Hai perso i tuoi file durante il trasferimento? Non preoccuparti, questo accade raramente, perdi informazioni importanti quando i file o le cartelle vengono spostati da una posizione di archiviazione a un'altra. Con il progresso della tecnologia, agli utenti vengono fornite molte scorciatoie per trasferire rapidamente senza danneggiare il contenuto del file originale. Tuttavia, la domanda è come recuperare i file persi durante il trasferimento? Utilizzare il software Remo Recover per ripristinare i file eliminati durante il trasferimento da una posizione a un'altra o da un dispositivo a un altro.
“Stavo ripulendo il mio desktop spostando le cartelle contenenti immagini e file in I miei documenti utilizzando l'opzione di trascinamento della selezione. Durante lo spostamento dei file, all'improvviso il mio computer Windows si è fermato e il processo di trasferimento dei file è terminato. Ho persino aspettato che rispondesse ma non lo ha fatto, quindi alla fine ho semplicemente fatto clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella nella barra delle applicazioni e ho fatto clic su Chiudi e poi su Termina ora. Ma dopo aver riavviato il PC, le cartelle che ho trascinato dal desktop affermano di essere vuote. Non ho idea di come recuperare i file persi durante lo spostamento; Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie!”
È scoraggiante perdere file durante il trasferimento da una cartella o un dispositivo a un altro. La maggior parte degli utenti incontra tali casi a causa di interruzioni. I file persi durante il processo di spostamento esistono sul computer o su unità esterne a meno che non si aggiungano nuovi file nella stessa posizione in cui si trovavano i file persi in precedenza.
Sì, i file persi durante lo spostamento possono essere recuperati. Utilizza Remo Recover (Windows/Mac) che è un software perfetto che ti consente di recuperare tutti i file e le foto persi dal computer o da qualsiasi dispositivo di archiviazione dopo che l'operazione di spostamento è stata eseguita in modo errato o interrotta.
NOTA: Non appena perdi file durante lo spostamento, SMETTI di utilizzare il sistema o l'unità di archiviazione esterna come USB o scheda SD su cui hai perso i dati. Inoltre, l'utilizzo del dispositivo può sovrascrivere i file persi e rendere impossibile il ripristino.
A volte, a causa di un arresto improvviso del sistema o di un'interruzione durante il processo di trasferimento dei file, i file in fase di elaborazione scompaiono da un particolare supporto di archiviazione. Non sarai in grado di trovare quei file anche dopo aver cercato diverse unità logiche del computer. Tuttavia, vediamo alcuni scenari che comportano la perdita di file durante lo spostamento come elencato di seguito:
A causa di queste interruzioni, potresti perdere i tuoi file importanti. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, poiché questo Remo Strumento di recupero file ti consente di recuperare file persi o scomparsi a causa di qualsiasi scenario di perdita di dati. L'utilità è orientata ai risultati e funziona indipendentemente dalla situazione dietro la perdita di dati, quindi potrebbe facilmente ripristinare tutti i file persi durante lo spostamento.
Se il processo di trasferimento viene interrotto e il tuo computer non si spegne, puoi recuperare i file persi con l'aiuto di questo metodo.
Tuttavia, se non riesci a recuperare i file spostati con questo metodo, non preoccuparti, puoi sempre avvalerti di uno strumento professionale come Remo File Recovery.
Lo strumento Remo File Recovery è il modo migliore per recuperare i file persi durante il trasferimento, recuperare. Questo strumento può recuperare facilmente tutti i tipi di file/cartelle incluse foto, video, audio, documenti, ecc., indipendentemente da come sono stati persi.
Passo 1: Scarica e installa Remo Recover software su sistema Windows o Mac per recuperare i file persi durante il trasferimento su un altro dispositivo o disco.
Passo 2: Avvia lo strumento, select the drive da cui hai perso i file e fai clic su Scan pulsante.
Passo 3: Durante il processo di scansione, fare clic su Dynamic Recovery View opzione per visualizzare in anteprima i file mentre il ripristino è in corso.
Passo 4: Seleziona il file che desideri recuperare e fai doppio clic su di esso per visualizzare in anteprima il file recuperato che è stato perso durante lo spostamento.
Passo 5: Mentre la scansione è in corso, il software visualizza tutti i file recuperati dal computer nel formato Lost and Found cartella o Lost Partition cartella come e quando vengono recuperati.
Passo 6: Selezionare i file che si desidera recuperare e fare clic su Recover pulsante per salvarli in qualsiasi destinazione di tua scelta.
Remo Recupera | Uno strumento importante per recuperare i file persi durante il processo di trasferimento o spostamento
Remo Recover (Windows/Mac) è uno strumento in grado di ripristinare facilmente i file persi in pochi clic. Lo strumento è stato progettato con potenti motori di scansione che ti consentono di ripristinare tutti i tuoi file persi con alta precisione senza causare alcun danno ai tuoi file. alcune delle sue caratteristiche sono elencate di seguito
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto