Perdere preziosi file di immagini NEF dalle fotocamere Nikon può essere molto devastante, specialmente quei file di immagini RAW ad alta risoluzione significano molto per chiunque. Le foto delle fotocamere Nikon possono andare perse o cancellate per vari motivi. Questa pagina fornisce linee guida complete su come gestire il nikon recupero file NEF o cancellati dalle fotocamere Nikon. Continua a leggere..
Le immagini catturate con le fotocamere Nikon vengono salvate in formato .nef e vengono automaticamente memorizzate nella scheda di memoria SD della fotocamera. Prima di sapere come gestire il ripristinare file NEF eliminati /persi o cancellati dalle fotocamere Nikon, diamo un'occhiata agli scenari che portano alla perdita di dati dalla fotocamera:
Prima di eseguire il recupero di file NEF persi o cancellati dalla fotocamera Nikon, diamo un'occhiata agli scenari che portano alla perdita di dati dalla fotocamera Nikon.
Qualunque siano le ragioni alla base della perdita di file NEF, sono recuperabili. Ma assicurati che i file NEF persi o cancellati sulla scheda della fotocamera non vengano sovrascritti con nuovi file in modo che recuperare le foto grezze perse è possibile. Pertanto si consiglia vivamente di interrompere l'ulteriore utilizzo della scheda della fotocamera per evitare di sovrascrivere i file di immagine NEF eliminati.
Fai uso di Remo recupero della foto attrezzo a recuperare le foto dalla fotocamera Nikon su Mac / Windows. Questo strumento è compatibile con tutti i più recenti macOS inclusi Big Sur, Catalina, Mojave, High Sierra, ecc. E Windows 10, 8.1, 8, 7, ecc. Con i suoi meccanismi di scansione integrati, l'applicazione scansiona l'intera scheda di memoria della fotocamera e recuperare file NEF cancellati facilmente. Oltre a recuperare i file NEF, l'utilità può anche recuperare file RAW come CR2, CRW, ORF, 3FR, PEF, ecc. E verranno ripristinati file di foto come JPEG, PNG, TIFF, GIF e così via.
Passo 1: Scarica e installa Remo Recover software sul tuo Windows/Mac e collega la tua scheda SD su cui hai perso o cancellato file NEF.
Passo 2: Seleziona la scheda SD da cui desideri recuperare i file NEF e premi Scan pulsante.
Passo 3: Ora, il software avvia la scansione dell'unità SD per individuare i file immagine NEF cancellati/persi. Una volta avviata la scansione, lo strumento inizia a visualizzare l'elenco di tutti i file NEF recuperabili in Dynamic Tree View sotto Lost and Found Files.
Passo 4: Fare clic sulle immagini NEF recuperate per visualizzarle in anteprima, quindi fare clic su per salvare i file nella posizione desiderata Recover pulsante.
Anche il software Remo Photo Recovery può Come Recuperare File Multimediali Digitale? come video, file audio, file di Office e molti altri che vengono cancellati o persi. Con questo strumento puoi anche recuperare file di foto RAW di grandi dimensioni (FAQ)
Perché Scegliere Remo?