Recuperare Dati da Partizione Cancellata
Durante l'esecuzione di funzioni di partizionamento si può finire per l'eliminazione di una partizione utilizzando un software di gestione di partizioni. Così, hai accidentalmente eliminato una partizione dal disco rigido durante la reinstallazione del sistema operativo? Non è sicuro come recuperare dati partizione cancellata! Recupero dati da partizione cancellata è possibile utilizzando Remo recuperare per eseguire il recupero partizioni cancellate. Questo software vi permetterà di selezionare il drive fisico collegato al vostro computer portatile o pc, scansiona il vostro disco, trova le partizioni cancellate o perso su di esso e recuperare partizione cancellata. Questo strumento è reso disponibile per Windows e Mac OS x gli utenti.
Caratteristiche
Remo Recover
Casi comuni di eliminazione partizione
Eliminato durante la reinstallazione di partizione – quando si reinstalla il sistema operativo, avete l'opzione per formattare la partizione di vostra scelta. Recuperare partizione di ripristino cancellata sbagliata o l'eliminazione di una partizione senza prendere backup necessari può portare alla perdita dei dati presenti su quel particolare partizione.
L'eliminazione della partizione durante il ripartizionamento – si potrebbe eliminare una partizione contenente dati importanti accidentalmente quando ridimensionamento o unire le partizioni durante il processo di ripartizionamento.
Partizione eliminato a causa di corruzione del Boot Record – il settore di avvio potrebbe ottenere danneggiato a causa di attacchi di virus o danneggiamento del file system facendo la partizione inaccessibile.
Passo 1: Scollegare l'unità interessata dal computer e collegarlo come schiavo a un altro computer o utilizzando cavo IDE o SATA o si può mettere l'unità in un involucro di USB e collegarlo a una porta USB del vostro PC o computer portatile.
Passaggio 2: Scaricare e installare il Remo recuperare (Windows) sul computer a cui il disco rigido interessato è stato collegato e lanciare l'applicazione
Passo 3: La schermata principale si apre come mostrato.. Selezionare l'opzione "Recupera partizioni / dischi" dalla schermata principale.
Passo 4: Ora, selezionare opzione "Partition Recovery" per recuperare partizione cancellata come mostrato nella
Passo 5: L'unità fisiche rilevate vengono visualizzate in una nuova finestra come mostrato nella
Passo 6: Selezionare l'unità fisica da cui la partizione eliminata deve essere recuperato e fare clic su "Avanti" per avviare il processo di scansione, come illustrato nella
Passo 7: Una volta completato il processo di scansione, la lista di trovato partizioni o unità verrà visualizzata come mostrato.
Passo 8: Selezionare l'unità appropriata o partizioni da quelli che vengono visualizzati nell'elenco unità e fare clic su "Next". Se siete incerti su cosa scegliere, basta cliccare su uno e in basso a sinistra dello schermo si vedranno i dettagli di tale partizione o unità logica particolare.
Passo 9: È possibile cercare i file in base alle loro firme uniche selezionando i tipi di file appropriato. Si può anche saltare questo processo per continuare con la normale scansione profonda come indicato nel quale saranno per impostazione predefinita selezionare tutti i tipi di file.
Passo 10: Una volta completato il processo di scansione, avete l'opzione per visualizzare i dati recuperati utilizzando la visualizzazione del tipo di File o dati Mostra come mostrato.
Passo 11: È possibile utilizzare l'opzione "Anteprima" () per visualizzare i dati recuperati in caso di foto, video e file audio. La funzionalità di anteprima per altri file mostrerà a voi i valori Hex.
Passo 12: L'opzione "Salva sessione di recupero" () consente di salvare le informazioni acquisite che possono essere utilizzate quando si riprende il processo di recupero e questa opzione consente di risparmiare tempo che sarebbe stati necessario per analizzare.
Passo 13: Ora è possibile "Sessione aperta di recupero" () e inizio il risparmio di processo () selezionando i dati che si desidera salvare e quindi fare clic su "Next".
Nel caso in cui si desidera recuperare i dati dopo la formattazione di un parttion poi leggere il processo qui: come eseguire il ripristino parttion formattato
Fare uso di Remo recuperare (Mac) per recupero partizione cancellata su Mac
Nota: Evitare di installare software Remo recuperare o salvare i file recupero partizione cancellata. Nuova installazione o la creazione di nuovi file possa sovrascrivere i dati cancellati o persi, portando a situazione di perdita di dati permanente.
Supportati disco rigido & altri produttori di dispositivi di Storage: Seagate, Western Digital, Maxtor, Quantum, Fujitsu, Samsung, Hitachi, iOmega, LaCie, Acer, Apple, Asus, Buffalo, Compaq, Dell, Gigabyte, HP, IBM, Imation, Iosafe,
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto