Utilizza lo strumento Remo File Recovery; uno strumento intuitivo progettato con funzionalità avanzate per recuperare più di 300 formati di file. Questo strumento facilmente recuperare file RAR eliminati permanente da PC, unità esterne come USB, HDD esterno, scheda di memoria, SSD e molti altri.
“Avevo salvato tutta la mia musica, foto e documenti in un formato di file RAR compresso poiché avevo bisogno di molto spazio libero su disco. Oggi, ho cancellato accidentalmente questi file RAR. Sono scioccato nel vedere che i miei file RAR sono completamente scomparsi. La mia raccolta di un anno di tutti i file importanti è scomparsa. Non ho idea di come recuperare i file RAR cancellati. Per favore aiuto. Tutti i suggerimenti sono apprezzati. Grazie”
I file RAR archiviati sul computer o sul disco rigido esterno non sono completamente al sicuro dalla perdita o dalla corruzione dei dati. Anche se salvare tutti i tuoi dati importanti in un formato di file RAR è un'idea meravigliosa per risparmiare spazio su disco o trasferire file più velocemente. Ma ci sono vari casi in cui i tuoi file RAR potrebbero essere cancellati o persi.
Prima di iniziare a recuperare i file RAR cancellati dal PC, diamo un'occhiata ai diversi scenari in cui i tuoi file RAR vengono cancellati;
È possibile recuperare file RAR eliminati in modo permanente utilizzando il software Remo Recover. Ma prima di iniziare a ripristinarli, di seguito è riportato il modo più semplice per recuperare facilmente i file eliminati dal Cestino.
Dopo il completamento di Come Recuperare File Cancellati dal Cestino | Guida Completa, tutti i file RAR eliminati verranno ripristinati nella posizione precedente. Ma, se hai cancellato definitivamente i file RAR, non puoi ripristinarli usando il Cestino.
Sì, puoi recuperare file RAR eliminati in modo permanente. Se hai cancellato file RAR, non devi preoccuparti! I tuoi file RAR sono recuperabili da PC, unità USB, scheda di memoria, disco rigido esterno, ecc.
Passo 1: Scarica e installa il software Remo Recover sul tuo PC Windows o Mac.
Nota: Se desideri recuperare i file RAR cancellati da un'unità USB esterna o da una scheda SD, collegali al tuo sistema.
Passo 2: Avvia lo strumento e seleziona il file Recover Files opzione per ripristinare i file RAR cancellati.
Passo 3: Seleziona l'unità (o l'unità esterna) su cui hai eliminato i tuoi file RAR e fai clic su Scan pulsante per avviare il recupero dei file RAR eliminati dal PC o l'unità di archiviazione esterno selezionato.
Passo 4: Dopo la fine del processo di recupero dei file RAR, i software visualizza tutti i file RAR cancellati o persi nel Data View e File Type View.
Passo 5: Ora, fai clic su Save pulsante per ripristinare i file RAR eliminati in una posizione di vostra scelta.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto