Scenario di perdita del profilo di Outlook: dopo aver esaminato più post online, ho corretto i miei problemi relativi ai contatti/rubrica di Outlook creando un nuovo profilo. Ma ho cancellato accidentalmente il mio profilo Outlook originale. Le sottocartelle di Posta in arrivo, i contatti e molte e-mail sono andati persi. Ho fatto come consigliato aprendo il file di dati di Outlook, ma l'unica cosa elencata sono le nuove informazioni sul profilo. Non esiste un profilo originale. C'è un modo per recuperare il profilo di Outlook?
L'eliminazione accidentale degli attributi di Outlook può essere il peggior incubo, ancora di più quando elimini il tuo profilo di Outlook. Perché eliminare un profilo di Outlook significa fondamentalmente che tutte le tue e-mail, attività, appuntamenti, promemoria e tutti gli altri attributi di Outlook andranno persi.
Se hai eliminato il tuo account Outlook e stai cercando di ripristinare il tuo profilo Outlook, puoi farlo trovando la posizione del file di dati di Outlook e importandolo di nuovo in Outlook. Questo metodo è per gli utenti .pst. Se sei un utente .ost puoi semplicemente ricreare il tuo profilo Outlook. Abbiamo trattato in dettaglio entrambi gli scenari di seguito come riferimento.
Tutti i tuoi dati di Outlook sono solitamente archiviati in un file di dati chiamato PST. Quindi, anche quando elimini un profilo di Outlook, dovresti essere in grado di recuperare i tuoi dati di Outlook trovando il file PST.
Puoi trovare il file PST nelle seguenti posizioni a seconda della versione di Outlook.
Tutti i tuoi dati di Outlook sono solitamente archiviati in un file di dati chiamato PST. Quindi, anche quando elimini un profilo di Outlook, dovresti essere in grado di recuperare i tuoi dati di Outlook trovando il file PST.
Per Outlook 2013, Outlook 2016 e Outlook 2019
C:\Users\
Per Outlook 2007 e Outlook 2010
C:\Users\Username\AppData\Local\Microsoft\Outlook
Una volta trovato il file PST, importalo in Outlook per riottenere l'accesso ai tuoi dati. Per importare il file PST di Outlook seguire i metodi indicati di seguito:
In questo modo, ripristinerai il tuo profilo Outlook e riacquisterai l'accesso al tuo account Outlook insieme ai suoi attributi. Se questo metodo non funziona a causa di problemi con il file PST, dovresti considerare riparare il file di dati di Outlook.
Impossibile trovare il file PST? Il file PST non mostra i dati anche dopo l'importazione? Questo può succedere quando hai profilo di Outlook corrotto in altre parole il tuo file PST è danneggiato o corrotto. In questo scenario, si consiglia di riparare il file PST utilizzando a software di riparazione PST professionale.
Ti consigliamo di utilizzare Remo Repair for Outlook PST che può trovare il tuo PST automaticamente e riparare file PST danneggiati o corrotti per ripristinare il tuo account Outlook. Solo 3 clic e il software recupera il profilo di Outlook inclusi e-mail, contatti, elementi del calendario, diari, attività ecc. Scarica lo strumento gratuitamente ora!
Per recuperare profilo Outlook automaticamente utilizzando Remo, è necessario scaricare e installare Remo Repair PST sul computer e seguire i passaggi indicati di seguito:
Passo 1: Avvia l'utility e dalla schermata principale, seleziona ‘Find PST file‘ affinché il software trovi automaticamente il file PST.
Passo 2: Quindi selezionare Smart Scan di recuperare profilo di Outlook
Passo 3: Seleziona una posizione di destinazione per il software per salvare il file PST riparato
Passo 4: Quindi avvia Outlook, seleziona File > Open > Open Outlook Data File
Passo 5: Seleziona il file PST salvato da Remo Repair PST per aprire i contenuti di Outlook
Se stai utilizzando un account IMAP e disponi di un file .ost, ripristinare il tuo profilo Outlook è un'operazione semplice. Segui i passaggi indicati di seguito per ripristinare facilmente il profilo di Outlook sul file .ost.
Ecco come ripristinare manualmente il profilo di Outlook per un file .ost. Se stai cercando spostare il tuo profilo Outlook su un altro computer, quindi si consiglia di utilizzare opzioni sicure e intelligenti per la migrazione di Outlook.
Remo Outlook Backup and Migrate è uno strumento esclusivo progettato per porre fine a tutti i problemi degli scenari di perdita di dati di Outlook. Con opzioni di backup intelligenti e una struttura di migrazione rapida, Software di backup e migrazione di Outlook di Remo è uno strumento indispensabile per i normali utenti di Outlook.
Parole finali:
Il recuperare account outlook può sembrare semplice leggendo questo articolo, tuttavia in alcuni casi potrebbe portare alla perdita permanente dei dati se il file di dati di Outlook non viene trovato. È importante che tu faccia un backup regolare del tuo file di dati di Outlook per stare lontano da questo tipo di crisi.
Perché Scegliere Remo?