Scarica Remo Recover Mac tool per recupero file excel su Mac che vengono cancellati o persi a causa di vari motivi in semplici passaggi. Questo strumento è in grado di recuperare più di 300 formati di file inclusi XLS / XLSX/ Excel, documenti Word, file PowerPoint, PDF, ecc. Da unità interne ed esterne come disco rigido esterno, SSD o unità USB.
È davvero doloroso perdere o eliminare accidentalmente file excel che contengono dati importanti sul tuo sistema Mac. Ma questo non significa che non puoi recuperare file excel su Mac.
Trova qui una guida completa su come recuperare file excel cancellati e non salvati su Mac utilizzando metodi affidabili.
Questo articolo è suddiviso in 3 sezioni per recuperare file excel su Mac. Sono i seguenti:
Stai cercando di recuperare file excel non salvato Mac? Se sì, ecco i metodi più affidabili per recuperarli gratuitamente.
Puoi recuperare file excel non salvati 2019, 2018, 2011, ecc. su Mac utilizzando i 2 diversi metodi gratuitamente.
AutoRecovery è un file nascosto che ti aiuta a recuperare file excel non salvato Mac in situazioni come crash del sistema o improvvise interruzioni di corrente.
a) 2016 una versione aggiornata di Office inseriscono gli utenti:
/Users/Library/Containers/com.microsoft.Excel/Data/Library/Preferences/AutoRecovery
b) Entrano gli utenti di Office 2011 e 2008:
/Users/username/Library/Application Support/Microsoft/Office/Office X AutoRecovery
Nota: Con il metodo di ripristino automatico, non è possibile recuperare file non salvati che non sono stati salvati una volta prima che il sistema si sia arrestato in modo anomalo o si sia spento. In tali situazioni, utilizzare il metodo seguente per recuperare i file non salvati.
Vai a Applications > Utilities > aperto Terminal > Digita aperto $TMPDIR> stampa Return per aprire la cartella dei file temporanei > Ora, aperto Temporary Items cartella per individuare i file temporanei > Ora seleziona unsaved Excel files (~File di lavoro Excel) che desideri ripristinare > Ora puoi copiarli e salvarli in una posizione a tua scelta modificando l'estensione del file da .tmp a .xls o .xlsx per aprirli in sicurezza.
Nota: Prestare attenzione durante l'inserimento della riga di comando, un singolo errore potrebbe eliminare tutti i dati.
Segui questo metodo per recupero file excel cancellati su Mac dal Cestino se li hai eliminati senza utilizzare il tasto comando o non hai svuotato il Cestino dopo aver eliminato i file excel su Mac.
In questo modo puoi ripristinare i tuoi file excel cancellati. Tuttavia, se non riesci a individuare o trovare i tuoi file excel cancellati nel cestino, ciò potrebbe essere dovuto a file excel cancellati dal cestino Mac, o cestino svuotato o file excel cancellati definitivamente dal Mac utilizzando il tasto Comando.
In tali momenti, puoi utilizzare l'utilità Time Machine se l'hai programmata prima dell'eliminazione del file excel sul tuo computer Mac. Oppure utilizza Remo Recover Mac che è un importante software di recupero dei file excel su Mac in vari scenari di perdita di dati come file excel persi, cancellati, formattati unità Mac, file ignorati Cestino Mac, reinstallato macOS, ecc.
Utilizza l'utilità Time Machine, che viene utilizzata per eseguire il backup di tutti i dati del tuo Mac come applicazioni, foto, video, file excel, file di sistema, altri documenti, ecc.
Con l'aiuto di questo backup di Time Machine, puoi ripristinare tutti i tuoi file excel cancellati e persi su Mac tornando indietro nel tempo con facilità.
Segui i passaggi seguenti per recuperare i file Excel su Mac utilizzando l'utilità di backup di Time Machine:
Prima di iniziare i passaggi per recuperare i file excel su Mac utilizzando questo metodo, assicurati di controllare Mostra Time Machine sulla barra dei menu utilizzando le seguenti istruzioni:
Vai a Apple menu > seleziona Preferenze di Sistema > Ora fai clic sull'opzione Time Machine > Infine, seleziona la casella di controllo Mostra Time Machine sulla barra dei menu
Nota: Se non hai programmato il backup di Time Machine sul tuo Mac prima di eliminare o perdere i file excel, non puoi utilizzarli con questa tecnica. In uno scenario del genere, l'unico modo per recuperare file excel mac è utilizzare lo strumento Remo Recover Mac.
1. Remo Recover Mac è uno strumento appositamente progettato per recuperare in modo sicuro file excel su Mac da vari scenari di perdita di dati come file excel cancellato accidentalmente, perso o mancante, unità Mac formattata, file excel cancellati in modo permanente utilizzando Command+Delete o Command+Option+Delete chiavi, ecc. con semplici clic.
2. Puoi anche utilizzare questo strumento di recupero file Remo Mac per ripristinare vari file come documenti Word, file PowerPoint, file PDF, ecc.
3. Questo strumento ha un'opzione Trova unica per aiutarti a stabilire la priorità e individuare un particolare file (come .xls o .xlsx) dal risultato recuperato in base alla data di creazione, al nome del file, alla dimensione del file e all'estensione del file.
Utilizza questo strumento per recuperare file excel su Mac persi o cancellati a causa di vari motivi di perdita di dati. Questo strumento supporta il recupero di file su qualsiasi macOS inclusi Catalina, Mojave, High Sierra, Sierra e molti altri. Scarica questo strumento ora!
Passo 1: Scarica e installa Remo Recover Mac software sul tuo sistema Mac.
Passo 2: Seleziona Recover Files opzione per recuperare i file excel su Mac e fare clic Next.
Passo 3: Ora, seleziona Recover Deleted Files opzione per recuperare file excel cancellati su Mac, oppure Recover Lost Files opzione se vuoi recuperare i file excel persi su Mac
Passo 4: Scegli il Mac volume o unità di archiviazione da cui si desidera recuperare i file excel su Mac e fare clic su Next.
Passo 5: Al termine del processo di scansione, puoi preview i file excel recuperati gratuitamente e Save i file excel recuperati nella posizione desiderata.
Questo strumento recupera anche i file cancellati o persi dopo l'aggiornamento a macOS Catalina, dispositivi Mac formattati e corrotti come MacBook Air, MacBook, iMac, Mac Mini e Mac Pro, ecc. Supporta più filesystem Mac aggiornati come APFS, exFAT, HFS+, HFSX, ecc.
Nota: Per recuperare file excel non salvato Mac non è necessario alcun software in quanto questi file non salvati possono essere recuperati utilizzando la cartella di ripristino automatico o i file temporanei. Ma per recuperare file excel persi o cancellati in modo permanente è necessario uno strumento affidabile come Remo Recover Mac.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto