Recupero Dati Da Fallito Seagate Disco Rigido Esterno

September 09, 2021

Velocemente ripristinare dati da fallito seagate disco rigido esterno utilizzando lo strumento Remo Ripristino del disco rigido. Ripristina facilmente tutti i tipi di file come documenti, file multimediali, file di presentazione, archivio ZIP, ecc. Basta scaricare e recuperare tutti i dati con facilità…

È possibile che siano stati ripristinare dati da fallito seagate disco rigido esterno. Tuttavia, a volte potresti perdere l'accesso a questi preziosi file a causa di un guasto del disco rigido esterno Seagate in quanto non è insolito. Un guasto del disco rigido esterno può verificarsi a chiunque in cui improvvisamente un disco rigido portatile smette di funzionare senza preavviso. Quando il disco rigido di Seagate non funziona, il sistema operativo non sarà in grado di riconoscerlo e i dati memorizzati in esso diventeranno inaccessibili.

Tuttavia, ciò può essere dovuto a una connessione impropria dell'unità esterna al sistema. Pertanto, per prima cosa ripristinare dati da fallito seagate disco rigido esterno è stato collegato correttamente al sistema o meno. Anche se questo non funziona, non c'è bisogno di preoccuparsi, poiché ci sono ancora buone possibilità recuperare dati da hard disk rotto.

Sì!!! Il software Remo recupero dei dati sarà facilmente ripristinare i dati dal disco rigido di Seagate dopo un fallimento in un breve lasso di tempo. Questo software è sviluppato utilizzando una tecnologia avanzata che scansionerà rigorosamente il disco rigido esterno guasto per individuare e ripristinare dati da fallito seagate disco rigido esterno.

Come recuperare i dati da hard disk esterno Seagate utilizzando Remo Recover:

software di recupero Remo Recover è un'applicazione autoesplicativa che fornisce una guida completa durante tutto il processo di recupero, quindi anche l'utente con meno conoscenze tecniche può usarlo con facilità. Questa utility è sicura da usare, quindi il file originale viene mantenuto intatto durante il processo di recupero. Recupero dati da fallito seagate disco rigido esterno guasto identificandolo sulla base della sua firma, ad esempio il tipo di file.

Testimonials

Questa applicazione recupera facilmente i dati dalle unità HFS +, HFSX, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5 ed ExFAT. Salta i settori danneggiati presenti sul come recuperare file hard disk rotto Immagine disco. Successivamente, è possibile utilizzare questa immagine per Recupero dati da fallito seagate disco rigido esterno Recuperare Schiantato Dati Hard Disk, HD non avviabile con la massima facilità. Inoltre, supporta tutte le versioni di piattaforme Mac e Windows sistema operativo.

Marche di dischi rigidi esterni supportate: Remo Recover software esegue Kingston, WD, Transcend, Samsung, SanDisk, Iomega, Western Digital my passport e Ripristino dei dati del disco esterno Toshiba in pochi clic.

Come Recuperare Dati Da Fallito Seagate Disco Rigido Esterno

  • Scarica e installa la versione di prova gratuita di Remo Remo Hard Drive Recovery Software programma in un sistema integro e quindi connettere l'unità esterna Seagate guasta allo stesso sistema hard disk esterno.
  • Avviare il software e dalla schermata principale, selezionare Recover Partitions opzione. Quindi selezionare Seagate external drive dall'elenco visualizzato di unità e premere il tasto Scan pulsante
  • Viene elencato un elenco delle partizioni disponibili all'interno dell'unità; scegli una partizione da recuperare e fai clic Next
  • Una volta cliccato Next, un elenco di file recuperati nella partizione selezionata viene visualizzato in 2 tipi di visualizzazioni; cioè File Type View e Data View
  • Ora puoi visualizzare i file recuperati usando il Preview opzione e quindi Save dati recuperati in qualsiasi posizione desiderata.

Scenari che causano guasti all'HDD esterno Seagate e suggerimenti per prevenirlo in futuro:


  • Espulsione impropria: Il disco rigido esterno Seagate potrebbe non funzionare se lo si estrae bruscamente dal sistema quando è in uso. Pertanto, i dati in esso memorizzati diventano inaccessibili.
  • Soluzione: Per evitare ciò, prendere l'abitudine di utilizzare l'opzione Rimozione sicura dell'hardware mentre si espellono i dispositivi di archiviazione esterni.

  • Corruzione del file system: Il file system potrebbe essere danneggiato a causa di vari fattori come l'arresto improprio del sistema, l'attacco di virus, ecc. A causa della corruzione del file system, il disco rigido esterno Seagate potrebbe non funzionare.
  • Soluzione: Per ridurre le possibilità di corruzione del file system, è necessario evitare di collegare i disco rigido al sistema infetto da virus.

  • Errore di riformattazione: A volte, è possibile eseguire la conversione del file system nel disco rigido esterno Seagate. Durante questo processo, se qualcosa va storto o qualsiasi tipo o interruzione può causare guasti al disco rigido.
  • Soluzione: Seguire sempre i passaggi corretti ed evitare interruzioni durante il processo di riformattazione per evitare la perdita di dati.

  • Altri fattori: A parte le ragioni sopra menzionate, è possibile che si verifichino molti fattori imprevedibili come settori danneggiati, arresto improvviso del sistema, ecc. Che potrebbero causare guasti al disco rigido esterno Seagate.
  • Soluzione: È possibile evitare facilmente la perdita di dati a causa di eventuali scenari se si mantiene un backup adeguato di file importanti.

Potrebbe interessarti anche:

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top