Recupera i file Keynote persi o cancellati dai volumi Mac con l'aiuto del software Remo Mac Data Recovery. Questo strumento esegue la scansione del disco rigido e recuperare file Keynote Mac con la sua interfaccia intuitiva di facile comprensione.
Scarica subito la versione di prova per scansionare e visualizzare in anteprima i file Keynote persi gratuitamente.
"Oggi, circa mezz'ora prima di un importante incontro di lavoro, stavo controllando la mia presentazione su OS 10.8.4 versione 5.3 di Keynote '09 per assicurarmi che tutte le diapositive fossero presentate bene. Durante la presentazione, Keynote ha sospeso per un po 'e poi improvvisamente ho lasciato, lasciandomi guardare il mio desktop senza nessun altro messaggio di errore. Ho provato a riaprire la presentazione ma il file era sparito. Era semplicemente scomparso dalla cartella in cui si trovava in precedenza. Come ripristinare file Keynote su Mac? Mi aiuti per favore."
Prima di optare per qualsiasi strumento o software per ripristinare i file Keynote di Mac, prova a ripristinarli gratuitamente con l'aiuto di iCloud, libreria o backup di Time Machine.
Nota: Cerca anche nel Cestino del Mac, a volte i file .key finiscono automaticamente nella cartella Cestino.
Se il backup di Time Machine è stato abilitato, i file Keynote possono essere facilmente ripristinati dal tuo sistema Mac. Segui i passaggi indicati di seguito per ripristinare il file Keynote perso.
Se non è stato possibile ripristinare i file Keynote dalle posizioni sopra menzionate, ripristinare i file Keynote con l'aiuto di un professionista Strumento di recupero dati per Mac sarà la tua ultima risorsa. Remo Recupera Mac recupera in modo efficiente tutti i tipi di file persi o cancellati da tutte le versioni di Mac OS. Remo Recupera Mac supporta anche il recupero di file da Mac OS Catalina e da tutte le ultime versioni di Keynote tra cui 9.0
Passo 1: Scarica, installa e avvia Remo Recupera. Dalla schermata principale selezionare Recover Filese seleziona Recover lost files.
Passo 2: Seleziona il volume dal quale desideri recuperare i file Keynote.
Passo 3: Ora, nella casella Tipo file di ricerca, inserisci l'estensione del file, ovvero .key.
Passo 4: Il software esegue la scansione dell'unità selezionata e visualizza i file keynote recuperati.
Passo 5: Quindi, visualizzare l'anteprima del file e salvarlo su un'altra unità di archiviazione.
Con la guida di cui sopra, dovresti aver ripristinato o recuperato i file Keynote di Mac. Tuttavia, se si verificano difficoltà durante il recupero di file keynote, utilizzare l'esclusiva assistenza tecnica fornito dal team di Remo Software.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto