Come Ripristinare File OneNote Eliminati?

July 27, 2022

Recupera file OneNote cancellati facilmente da Remo recupero dei file Strumento !! Anche i file eliminati dal comando Shift Delete, persi durante il trasferimento, svuotati dal cestino, ecc., Verranno ripristinati senza problemi! Scarica ora!

Pochi file OneNote sono stati eliminati accidentalmente e non hai idea di come riprenderlo. Hai delle informazioni importanti e non puoi permettersi di perdermi. Come ripristinare i file di OneNote eliminati? Beh, i file di OneNote cancellati possono essere ripristinati da NoteBook Recycle Bin. Basta aprire la scheda Condividi e scegliere Notebook Cestino nel gruppo Cronologia. Dopo aver trovato le note eliminate, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla pagina che si desidera ripristinare, selezionare Sposta o Copia per ripristinarlo nella posizione originale.

Tuttavia, ecco alcuni sconfitte. Potresti aver svuotato Notebook Recycle Bin dopo aver eliminato i file OneNote. Oppure, se si utilizza OneNote 2007, il recupero dei file di OneNote eliminati non è facile, poiché la funzionalità di NoteBook Recycle Bin viene rimossa. In queste situazioni, è possibile utilizzare lo strumento Remo File recupero per recuperare file OneNote persi. Continuare a leggere….

Come recuperare un file da OneNote con lo strumento Remo Recupero file –

Per tornare rapidamente i file cancellati di OneNote, Remo software recupero file torna utile. L'applicazione esegue in profondità l'intero disco per individuare e ripristinare i file cancellati di OneNote. Se il Notebook Cestino non è disponibile o hai svuotato il Cestino, questo programma di recupero di file recupererà senza sforzo i file OneNote.

L'utilità Remo Recover può essere utilizzata anche per ripristinare il file OneNote cancellato utilizzando Shift Delete le chiavi, i file svuotati dal cestino, cancellati da applicazioni di terze parti, ecc E 'anche recupera le note adesive cancellate su Windows e vari supporti di memorizzazione come dischi rigidi, pen drive, unità FireWire e così via. Puoi recuperare facilmente più di 300 formati di file cancellati o mancanti da Windows 10, Windows 8, Windows 7 e così via.

Users Review

Guida passo per come ripristinare file OneNote eliminati–

  • Scarica e installa Remo Recover 6.0
  • Fare clic sulla cartella o partizione da cui si è deleted o lost OneNote File da
  • Puoi anche eseguire un ripristino della posizione preferita scegliendo la posizione del file prima che venga eliminato o perso
  • select the location from where you want to recover files
  • Dopo aver scelto la posizione che desideri recuperare, fai clic su Scan pulsante.
  • initiate scanning
  • Lo strumento si avvierà automaticamente Quick Scan.
  • È possibile eseguire un ripristino della posizione preferita
  • Nota - Lo strumento avvierà automaticamente Scansione rapida. Una volta completata la scansione rapida, lo strumento viene eseguito Deep Scan dove ripristina i dati settore per settore. Apri il Dynamic Data View per recuperare facilmente i file contemporaneamente mentre Deep Scan è in esecuzione.
  • Ora seleziona la cartella o il file da cui desideri recuperare l'unità e fai clic su Recover opzione
  • Recover files
  • Dopo che le partizioni sono state scansionate, i dati recuperati ti verranno presentati, cosa che puoi Preview
  • Preview
  • Fare clic sui file OneNote persi o eliminati che si desidera recuperare e fare clic su Save una ricerca di una posizione in cui salvare i dati recuperati

Ulteriori informazioni sul programma Remo File Recupero –

  • Lo strumento è dotato di un'interfaccia user-friendly che fornisce istruzioni passo passo per recuperare i file, che assicura che il processo di ripristino sia facile anche per un nuovo utente
  • Esegue la scansione dell'intero disco settore per settore per trovare file cancellati o persi e ripristinarli rapidamente. Devi solo specificare l'unità e il software fa il resto ripristinare i file di testo, onenote file, pdf file, etc.
  • Fornisce un'opzione- Select File Type Che consente di selezionare solo i tipi di file richiesti da recuperare. In questo modo, la scansione di tutti i file viene evitata in modo da risparmiare tempo.
  • Lo strumento fornisce un'opzione per visualizzare in anteprima i file recuperati utilizzando Preview opzione prima di depositare il recupero

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top