Scegli Remo Recover Mac per recuperare la partizione Mac anche se è stata persa o eliminata definitivamente. Questo software di recupero partizione MAC supporta il ripristino da file system APFS, HFS, HFS+, FAT16, FAT32 e ExFAT.
Scarica ora la versione gratuita per provare un facile ripristino con l'interfaccia utente autoesplicativa.
“Ero nel bel mezzo dell'estensione di una delle mie partizioni Mac, quando il mio MacBook si è bloccato. Quindi, l'ho riavviato manualmente utilizzando un riavvio forzato, ma ora mi manca l'intera partizione. Posso sapere come recuperare la partizione persa del Mac?"
Con la dichiarazione dell'utente sopra indicata, puoi capire che le persone subiscono la perdita o l'eliminazione delle partizioni MacBook esistenti quando cercano di estendere o dividere i volumi. I dati che erano presenti all'interno di queste partizioni verranno eliminati o persi in modo permanente. Fortunatamente, puoi recuperare partizione MAC con l'aiuto del software Remo Recover. Questo è uno dei migliori software di ripristino delle partizioni che ti aiuterà a eseguire facilmente il ripristino delle partizioni sul tuo MacBook.
Quando la tua partizione viene cancellata o scompare, il sistema operativo indica che i file presenti su questo settore sono stati persi per un determinato motivo e sono pronti per essere sovrascritti. Tuttavia, questi file pronti per essere sovrascritti possono essere tracciati e i dati possono essere recuperati con Remo Recover Mac se non vengono memorizzati nuovi dati. Questo Software di recupero dati per Mac è costruito con un robusto algoritmo di scansione che esegue la scansione in ogni settore recuperare partizione cancellata MAC.
La funzione di scansione avanzata di Remo Recover Mac può identificare più di 300+ tipi di file sulla sparita del tuo MacBook, il che rende il processo di recupero molto efficace.
Remo Recupera supporta recupero di partizioni cancellate da HFS, File system HFS+, APFS, FAT16, FAT32 e ExFAT e per tutti i dispositivi Mac come MacBook Pro, MacBook Air, MacBook, iMac ecc. è uno strumento altamente compatibile.
Scarica, installa e avvia l'applicazione Remo Recover Mac sul tuo MacBook.
Passo 1: Dalla schermata principale, seleziona Recover Volumes / Drives opzione seguita da Volumes Recovery opzione .
Passo 2: Seleziona l'unità Mac da cui è stata eliminata o persa la partizione e fai clic su Next.
Passo 3: Seleziona il Advance Scan opzione se hai formattato o memorizzato nuovi dati per errore .
Passo 4: Seleziona i tipi di file che desideri recuperare dalla partizione Mac cancellata o persa e fai clic su Next .
Nota: Se vuoi recuperare tutti i file dalla partizione Mac, clicca su Skip.
Passo 5: Una volta completato il processo di scansione, fare clic su un file specifico e fare clic su Preview pulsante per verificare il file prima di procedere al salvataggio .
Il software Remo Mac Recovery fornisce un approccio autoesplicativo per recuperare i volumi su Mac. Con istruzioni chiare in ogni passaggio, questo strumento semplifica il recuperare partizione danneggiata MAC per tutti gli utenti.
Cose da fare per prevenire la perdita o l'eliminazione dei dati dalle partizioni Mac:
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto