passo 3: Ora, avvia il software e seleziona il Olympus memory card guidare e fare clic su Scan pulsante. Se non hai trovato l'unità dall'elenco delle unità disponibili, fai clic su Can’t find the drive? Opzione.
Passo 4: Il software avvia la scansione della scheda della fotocamera, usa Dynamic Recovery View opzione per visualizzare i file recuperati man mano che la scansione procede.
Passo 5: Una volta completata la scansione, lo strumento visualizzerà un elenco completo dei file recuperati.
Passo 6: Ora vai su Filtro e seleziona Advanced filter dalla discesa. In Filtro avanzato, scegli il tipo di file come images e fare clic su Apply pulsante per visualizzare tutte le foto recuperate.
Passo 7: Puoi preview tutte le foto recuperate facendo doppio clic su di esse.
Passo 8: Se sei soddisfatto dei risultati del recupero, seleziona le foto che desideri ripristinare e colpisci Recover. Seleziona una posizione in cui desideri salvare i file recuperati dalla fotocamera Olympus.
Software di recupero della foto Olympus anche recupera le foto cancellate dalla fotocamera Polaroid, Canon, Sony, Nikon, Sigma, Pentax, Kodak, Samsung, ecc.
Conclusione:
L'eliminazione di immagini dalle fotocamere Olympus può essere un incidente. Tuttavia, avere un backup di tutte le tue foto importanti può salvarti da vari software di recupero della fotocamera digitale olympus. Nel caso in cui, se non hai eseguito un backup dei tuoi file ORF importanti, puoi utilizzare il software Remo Photo Recovery per recuperarli con facilità. Questo strumento è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac.
Perché Scegliere Remo?