Con una fotocamera Panasonic Lumix, puoi facilmente puntare e riprendere ogni momento dolce e delizioso della vita. Tuttavia, i bei momenti che catturi semplicemente possono anche allontanarsi dalle tue fotocamere per vari motivi.
A differenza di altri marchi, Lumix ha fotocamere che sono anche robuste e resistenti all'acqua. Tuttavia, queste telecamere potrebbero essere resistenti ai danni ma non alla perdita di dati. Un semplice errore o un problema tecnico è sufficiente per perdere le foto sulla tua fotocamera Panasonic Lumix. Fortunatamente non è bello, è possibile recuperare le immagini cancellate panasonic lumix. Per sapere come basta scorrere verso il basso e seguire questo articolo fino alla fine per un metodo altamente testato per recuperare immagini cancellate Panasonic Lumix.
Sai che diverse marche di fotocamere producono formati fotografici grezzi unici, il che può essere un po 'complicato da ripristinare per un software di recupero. Fortunatamente, i motori di scansione altamente efficaci del software Remo Photo Recovery sono in grado di rilevare più di 300 formati multimediali e ripristinare foto panasonic lumix in pochi clic. Quindi scarica ora e inizia a recuperare gratuitamente.
Le fotocamere della serie Panasonic Lumix DMC-T sono realizzate per resistere a danni fisici o colpi. Tuttavia, se la fotocamera cade a terra mentre i dati vengono scritti su una scheda SD potrebbe portare a eliminazione o perdita di immagini.
Se si verificano interruzioni nel processo di trasferimento dei dati, ad esempio un cavo dati danneggiato o lo spostamento della scheda SD durante il trasferimento delle foto, è possibile che si verifichi una perdita di foto sulla fotocamera Lumix.
Due diverse varianti di fotocamere Lumix hanno interfacce e formati diversi per l'archiviazione delle foto. Ad esempio, le fotocamere Panasonic Lumix DMC-ZS e Lumix DC-GH5S potrebbero appartenere alla stessa linea di prodotti, ma l'interfaccia è diversa. Se inserisci la scheda SD da una videocamera a un'altra, la videocamera potrebbe chiederti di formattare la scheda SD. La maggior parte degli utenti senza notare il formato della scheda SD oa volte Recupero Foto Cancellate Da Scheda SD accidentalmente.
Mancia: Smetti immediatamente di usare la fotocamera Panasonic Lumix, dopo che ti rendi conto che le foto sono state eliminate. Perché lo spazio delle foto eliminate è contrassegnato come libero per i nuovi file. Quindi nuove foto e file video utilizzano quello spazio per salvare il nuovo file. Una volta esaurito lo spazio libero, le foto eliminate non sono più recuperabili.
Ci sono molti casi segnalati in cui le immagini recuperate da una scheda SD della fotocamera sono danneggiate. Tuttavia, il software Remo Photo Recovery è sviluppato con un robusto algoritmo di recupero che esegue la scansione di ogni settore di archiviazione alla come recuperare immagini cancellate panasonic lumix il ripristino senza danni. Fai clic sul pulsante di download e provalo gratuitamente.
Come discusso nelle sezioni precedenti per recuperare immagini cancellate dal cestino panasonic lumix è necessario un software di recupero della foto. Le istruzioni per software per recuperare le immagini cancellate panasonic lumix sono menzionate nella sezione successiva.
Scarica Remo Recupero Della Foto e installalo sul tuo computer. Collega la scheda SD della Panasonic Lumix Camera al computer e segui i passaggi indicati. Nota che puoi utilizzare questo software per recuperare i dati da qualsiasi fotocamera digitale.
Passo 1: Per prima cosa scarica e installa il Remo Recover software sul tuo sistema
Passo 2: Collega il Panasonic Lumix Camera SD card al sistema e avviare lo strumento.
Passo 3: Ora il software elenca tutte le unità disponibili nel sistema (inclusa la scheda della fotocamera). Ora, seleziona l'unità e premi su Scan pulsante per avviare la scansione.
Passo 4: Il software avvia la scansione della scheda della fotocamera. Clicca sul Dynamic Recovery View pulsante per recuperare il file perso durante il processo di scansione stesso.
Passo 5: Una volta che il software ha completato la scansione dell'unità. Visualizza un elenco completo dei file recuperati.
Passo 6: Clicca sul Filter opzione, che ti consente di ordinare i file in base al tipo e ai formati di file.
Passo 7: Puoi preview tutti i file recuperati cliccando due volte sul file.
Passo 8: Infine, seleziona i file che desideri ripristinare e premi su Recover pulsante. Seleziona una posizione desiderata in cui desideri salvare i file recuperati e fai clic su OK.
Opzione Deep Scan
Con l'aiuto dell'opzione Deep Scan di Remo Recover, puoi eseguire scansioni a livello di settore e recupero panasonic lumix, formattate o perse in modo permanente.
In grado di recuperare oltre 300 formati di file
Il versatile motore di scansione di Remo Recover è in grado di riconoscere oltre 300 formati di file. Ciò significa che Remo Recupera può facilmente recuperare anche i formati fotografici RAW come RW2, ARW, CR3, SR2, ecc.
Salva sessione di recupero
Il processo di scansione potrebbe richiedere più tempo per quanto riguarda le dimensioni del dispositivo di archiviazione. In tale scenario è possibile sfruttare l'opzione Salva sessione di recupero ed evitare di ripetere la scansione dell'intero disco ancora e ancora.
Se non hai un backup dei tuoi dati Lumix, usa il comando attrib per ripristinare i file anche se non hai un backup, sarai in grado di recuperare i dati da Panasonic Lumix da lì.
Segui questi semplici suggerimenti per evitare di perdere le foto dalla tua fotocamera.
Conclusione
Indipendentemente dal motivo della perdita di foto, è possibile come recuperare le foto eliminate dalla fotocamera panasonic lumix, tutto ciò che serve per un recupero di foto testato come Remo Photo Recovery Software. Una volta che Remo è entrato in azione, inizia la scansione di tutti i settori alla ricerca di firme di file e inizia a ripristinare le foto da essi. Ciò rende il software Remo Photo Recovery un software di recupero immagini cancellate panasonic lumix di fiducia indipendentemente dal marchio della fotocamera.
Perché Scegliere Remo?