Come Recuperare Partizione ReFS?

August 10, 2022

Il software Remo Partition Recovery ti aiuta a recuperare dati da partizione ReFS cancellati o persi con grande facilità. Basta scaricare, installare e avviare l'edizione di prova del software e seguire le semplici istruzioni per recuperare i dati con il minimo sforzo. Scarica e prova ora!!!

Cos'è la partizione ReFS e come viene danneggiata?

Arbitri è l'acronimo di "Resiliente File System", che è stato creato da Microsoft. Esso è progettato particolarmente per i sistemi operativi di prossima generazione come Windows Server 8. Arbitri è stato introdotto con diverse caratteristiche chiave come flussi di integrità, copia su scrittura, galleggiabilità per corruzione, ecc. Nonostante tanti attributi avanzati, ReFS può anche ottenere fallito in alcune circostanze critiche come segue.

  • Sistema reFS maggio si apre un messaggio di errore come "Volume non è accessibile e la riparazione di volume non è riuscita". Vuol dire che sistema operativo esistente non è in grado di accedere ai dati sul volume ReFS.
  • Utente può ottenere lo stesso messaggio di errore, se il driver del file system ReFS tentò di leggere i dati del volume e non era competente a renderlo corretto. La conseguenza è un isolamento della parte inaccessibile che l'inflazione è la perdita di dati.

In tutti questi casi, l'unica opzione rimasta per te è utilizzare strumenti di recupero dati affidabili. Remo Recover (Windows) Pro Edition è la scelta di esperti del settore. Questo software definitivo è completamente in grado di recuperare partizione ReFS in pochi batter d'occhio.

Remo Recover | Strumento di Spicco per Recupero Partizioni ReFS

Remo Recover (Windows) Pro Edition è lo strumento più redditizio in grado di recuperare dati da partizione ReFS sul sistema operativo Windows. Indipendentemente dalla perdita di dati, questo software può ripristinare la partizione ReFS con grande facilità. L'applicazione è in grado di riconoscere e recuperare oltre 300 tipi di file diversi, inclusi archivi zip, documenti, archivi di posta elettronica, fogli di calcolo, media digitali e altri tipi di file in base alle loro firme tipiche.

Offre un'interfaccia utente grafica completamente comprensibile per svolgere l'attività senza alcuna difficoltà. Il software può recuperare i file in base al nome del file, alla dimensione, alla data di creazione, all'estensione del file, ecc. Il software è anche esperto in recuperare i dati dal disco rigido che non vengono rilevati a causa di una grave corruzione nell'unità.

Istruzioni per come recuperare partizione ReFS utilizzando Remo Recover

Passo 1: Scarica, installa e avvia Remo Recover sul tuo sistema Windows.

Passo 2: Ora l'applicazione mostra un elenco di unità logiche, quindi è necessario selezionare il file Refs partition da cui si desidera riportare i dati e fare clic su Scan.

select the refs partition drive from where you want to recover

Passo 3: Quando l'unità viene scansionata, è possibile visualizzare un elenco completo dei dati ripristinati dalla partizione ReFS.

the recovered files from refs partition will get displayed on your screen

Passo 4: check l'efficacia dello strumento di previewing i file recuperati.

click on the files to preview them

Passo 5: Ora, seleziona il data che si desidera ripristinare e selezionare a location a tua scelta, clicca su OK pulsante.

select the files and a place to save them.

In aggiunta- Insieme a ReFS, il prodotto è capace di recuperare i dati da altri file system popolari come NTFS, FAT16, FAT32, NTFS5 e ExFAT.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top