Foto preziose cancellate accidentalmente o perse da Picasa? Questo accade abbastanza spesso che il tuo Picasa abbia eliminato tutte le foto o le foto mancano da Picasa. Se hai già controllato Cestino o Cestino e non sei riuscito a rintracciare le foto, non preoccuparti. Ecco una soluzione rapida e sicura per recuperare le picasa foto cancellate o perse in computer Windows o Mac, prova il Remo Recupero Foto Attrezzo. Lo strumento esegue in modo sicuro Picasa Photo Recovery cancellato utilizzando il suo algoritmo avanzato di recupero della foto in soli 3 semplici clic anche se li hai cancellati in modo permanente. Scarica e prova ora!!!
Picasa era una piattaforma molto popolare in cui gli utenti potevano caricare le proprie foto per organizzarle o condividerle con gli altri. Tuttavia, Picasa è stato successivamente acquistato da Google e nel 2016 Google ha deciso di chiudere la piattaforma. Anche se Google ha permesso alle persone che avevano già scaricato l'applicazione desktop di continuare a utilizzare la piattaforma. Tuttavia, l'applicazione non viene più aggiornata o sviluppata. Questo è il motivo per cui le tue foto non sono completamente al sicuro e possono essere perse o cancellate.
Ho appena ricevuto Picasa e ho una cartella che contiene le foto del mio lavoro e le copertine degli album per la mia musica e quando l'ho eliminata da Picasa, l'ho rimossa dal mio computer. Ho cercato in Le mie immagini, Cestino e ancora non l'ho trovato. Questo è estremamente irritante perché butterà via il mio iTunes e tutto il resto... Se qualcuno sa come posso recuperare le mie foto cancellate da Picasa, per favore me lo faccia sapere.
Picasa in realtà non salva una copia delle tue immagini né sposta le tue immagini nell'app. Rileva semplicemente le immagini che hai nelle cartelle del tuo PC. Pertanto, quando elimini un'immagine in Picasa, questa viene eliminata dal tuo PC e la stessa logica si applica anche alle altre cartelle.
Le foto che salviamo nell'album Picasa sono ricordi preziosi per tutti noi e non ci piace mai perderli. Tuttavia, è davvero doloroso quando alcune foto importanti vengono eliminate accidentalmente dall'album Picasa. Sarebbe un grande disastro se non avessimo un backup di quelli immagini cancellate. Se hai cancellato le tue foto memorabili da Picasa e stai cercando una soluzione per recuperare le foto cancellate dal Cestino o utilizzando un software di recupero foto affidabile, continua a leggere l'articolo..!
Qui abbiamo fornito due suggerimenti rapidi che sono i metodi più efficaci per recuperare le foto Picasa cancellate. Se il metodo manuale non funziona per te, prova il secondo metodo in quanto ha il più alto tasso di successo.
Recupera le foto cancellate di Picasa dal cestino o dal cestino
Remo Photo Recovery - Strumento per ripristinare le foto cancellate da Picasa
Le foto eliminate dall'album Picasa vengono spostate nelle cartelle Cestino (Windows) o Cestino (Mac). Quindi, prima, prova a riposizionare le foto cancellate rimosse dal Cestino o Cestino nella posizione originale. Segui i suggerimenti indicati di seguito per ripristinare le foto Picasa cancellate dal Cestino e dal Cestino:
Per utenti Windows:
Passo 1: Aprire Recycle Bin Folder sul desktop di Windows
Passo 2: Ora individua le immagini di Picasa eliminate dalla miniatura dell'immagine
Passo 3: Right-click sulle immagini e selezionare "Restore" opzione
Ora, le immagini selezionate verranno ripristinate nella posizione originale in cui le hai salvate prima dell'eliminazione.
Per utenti Mac:
Passo 1: Apri il Trash folder sul tuo Mac
Passo 2: Ora, Magnify le immagini per identificare le foto picasa cancellate
Passo 3: Ora, trascina e rilascia tutte le foto di picasa nell'altra posizione sul tuo Mac
Tutte le foto eliminate dall'album Picasa vengono ripristinate ora. Ma, se hai svuotato il Cestino o nella cartella Cestino, quindi come recuperare le foto di Picasa cancellate? Non preoccuparti! Remo Photo Recovery Software ti offre una soluzione di recupero foto gratuita per recuperare le foto cancellate di Google Picasa.
Remo Photo Recovery Software è un potente strumento in grado di recuperare i dati persi da qualsiasi dispositivo di archiviazione sia che funziona sia su computer Windows che Mac, inclusi tutti i dispositivi di archiviazioneSistemi operativi. Può essere applicato aLo strumento è utile in varie situazioni di perdita di dati, incluse le foto cancellate/perse dagli album web di Picasa. Lo strumento recupera GIF, TIFF, PNG, JPG, JPEG, BMP, PSD, NEF, CRW, CR2, ARW, DNG e persino , recupera le immagini RAW e altri formati di immagine popolari. Lo strumento è disponibile per il download gratuito, scaricalo ora e scarica il software gratuitamente e prova a recuperare le foto perse dall'album web di Picasa. Segui le semplici istruzioni riportate di seguito per Come Recuperare Le Foto Da Fotocamera Canon EOS.
Lo sapevate?
Remo Photo Recovery Software può anche recuperare le foto dalle fotocamere digitali.
Il video sotto ti guida con una procedura dettagliata per eseguire il processo di recupero della foto
Come vengono eliminate le foto dalla cartella Picasa?
Le foto dalla cartella Picasa vengono eliminate in molti scenari. Di seguito sono elencati alcuni comuni, fai attenzione a questi scenari e cerca di evitare la cancellazione di foto dalla cartella Picasa in futuro:
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto