Hai cancellato accidentalmente le tue foto cliccate di recente dalla tua fotocamera Canon? Se sì, non devi farti prendere dal panico perché sei nel posto giusto. In questo articolo abbiamo fornito una soluzione collaudata ed efficace per recuperare i file cr2 dalla fotocamera Canon. Recupera efficacemente tutti i file di immagine CR2 CRW RAW cancellati e persi dalla fotocamera Canon con il software Remo Recover. Ottieni il download gratuito del software e recupero file immagine cr2 crw in tre semplici e veloci passaggi..!
Le immagini RAW sono quelle che non vengono elaborate dal sensore di immagine. Normalmente, diverse marche di fotocamere hanno formati diversi per il salvataggio delle immagini RAW e la fotocamera Canon salva le immagini RAW in formato CRW (formato canon RAW) e CR2 (Canon Raw Format versione 2.0). Tuttavia, come altri formati di immagine, anche le tue immagini RAW CR2 e CRW verrebbero cancellate o perse dalla tua fotocamera digitale Canon. È abbastanza normale andare nel panico in quel momento se non sai come recuperare file immagine cr2 crw. Sappi che anche se le tue immagini sono state perse o cancellate, c'è una facile disponibilità di un fantastico software per aiutarti passo dopo passo recuperare file immagine cr2 crw raw canon.
Anche quando avete cancellato o perso le immagini Canon RAW, non sono andati in modo permanente. Con l'aiuto di software di recupero, è possibile recuperare facilmente perse o cancellate Canon file immagini come CRW e CR2. A questo proposito, Remo Programma per Recuperare Foto si presenta come una soluzione utile per ripristinare le immagini Canon RAW in modo semplice. E 'meccanismo di ricerca di firma aiuta facilmente identificare e come recuperare file immagine CR2 CRW in un paio di minuti.
L'errore del file Canon CR2 danneggiato è imprevedibile e accadrà quando meno è previsto. Ci sono una serie di possibilità quando si tratta di riparare file CR2 danneggiati. Che è spiegato nella sezione seguente.
Hex-Editor è una soluzione manuale che puoi utilizzare per aprire o riparare file CR2. Questo è un tipo speciale di editor che apre qualsiasi tipo di file. La cosa buona di Hex-Editor è che mostra il contenuto del file byte per byte. Quando si apre un qualsiasi tipo di file, il contenuto del file verrà interpretato dal programma. Verrà rivelata una grande quantità di informazioni. Il risultato di questa utilissima funzionalità è molto utile quando sono recuperare file immagine danneggiati cr2 crw, anche se danneggiati. Dopo aver identificato la causa esatta del danno utilizzando un editor esadecimale, anche la riparazione dello stesso diventa facile.
Con chkdsk, puoi facilmente recuperare file CR2 cancellati/danneggiati seguendo i semplici passaggi.
Passo 1: Tipo CMD nella barra di ricerca. ( Right-click su CMD.exe e selezionare Run as Administrator)
Passo 2: Tipo chkdsk X: /r comando e premere Invio.
Nota: sostituire X con la lettera assegnata alla tua scheda SD.
Passo 3: Attendi che CHKDSK finisca.
Passo 4: Al termine del processo, riavviare il computer.
Se i metodi di cui sopra non funzionano, è necessario utilizzare un software di recupero dati per recuperare file CR2 cancellati o danneggiati.
Qualunque sia la ragione per la perdita di immagini Cannon RAW, il software Remo Recover recupera rapidamente tutte quelle foto in pochi minuti. Inoltre recuperare immagini RAW, può anche recuperare altri file multimediali come audio, video, ecc. Supporta il ripristino delle immagini Canon da tutti i modelli di fotocamere Canon come la fotocamera compatta Canon Powershot, le videocamere Canon Vixia e la serie Canon EOS DSLR.
Passo 1: Avvia il Remo Photo Recovery Tool aka Remo Recover sul tuo computer e seleziona l'unità da cui desideri recuperare le foto e fai clic su Scan. Se non hai trovato l'unità collegata, fai clic su Non riesci a trovare l'unità? opzione.
Nota: Se desideri recuperare i file CR2 dalla scheda SD, collega quella particolare scheda SD al tuo sistema.
Passo 2: Lo strumento avvia la scansione dell'unità, è possibile fare clic su Dynamic Recovery View opzione per visualizzare i file senza dover attendere il completamento della scansione.
Passo 3: Dopo il completamento del processo di scansione, lo strumento visualizzerà le foto recuperate. Trova i file di immagine CR2 e CRW aggiungendo il tipo di file, la firma o la data modificata utilizzando il file Advanced Filter opzione.
Passo 4: Il software ora consente di visualizzare in anteprima i file di immagine recuperati con il suo Preview opzione. Il Save Recovery Session opzione consente di salvare le informazioni scansionate.
Passo 5: Seleziona i file CR2 e CRW recuperati che desideri recuperare, premi il Recover e selezionare una posizione in cui salvare i file recuperati. Clicca sul OK pulsante per avviare il processo di salvataggio dei dati.
Nota: È possibile utilizzare l'opzione Salva per riprendere il processo di salvataggio in qualsiasi momento senza ripetere la scansione dell'unità richiesta.
Anche se la scheda della fotocamera Canon è formattata o la scheda è inaccessibile a causa di problemi di corruzione, questo il software di recupero foto digicam è utile per guidarti a recuperare tutti i file multimediali persi in modo semplice. Tutti i file recuperati possono essere visualizzati utilizzando “File type view” e “Data view” secondo la tua esigenza. Anche quando le schede della tua fotocamera sono RAW, il software ti consente di recuperare i file dalla scheda CF Canon, scheda XD, scheda SD, scheda MMC, scheda SDHC e molti altri.
Formato immagine RAW supportato:Questo Software di recupero file multimediali recupera immagini RAW come ARW, SR2, ORF, MRW, 3FR, RAW, X3F, PEF, DNG, RAF, KDC, K25 e DCR ecc.
Marche di fotocamere supportate:Questa applicazione è compatibile anche recuperare le foto dalla fotocamera Canon, Fotocamere Sony, Nikon, Olympus, Kodak, Panasonic e Fujifilm ecc.
Sistemi operativi supportati: Tutte le versioni di Windows e Mac OS X inclusi Windows 10, 8, 7, Vista, XP, Server 2003 e 2008, 2000 e macOS Hugh Sierra, Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks, Mountain Lion, ecc.
Cos'altro può fare il software Remo Recover?
Non solo file cr2 e CRW, lo strumento può anche recuperare file jpeg da disco rigido formattato, partizione, pen drive ecc. Puoi anche utilizzare questo strumento per file recuperare immagini cancellate cr2 crw. Dopo il ripristino è possibile individuare facilmente il file recuperato in base al nome del file, al tipo o alla base di altri attributi di file utilizzando ‘Find Tool’.
Inoltre, lo strumento ti consente di recuperare i dati da memory card, disco rigido esterno, pen drive, ecc. Tuttavia, l'intero processo di ripristino richiede pochi minuti. Basta usare prima la versione demo di questo software e visualizzare in anteprima il risultato. Quindi puoi ottenere la versione della licenza e salvare le immagini recuperate. Per qualsiasi tipo di assistenza relativa al processo di ripristino, puoi metterti in contatto con il team di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto